cinghiali a spasso per genova servizio del tg1

Re: cinghiali a spasso per genova servizio del tg1

Rudi4x4 ha scritto:
Ti aspettavi che dicesse qualche cosa di procaccia??? Mai!!!!

max....il linc?..(te se drio deventar veccio hihih)

[meaculpa.gif] [meaculpa.gif] colpa dei 500 km che me go' fatto onco' altro che vecio
 
Re: cinghiali a spasso per genova servizio del tg1

max_fior ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
Ti aspettavi che dicesse qualche cosa di procaccia??? Mai!!!!

max....il linc?..(te se drio deventar veccio hihih)

[meaculpa.gif] [meaculpa.gif] colpa dei 500 km che me go' fatto onco' altro che vecio


Ustia ehehe dove sito sta?...cmq te tacchi sentir a stanchezza....te se drio deventar vecchiooooooo ahahahhaha
 
Re: cinghiali a spasso per genova servizio del tg1

Rudi4x4 ha scritto:
Ustia ehehe dove sito sta?...cmq te tacchi sentir a stanchezza....te se drio deventar vecchiooooooo ahahahhaha

oggi per me dopo tanti anni che volevo andarci ho visto un posto che ci tenevo tanto visitarlo,prima in provincia di Parma e poi passandoci vicino sono stato nel paese di don Camillo e Peppone.
 
Re: cinghiali a spasso per genova servizio del tg1

max_fior ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
Ustia ehehe dove sito sta?...cmq te tacchi sentir a stanchezza....te se drio deventar vecchiooooooo ahahahhaha

oggi per me dopo tanti anni che volevo andarci ho visto un posto che ci tenevo tanto visitarlo,prima in provincia di Parma e poi passandoci vicino sono stato nel paese di don Camillo e Peppone.


Bei posti...ma manca sempre el linc .....te se dri deventar veccioooooooooo
 
Re: cinghiali a spasso per genova servizio del tg1

enpa, ma le donne cosa servono a sensibilizzare gli animaletti e infangare la nostra categoria, dicendo che è colpa nostraaaa!!!! al massimo i cacciatori pasturano i posti dove vanno a caccia non in centro città

COGL***A
 
Re: cinghiali a spasso per genova servizio del tg1

Rudi4x4 ha scritto:
max_fior ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
Ustia ehehe dove sito sta?...cmq te tacchi sentir a stanchezza....te se drio deventar vecchiooooooo ahahahhaha

oggi per me dopo tanti anni che volevo andarci ho visto un posto che ci tenevo tanto visitarlo,prima in provincia di Parma e poi passandoci vicino sono stato nel paese di don Camillo e Peppone.


Bei posti...ma manca sempre el linc .....te se dri deventar veccioooooooooo

io lo vedo sul primo messaggio......
 

max_fior

Utente Registrato
Messaggi
1,317
Punteggio reazioni
1
Punti
36
vi posto il link del servizio del tg1 di questa sera, tra il minuto 25 e 27 ascoltate le dichiarazione della tipa dell'enpa............ non e' la mia caccia ma e' meglio farli morire di fame alla nascita o abbatterli con una fucilata? con quale morte soffrono meno? dicono che la colpa e' ancora una volta della nostra categoria, e questi sono quelli che dicono di proteggere la natura............. [badair.gif] [badair.gif]

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... 1.html#p=0
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto