https://www.armietiro.it/calabria-ca...-gennaio-13321


Un grossissimo IBAL Ragazzi......a presto!!!!!!!! [thumbsup.gif] [thumbsup.gif] [thumbsup.gif] [thumbsup.gif] [thumbsup.gif] [thumbsup.gif] [thumbsup.gif] [thumbsup.gif]

Un salutone [Friends_emoticon.g:

Alberto

NB- Vai Giovanni....al mio segnale scatenate l'Inferno (...tratto dal film "Il Gladiatore")
 
Salve cinghialari[3]... domani si riparte! Mi spiace per i colleghi ricadenti nelle ZPS, partiranno tra una decina di giorni, (così si vocifera).
Per chi andrà, mi permetto di fare alcune raccomandazioni;
MASSIMA ATTENZIONE! Da quando partiamo in auto, fino a quando ritorniamo. E' inutile negarlo, questa caccia è la più pericolosa, però se si adottano estreme misure di sicurezza, tutto andrà liscio. Massima attenzione con l'arma, caricatela solo in postazione, eseguite alla riga le direttive del capo squadra e se non vi convince qualcosa fateglielo presente. Orecchio teso alla radio. Non vi spostate mai dal posto assegnato se non prima aver avvisato ed essere autorizzato. Occhio a dove sparate, segnatevi prima le direzioni di tiro, se passa da un altra parte, non sparate, va bene lo stesso, ci sarà un'altra occasione.
Scaricate l'arma a fine battuta e aiutate gli altri se c'è da lavorare, (speriamo di si:mrgreen:).
Per il resto, vi auguro di passare una splendida annata, con un grosso
IBAL[5a]


Ciao Giovanni, come e' andata?

Un salutone
Alberto
 
Mi dispiace, non pensavo facesse cosi' caldo.....ci credo che i cani non ce l'abbiano fatta, oltretutto, essendo l'inizio della stagione, non sono ancora allenati........non demordere, sappi che il mio IBAL e' sincero e duraturo!!!
Un salutone
 
Messaggi
14,676
Punteggio reazioni
2,717
Punti
363
Salve cinghialari[3]... domani si riparte! Mi spiace per i colleghi ricadenti nelle ZPS, partiranno tra una decina di giorni, (così si vocifera).
Per chi andrà, mi permetto di fare alcune raccomandazioni;
MASSIMA ATTENZIONE! Da quando partiamo in auto, fino a quando ritorniamo. E' inutile negarlo, questa caccia è la più pericolosa, però se si adottano estreme misure di sicurezza, tutto andrà liscio. Massima attenzione con l'arma, caricatela solo in postazione, eseguite alla riga le direttive del capo squadra e se non vi convince qualcosa fateglielo presente. Orecchio teso alla radio. Non vi spostate mai dal posto assegnato se non prima aver avvisato ed essere autorizzato. Occhio a dove sparate, segnatevi prima le direzioni di tiro, se passa da un altra parte, non sparate, va bene lo stesso, ci sarà un'altra occasione.
Scaricate l'arma a fine battuta e aiutate gli altri se c'è da lavorare, (speriamo di si:mrgreen:).
Per il resto, vi auguro di passare una splendida annata, con un grosso
IBAL[5a]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto