Re: cinghiali e funghi

Gianluca84 te sei attratto dall'odore della topa? E non hai il naso dei cinghiali... [saporito.gif]
 
Re: cinghiali e funghi

bhe.....il tartufo mettilo nero.....al bianco i cinghiali non ci tirano per niente.....te lo dice un tartufaio [lock]

per quanto riguarda i funghi, non credo li mangino......altrimenti dove crescono i porcini avoglia ad andare con il cesto, non ci rimarrebbe niente [up.gif]
so che sono attratti anche molto dalle bucce di cocomero e dal sale!!!!prova
 
Re: cinghiali e funghi

io ho gia postato altre volte la mia ricetta per attirare i cinghiali,rischiando di essere noiso la posto un altra volta:
una pentola di acqua,accendere un fuoco e farla bollire,a quel punto togliersi la cinghia di pantaloni e metterla in pentola e fare la cinghialessa,il cinghiale sente l'odore della cinghialessa ed il gioco è fatto.
segnatevela,non la posto più.
ciao mario.
 
Re: cinghiali e funghi

risposta ambigua.

non ho mai letto nulla a riguardo, so che sono attratti dall'odore del mais, del tarfuto, del catrame vegetale, dall'odore delle ali di pollo marcie ma nula a riguardo dei funghi
 
Messaggi
188
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Secondo voi se nella pastura metto un aroma ai funghi o meglio funghi frullati nell'acqua i cinghiali ne sarebbero attratti?

dico questo perchè è una cosa super economica, bastano gli scarti dei funghi(quelli che mangiamo), un frulatore e dell'acqua.
alla fine esce un composto color marrone-nero con un forte odore di funghi.
e non spediamo un euro.


potrebbe funzionare'
i cinghiali sono attratti dall'odore dei funghi?
 
Re: cinghiali e funghi

Gianluca84 ha scritto:
risposta ambigua.

non ho mai letto nulla a riguardo, so che sono attratti dall'odore del mais, del tarfuto, del catrame vegetale, dall'odore delle ali di pollo marcie ma nula a riguardo dei funghi

Allora, se mais, tartufo, ali di pollo marce, e forse i funghi attraggono i cinghiali, perche' non mettere in terra una bella teglia con fette di polenta condite con una salsa di ali di pollo marce, funghi e con una bella grattata di tartufo (bianco, naturalmente) sopra?
 
Re: cinghiali e funghi

Ma l'aragosta non gli piace? Forse perche' non sono abituati, ma se uno glie ne butta una carrettata ogni paio di giorni vedrai che poi vengono, vengono...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto