annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

WWF Chiede aiuto ai cacciatori!!!

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi sembrava strano.....e come volevasi dimostrare, son tornati sui loro passi:

https://www.cacciapassione.com/cingh...-sono-stupide/

...della serie "fidarsi e' bene ma non fidarsi e' meglio"!!!!!!!!

Un salutone a tutti

Alberto

COMMENTA

Hanno avuto paura che l'opinione pubblica scoprisse che poi i cacciatori non sono come loro li descrivono.
      Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
      Sta il cacciator fischiando
      sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

neanche se mi pagano.....
        PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
        CIAO PA'...............X sempre con me!!

COMMENTA

Dalle mie parti invece si sono organizzati bene bene!! In un'oasi di protezione per 4 aironi e qualche anatide di passaggio, dove il cinghiale non è il benvenuto, hanno messo trappole per la cattura e da bravi protezionisti li hanno spediti direttamente al macello! Ho provato ad far circolare la notizia, ma evidentemente la politica influenza le persone ed è stato smentito tutto... Prove non ne abbiamo quindi siamo dovuti restar zitti e buoni.

COMMENTA

Originariamente inviato da Roby72 Visualizza il messaggio
            Dalle mie parti invece si sono organizzati bene bene!! In un'oasi di protezione per 4 aironi e qualche anatide di passaggio, dove il cinghiale non è il benvenuto, hanno messo trappole per la cattura e da bravi protezionisti li hanno spediti direttamente al macello! Ho provato ad far circolare la notizia, ma evidentemente la politica influenza le persone ed è stato smentito tutto... Prove non ne abbiamo quindi siamo dovuti restar zitti e buoni.
            Non so a chi hai inviato la notizia ma so a chi dovevi chiedere per avere la certezza che le trappole siano state posizionate e cioè alla Forestale che è preposta ad autorizzare catture mediante trappolaggio nelle zone protette e non. Qui è successa la stessa cosa nel Parco dell Alta Murgia e la Forestale ha ammesso l’uso di trappole per la cattura, ma che fine abbiano fatto i cinghiali non è dato sapere perché poi lente parco non ha fornito informazioni, la questione è ancora aperta.....
            Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
            Un Cacciatore.

COMMENTA

Originariamente inviato da arsvenandi Visualizza il messaggio

Non so a chi hai inviato la notizia ma so a chi dovevi chiedere per avere la certezza che le trappole siano state posizionate e cioè alla Forestale che è preposta ad autorizzare catture mediante trappolaggio nelle zone protette e non. Qui è successa la stessa cosa nel Parco dell Alta Murgia e la Forestale ha ammesso l’uso di trappole per la cattura, ma che fine abbiano fatto i cinghiali non è dato sapere perché poi lente parco non ha fornito informazioni, la questione è ancora aperta.....
              Che fine abbiano fatto i cinghiali lo potresti domandate a quei prosciutti pelosi appesi nella cantina di qualche ufficiale della Forestale, ma purtroppo c'e' omerta' fra i prosciutti. Non vogliono parlare....
              CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
              Sto operando...
              X