Re: caccia cinghiale dove?

se vuoi andare in battuta aspetta che apra la caccia e potrai partecipare ad una cacciata anche in un atc dove non sei segnato
 
Re: caccia cinghiale dove?

ok grazie a tutti vediamo dai è che io volevo andare ad agosto in qualche riserva visto che sono in ferie
 
Re: caccia cinghiale dove?

Giampy83 ha scritto:
ok grazie a tutti vediamo dai è che io volevo andare ad agosto in qualche riserva visto che sono in ferie
Mi dispiace non poterti aiutare, io non vado in riserva, ma su internet trovi tutto e di più
ciao Andrea
 
Re: caccia cinghiale dove?

Giampy83 ha scritto:
ok grazie a tutti vediamo dai è che io volevo andare ad agosto in qualche riserva visto che sono in ferie
se devi andare in riserva risparmia i soldi,io sono andato in una che è di 100 ettari perchè stavano svolgendo una battuta per i clienti di una importante società....i cinghiali non avevano paura dell'uomo,i miei cani abbaiavano a fermo e non c'era modo di farli partire
 
Re: caccia cinghiale dove?

Giampy83 ha scritto:
ho sentito che per cacciare in atc serve un tesserino che io non ho quindi pensavo qualche riserva.
allora non sò che dirti.....forse è una cosa relativa alla tua regione,cmq se cosi' fosse piuttosto che andare in riserva io mi farei un week end qui in umbria o in toscana dove sono certo non serve nessun tesserino.
se vuoi la mia squadra sarebbe felice di accoglierti con noi per farti provare
 
Re: caccia cinghiale dove?

ho sentito che per cacciare in atc serve un tesserino che io non ho quindi pensavo qualche riserva.
 

Giampy83

Utente Registrato
Messaggi
84
Punteggio reazioni
0
Punti
1
qualcuno sa indirizzarmi su qualche riserva nel nord italia in quanto vorrei provare la caccia al cinghiale?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto