Caccia di selezione al cinghiale nell'ATC RM1

Taufel per rispondere ad una tua domanda se avessi partecipato agli abbattimenti nella zona militare di Montelibretti, la risposta è si, ma mi fermo qua.
In merito al fatto che si parta o mene con la selezione al cinghiale a Roma, penso che comunque vada sarà un gran caos e secondo me qualcuno per la mancanza di coordinamento delle informazioni, rischierà senza volerlo di trovarsi fuori regola.
Speriamo bene.
 
Qui nel Lazio facciamo proprio ridere....io il corso per cinghiale e nocivi lo feci circa vent'anni fa' a Rieti e non mi e' servito a nulla.....hai mai effettuato abbattimenti nella zona militare a Montelibretti?
Un saluto
Alberto
 
Se posso, senza che nessuno si senta offeso, vi dico che il problema cinghiali in città non lo risolvi con la selezione. Ovvio che spero ve la aprano domani stesso ma finché ci saranno cumuli di immondizia per strada ci saranno i cinghiali, i topi e i gabbiani.
Che pensano di risolvere ??
Ribadisco per evitare polemiche ..... spero ve la aprano domani stesso !
ciao in bocca al lupo
 
Ciao Springhe [3], che ci possano essere dei problemi di organizzazione specialmente all'inizio ne sono perfettamente consapevole, ma ci sono degli aspetti che non condivido proprio...e qui mi fermo. Credimi, non e' perche' non voglio dirteli, e' che non trovo giusto fare polemica su' di un forum pubblico.....anche perche' io non sono nessuno per sparare sentenze.....chissa' forse (cosi' come e' successo da voi) con il tempo le cose cambieranno in meglio....ed allora non avro' problemi ad iscrivermi, anche perche',come ho scritto nel post n° 7, con l'istituzione del nuovo parco (a Roma Sud) che si estende fino ai Castelli Romani, di certo i cinghiali non mancheranno di sicuro.....oltretutto e' una zona che mi rimane anche piu' vicino da casa! :p
Tranquillo, non mi volto dall'altra parte...il fatto e' che, almeno per questo corso, i giochi sono fatti....e' troppo tardi per segnarsi...forse al prossimo..... [thumbsup.gif]

Un salutone
Alberto
 
Nell'attesa degli esiti delle battute dei nostri solerti selecontrollori :mrgreen:.......a Report,noto settimanale d'inchiesta di Rai 3, stasera e' andato in onda un servizio sulla situazione cinghiali a Roma in alcuni quartieri a nord e sud della citta' che rasentava il grottesco fino a diventare kafkiano nel cercare d'attribuire le competenze del problema nel marasma dell'inutilita' burocratica dei vari enti che stanno affossando la capitale [14] !Dategli un occhiata su' Raiplay....cosi' per ridere....ma sopratutto per piangere [deg.gif].

Un saluto.
 
Se posso, senza che nessuno si senta offeso, vi dico che il problema cinghiali in città non lo risolvi con la selezione. Ovvio che spero ve la aprano domani stesso ma finché ci saranno cumuli di immondizia per strada ci saranno i cinghiali, i topi e i gabbiani.
Che pensano di risolvere ??
Ribadisco per evitare polemiche ..... spero ve la aprano domani stesso !
ciao in bocca al lupo

-----------------------------------------------------------------------------------
Non la risolve hai ragione, ma la riduce e di molto e se consideri che il comune non sgancia un euro, non è poco!
 
Della zona militare di Montelibretti magari ne parliamo a quattr'occhi (o meglio a 6...io porto gli occhiali)...una scusa in piu' per prenderci un bel caffettino a Testa di Lepre. Di solito vado il sabato....la prossima volta ti contatto prima cosi' ci si mette d'accordo!!
Un salutone
Alberto
 
Springher ottimismo una sega...la perculata continua sempre più inarrestabile...Ieri telefono in ATC (perchè sono aperti solo marted' e giovedi) per chiedere lumi, vista l'iiminente apertura e la totale assenza di informazioni.
Mi viene detto che la riunione del distretto a cui sono istcritto pe rla distrubuzione di evetuale materiale (tipo fascette) e assegnazione capanni, è prevista per il 21 :confused:....Il 21 faccio io....Ma non apre il 18....[42].
Poi mi chiedono se ho pagato tutto e rispondo, OVVIAMENTE...e mi chiedono di inviare le ricevute dei 25 euro per il distretto e 30 per l'ATC.
Poi mi dicono che devo ritirare il tesserino da selecontrollore e li rispondo ce l'ho...la signorina è quasi stupita di questo al che le dico che noi "SELECONTROLLORI" che operiamo in "ALTRE" regioni il tesserino di selezione lo ritiraimao insieme a quello normale.
A quel punto le dico io, anzi lo dovrei sostituire con quello nuovo e lei mi risponde che i nuovi saranno pronti a maggio...A MAGGIO...e chi non lo ha ritirato lo scorso anno come me perchè non è selecontrollore in altre regioni? NOn caccia fino a Maggio...ma non apre il 18 marzo [10].
Ma dulcisi in fundo, non essendo riuscita a mettermi in difficoltà perchè avevo tutto...mi fa...: " Ma tanto non si sa se si parte perchè la LAC ha fatto ricorso"...:-?:-?:-?[42][42][42][10][10][10]

Devo aggiungere altro?????
 
Nell'attesa degli esiti delle battute dei nostri solerti selecontrollori :mrgreen:.......a Report,noto settimanale d'inchiesta di Rai 3, stasera e' andato in onda un servizio sulla situazione cinghiali a Roma in alcuni quartieri a nord e sud della citta' che rasentava il grottesco fino a diventare kafkiano nel cercare d'attribuire le competenze del problema nel marasma dell'inutilita' burocratica dei vari enti che stanno affossando la capitale [14] !Dategli un occhiata su' Raiplay....cosi' per ridere....ma sopratutto per piangere [deg.gif].

Un saluto.

Visto in diretta.
Il festival dell'idiozia e della falsità.
L'assessore che professa la convivenza con i cinghiali poi.... un genio. Un vero genio !!
Lo premierei.
Lo manderei a lavorare la terra con le mani nude....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto