walker960walker : intendo dire che se in una squadra ci sono posti; per quello che ne so c'é un numero MINIMO per formare una squadra al di sotto della quale non si può scendere pena la non iscrizione della stessa.
IO ho fatto cosí; in una squadra c'erano posti e mi sono iscritto da loro.
 
Il mio consiglio è di chiedere di partecipare come invitato a più di una squadra,poi magari l'anno prossimo chiedi di entrare in quella in cui ti sei trovato meglio.Telefonando in A.T.C. ti dovrebbero poter dare i recapiti telefonici dei capisquadra,inoltre molte squadre hanno un sito web con tutte le informazioni del caso
 
Ok, intendevo dire se c'era posto, nel senso che se erano al completo NON c'era posto.
​​​​​​​
A taiwan solo gli aborigeni possono andare a caccia, penso che quest'anno hanno fatto una gara per controllare il numero ma sempre un aborigeno deve farne parte; di solito lo fanno con reti o trappole.
https://www.taiwannews.com.tw/en/news/3709940
 
Telefona in ATC, loro sanno se e quali squadre non sono al completo e ti danno loro i contatti dei capisquadra a cui rivolgerti.
 

Crescenzi

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno,
sono un nuovo cacciatore, sarei interessato a far parte di una squadra di cinghiali.
Abito in Friuli-Venezia al confine con il veneto.
se qualcuno ha qualche contatto da darmi....
3482626398
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto