annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caccia di selezione al cinghiale nell'ATC RM1

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• setterman1
    ha commentato in 's risposta
    Proprio con le mani nude, dai; neanche gli ominidi della preistoria. Almeno una zappetta da giardinieri, via, su.
    setterman1

• A.le
    ha risposto
    Originariamente inviato da erchiappetta Visualizza il messaggio
    Nell'attesa degli esiti delle battute dei nostri solerti selecontrollori .......a Report,noto settimanale d'inchiesta di Rai 3, stasera e' andato in onda un servizio sulla situazione cinghiali a Roma in alcuni quartieri a nord e sud della citta' che rasentava il grottesco fino a diventare kafkiano nel cercare d'attribuire le competenze del problema nel marasma dell'inutilita' burocratica dei vari enti che stanno affossando la capitale !Dategli un occhiata su' Raiplay....cosi' per ridere....ma sopratutto per piangere .

Un saluto.
    Visto in diretta.
    Il festival dell'idiozia e della falsità.
    L'assessore che professa la convivenza con i cinghiali poi.... un genio. Un vero genio !!
    Lo premierei.
    Lo manderei a lavorare la terra con le mani nude....

Lascia un commento:

• erchiappetta
    ha risposto
    Nell'attesa degli esiti delle battute dei nostri solerti selecontrollori .......a Report,noto settimanale d'inchiesta di Rai 3, stasera e' andato in onda un servizio sulla situazione cinghiali a Roma in alcuni quartieri a nord e sud della citta' che rasentava il grottesco fino a diventare kafkiano nel cercare d'attribuire le competenze del problema nel marasma dell'inutilita' burocratica dei vari enti che stanno affossando la capitale !Dategli un occhiata su' Raiplay....cosi' per ridere....ma sopratutto per piangere .

Un saluto.

Lascia un commento:

• teufel.35
    Grazie mille Giovanni!!!!!
    Un salutone e un abbraccio
    Alberto

• walker960walker
    Spero tutto risolvibile.....IBAL.

• teufel.35
    Grazie di cuore "Toscanaccio"!!!!!!
    Un salutone e un abbracco
    Alberto

• SPRINGER TOSCANO
    ha risposto
    Alberto.... Ti auguro di risolvere velocemente tutti i tuoi problemi e..... TI ASPETTO! !!

Lascia un commento:

• teufel.35
    ha risposto
    Springhe, ti ringrazio per il tuo interessamento e per il "tifo" nei miei confronti ma per il momento non posso per alcune problematiche personali......oltretutto non dovrei neanche fare il corso ma solo la domanda perche' ho gia' il tesserino di selecontrollore proprio per il cinghiale (...e nocivi) che presi circa una ventina di anni fa', o poco meno, a Rieti......certo, se dovessi riuscire a sistemare le cose mi uniro' sicuramente e comunque, ti prometto che tu sarai il primo a saperlo anche con un PM o magari venendoti a trovare personalmente nella tua bella Toscana.....magari (ancora meglio...) mettendo le gambe sotto un tavolino di qualche trattoria tipica.....ma di quelle "buone" (io ho un debole per la cucina Toscana e Umbra)!!!!!

Un salutone
    Alberto

NB- Chiedo scusa a Torraiolo per l'OT

Lascia un commento:

• SPRINGER TOSCANO
    ha risposto
    Alberto..... cosa aspetti ad unirti??

Lascia un commento:

• teufel.35
    ha risposto
    E' ufficiale, da oggi (06/04/2019) si apre la selezione al cinghiale nell'ATC RM 1 ( zona Roma nord).....un grosso IBAL ai nuovi (e vecchi....... che operano gia' in altre regioni) selecontrollori!!!!

Un salutone
    Alberto

Lascia un commento:

• Torraiolo
    ha risposto
    Originariamente inviato da Gianni1° Visualizza il messaggio
    [

Gianni1° per quanto riguarda i cinghiali che stazionano in pianta stabile "dentro" il GRA e che si cibano di rifiuti oltre che del cibo che gli portano i cittadini stessi, sono solo ed esclusivamente un problema del Comune di Roma, quindi non di interesse della selezione ma rimangono appannaggio esclusivo della polizia di Roma capitale o del corpo forestale (attualmente corpo dei Carabinieri). Concordo con te sul fatto che, purtroppo, c'e' molta gente che si prostituirebbe pur di sparare ad un solo cinghiale non avendo un minimo di dignita' ma...non possiamo farci nulla....anzi, per come la vedo io, sono proprio queste persone che fanno comodo a queste soluzioni (politiche....) improvvisate!!!!

Un salutone
    Alberto
    Roma Capitale è anche fuori del GRA nell'Area Metropolitana dove ricadono diversi parchi e parchetti, ma li ci pensano i "selecontrollori abusivi" che non sono poi tanto osteggiati dai guardaparco che io sappia. direi che fanno molto comodo.

ciao

[/QUOTE]

Gianni non sono osteggiati, questo è quello che si dice e spesso diciamo che è davvero così. Ma nel fare questo tipo di "CONTROLLO" abbusivo a mettere le chiappe sulla graticola e il fucilatore di turno...Io una cosa del genere per fare un favore a qualcuno, non la farei mai.
    Ripeto per quanto mi riguarda i cinghiali di Roma e dintorni, possono pure dormire sonni tranquilli non suscitano il mio personale interesse.
    Chiamassero gli operatori ecologici a fare pulizia...Io vado a caccia, non a fare il burattino di qualcuno che si nasconde dietro un dito e fra il recchione con le chiappe altrui.

Lascia un commento:

• darkmax
    ha risposto
    Mah .... secondo me è come per lo storno, se trovano gente che va a sparare nonostante tutte queste follie ... hanno ragione loro.

Lascia un commento:

• teufel.35
    Fuori del GRA e' un'altra storia......ne vedremo delle belle....e comunque hai perfettamente ragione!!!
    Un salutone
    Alberto

• SPRINGER TOSCANO
    ha risposto
    Ripeto......occhio al fuoco amico.....

Lascia un commento:

• setterman1
    Concordo al 100\100.
    setterman1

Pubblicita STANDARD

Comprimi