annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Utilizzo venatorio del 6.5 creedmoor

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Utilizzo venatorio del 6.5 creedmoor

Ho da poco acquistato una ruger predator in 6.5 creedmoor...Al poligono l'ho provata solo una volta con le federal commerciali da 140 grn (quelle comprate per metterle in denuncia) e devo dire che promette bene. Ma non ho idea di come si comporti a caccia.
    Qualcuno ne sa qualcosa?
    L'intelligenza è limitata, la stupidità no! - Torraiolo-

Sono una particella di sodio................C'E' NESSUUUNOOOOOOO????????

Ciao Marche', sto' cercando di stimolare qualcuno a dare anche una misera risposta........!!!!!!!

Un salutone
    Alberto

COMMENTA

Mi sa che te la devi provare da solo, fai ancora in tempo (con tutte le volpi che ci sono in giro). In bocca alla volpe.

COMMENTA

Originariamente inviato da Pieffe50 Visualizza il messaggio
        Mi sa che te la devi provare da solo, fai ancora in tempo (con tutte le volpi che ci sono in giro). In bocca alla volpe.
        Se è per questo ho tutto l'anno per trovarmi una risposta da solo, e senza dover ricorrere alle volpi me la trovo con cinghiali, daini e caprioli

COMMENTA

Anzi, ti dirò, ne ho talmente tante di carabine di vario calibro, già ipercollaudate a caccia, che tutto sommato non me ne frega una mazza di scoprire se questa in 6.5 sia valida o meno a caccia!

COMMENTA

• Pieffe50
            Pieffe50 commentata
            Modifica di un commento
            Peccato, sarebbe interessante sapere come funziona.
            L'hai presa x fare tiro a lunga distanza ?

L'ho presa con la scusa di farla usare a mia figlia e debbo dire che l'ha gradita. Allo stesso tempo ci gioco a customizzarla un po'.
          Mi diverte preparare fucili di serie a basso costo.

COMMENTA

Al momento ho eseguito bedding e appesantimento del calcio e accuratizzazione dello scatto. Ma sto considerando l'idea di sostituire totalmente il calcio con uno della Boyds. Anche se non avrebbe uno scopo migliorativo x il tiro, ma solo estetico e per il gusto di farlo

COMMENTA

Ma è così brutto ?

COMMENTA

Originariamente inviato da Torraiolo Visualizza il messaggio
                Anzi, ti dirò, ne ho talmente tante di carabine di vario calibro, già ipercollaudate a caccia, che tutto sommato non me ne frega una mazza di scoprire se questa in 6.5 sia valida o meno a caccia!
                --------------------------------------------------------------------------
                Se qualcuna non la usi e te ne vuoi privare..... io sono qui!
                Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
                Sta il cacciator fischiando
                sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

Originariamente inviato da walker960walker Visualizza il messaggio

--------------------------------------------------------------------------
                  Se qualcuna non la usi e te ne vuoi privare..... io sono qui!
                  Rispetta la fila..........

Un salutone Giova' e......IBAL
                  Alberto

COMMENTA

Mai, faccio come i faraoni, mi faccio mettere tutto nel sarcofago.
                    Cimbellatore piace questo post.

COMMENTA

Non non e' bruttissmo, anzi ha un suo prrche'. Ma io mi diverto a modigicare i fucili.

COMMENTA

Mi piace giocare a fare gli "esperimenti", poi una volta riusciti li metto da parte e me ne cerco un altro...Vero Albe'

COMMENTA

Mi piace giocare a fare gli "esperimenti", poi una volta riusciti li metto da parte e me ne cerco un altro...Vero Albe'
                          Vero Marche'........posso confermare.....!!!!!!!

Troppi ne dobbiamo fare ancora di "esperimenti".........!!!!!!!!

Un salutone a tutti
                          Alberto

COMMENTA

Dù fotine "prima durante dopo"? 😉

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                            Sto operando...
                            X