annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

223 remigton sul cinghiale.....esperienze!!!

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (35%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un OT ogni tanto ci sta, cercate di non esagerare😛 , soprattuto per chi legge....😉
    teufel.35, giovannit. e Franuliv piace questo post.
    Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
    Un Cacciatore.

COMMENTA

• Ok l’importante non esagerare 😂
      teufel.35 piace questo post.
      Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
      Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
      Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
      Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
      (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

• Mah.....io saltati tutti a piè pari.

Ma scusate...un po' va bene ma........ Capriolo Astuto credo si sia proprio arreso...

COMMENTA

• Originariamente inviato da SPRINGER TOSCANO Visualizza il messaggio
          Mah.....io saltati tutti a piè pari.

Ma scusate...un po' va bene ma........ Capriolo Astuto credo si sia proprio arreso...
          È andato a comprare un .338!!!
          A giorgio e maria, giovannit. e 2 altri utenti piace questo post.
          colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• Capriolo Astuto
            Capriolo Astuto commentata
            Modifica di un commento
            se ritornassero i dinosauri potrei farci un pensierino

• Originariamente inviato da Cimbellatore Visualizza il messaggio

----------------------------------------------------------------------------------
          MUOROOOOOOO
          Cimbellatore piace questo post.
          Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
          Sta il cacciator fischiando
          sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

Gianlu'........questa occasione la stavi aspettando sulla riva del fiume?

Un salutone
            Alberto
            Cimbellatore piace questo post.

COMMENTA

• In realtà ero in totale versione kazzinger, .338 non so manco cosa vuol dì!
              Però, scherzi a parte, mi vien sempre più voglia di avvicinarmi a 'sto tipo di caccia, magari prima o poi mi vado a fare il corso per l'abilitazione. La cosa che mi ha sempre frenato è il fatto che quaggiù si parla di "mafia della selezione", della serie che se non sei nella cerchia giusta fai poco o niente. Ma approfondirò l'argomento 😉

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• teufel.35
                teufel.35 commentata
                Modifica di un commento
                Gianluca, l'importante e' iniziare ed entrare nel giro in punta di piedi....poi non credo che tu, essendo del posto, non conosca nessuno che pratichi questa forma di caccia. Se posso esprimermi, secondo me questa e' la caccia del futuro....chi prima inizia....a buon intenditor!!!
                Un salutone da un altro Kazzinger
                Alberto

• giorgio e maria
                giorgio e maria commentata
                Modifica di un commento
                Procurati un buon calibro a palla e comincia, ma però stai attento: è una gran brutta malattia che contamina la caccia al Cinghiale... ma che secondo noi ti allieterà sicuramente alternando le tue forme di caccia attuali... non fosse altro che per l'ambiente e l'atmosfera affascinante nella quale si svolge..... dai.... e in bocca al Lupo.

• Capriolo Astuto
                Modifica di un commento
                la caccia di selezione ti aiuta a scoprire posti buoni anche per altre cacce! io ho scoperto posti dove si rifugiavano covate di fagiani e a inizio stagione c'ho fatto la marmellata! naturalmente non con il cal 12 che odio.
                Io ho una combinazione infallibile : springerina di 11 anni e sovrapposto beretta cal 20 e quando mi va doppiettina zanoletti del nonno in cal 28

rifatti vivo, capriolo astuto: con o senza 338 o 9,3 scrivi comunque sempre le tue esperienze
              Capriolo Astuto piace questo post.

COMMENTA

• Capriolo Astuto
                Modifica di un commento
                certamente!! ogni abbattimento che farò lo riporterò qui sul forum.

• Dobbiamo comunque porre sempre la massima attenzione nell'utilizzo delle armi durante la caccia: intanto qui registriamo già le prime vittime 2019 causa disattenzioni pericolose...
              digitate questo su Internet : Barbat impuscat la partida de vanatoare 2019 - e poi aprite i vari argomenti elencati: si tratta di due persone diverse (un ragazzo di 16 anni ed un'uomo di 53)

COMMENTA

• modifichiamo: finora sono 3 le persone coinvolte negli incidenti venatori, perché c'è anche quella della Jurisdizione di Vrancea del 31 Maggio 2019 (in questo caso si trattava oltretutto di bracconieri)

COMMENTA

• correzione: stando alle ultime notizie, i bracconieri erano quelli attinenti la disgrazia del 53 enne di Vaslui

COMMENTA

NOOOO! E adesso non ho scelta se non di andare a comprare un .416 Rigby o un .458 Lott!
                    CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

• Lo staff ha ripulito il thread eliminando quello che non è nel tema della discussione.

Richiamo tutti al massimo rispetto del regolamento che avete sottoscritto e che appunto va rispettato sapendo che chi lo viola incorre in richiami.

Qui di seguito riporto i termini di regolamento ; https://www.migratoria.it/forum/terminidiservizio

Per cui visto che questo thread è ben seguito e ben argomentato da tutti, è bene che rimanga scevro da ogni off topic e da ogni diatriba personale. Le diatribe personali, come già più volte scritto e riscritto, possono essere risolte attraverso i messaggi privati e/o la chat privata.. email e quant'altro senza dover per forza usare il thread.

Per cui adesso continuate a scrivere nell'interesse del buon rispetto per tutti ed in quello di continuare a fornire agli utenti del forum ed ai lettori del web informazioni legate alla tematica del thread.

A Capriolo Astuto, germano56 e 4 altri utenti piace questo post.
                      Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
                      Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
                      Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
                      Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
                      (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

• A quale distanza avevi sparato (pressapoco) con il 223 R. a quel bel Cinghiale del quale avevi postato la foto ? Qual'era il peso approssimativo ?

COMMENTA

• Il colpo l'avevi indirizzato nella zona "orecchio" ?

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                          Sto operando...
                          X