Sergio Longoni

Utente Registrato
Messaggi
34
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno a tutti,
se qualcuno mi può aiutare avrò bisogno un suggerimento sul caricamento di una carabina semiautomatica Benelli Argo in calibro 308 che vorrei utilizzare per selezione cinghiale e per partecipare ad alcune garette alla sagoma corrente.
la carabina ha una canna da 49 cm, e se fosse possibile fare una carica con la N140 che gi utilizzo per altri proiettili sar3bbe ancora meglio.
grazie in anticipo per le risposte
Saluti da sergio
 
Ciao. Hai una Argo Battue? Canna piuttosto corta per la 140...io comincerei da 44 gn a salire e Palla Sp da 150gn.. Tipo Hornady SST, Nosler Partition, Sellier e Bellot SP E.
 
A prescindere da tutto il resto, quando compri le dies per la ricarica scegli le "small base," dies che stringono il retro del bossolo un po' di piu' di quelle normali per garantire estrazione e incameratura senza difficolta' in armi semiautomatiche.
 
(Untitled)

Grazie per le dritte... ho una Argo e . ho bisogno di evitare al massimo impennamenti della canna per le gare di cinghiale corrente, in modo da restare in mira per più tiri sullo stesso passaggio che comunque e solo a 50 mt. ulteriori suggerimenti?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto