annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Browning Bar Stalker Cal. 30-06. Che ne pensate?

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Gia' l'ho detto ma lo ripeto: sono molto contento per te!!!! A guardare la foto sembrerebbe che NON abbia quel trattamento (se non ricordo male si dovrebbe chiamare Dura-Touch), sul calcio e astina che li rendono gommosi al tatto........se ho visto bene e' meglio cosi'.
    Rinnovo anche la richiesta di un tuo giudizio dopo che avrai avuto modo di provarla.

Un salutone e complimenti di nuovo
    Alberto

COMMENTA

Ciao Alberto e grazie! No.. Niente gommosita'. Polimero duro e puro. Sabato o domenica si va al poligono...poi Vi dirò!
      Saluti.
      Alessandro.

COMMENTA

Complimenti per la new entry! Era ora che la portassi a casa... e poi il 30.06 è sempre 30.06
        Alle60 e walker960walker piace questo post.

COMMENTA

• walker960walker
          walker960walker commentata
          Modifica di un commento
          Un pelino avanti al 308, che per i nostri animali preferisco.

• alcn30.06
          alcn30.06 commentata
          Modifica di un commento
          Ciao Giovanni..stanno ho finalmente potuto fare il paragone..ho usato per il 90%delle uscite il 308 prima in unauna short-track composite e poi in una argo comfort..e in base a quanto ho potuto vedere il 308 abbatte si ma non ha la potenza del 30.06... in 308 ho usato sst spce da 150gr(nosler silver tip 150 mio zio) e Oryx 165gr..in 30.06 sst, oryx 180gr e eld-x da 178gr...tutte da me ricaricate!!

saluti,Alberto

Ragazzi!! Non sottovalutate il 308w..quest'anno mi ha dato poche (per carenza di incontri) ma DECISE risposte in termini di EFFICACIA sul cinghiale. Posso garantirvi che alle comuni distanze di tiro in battuta non ho visto differenze tra i due calibri. Poi è vero che a caccia un po' di energia in più é sempre comoda infatti il 30-06 lo tengo per zone ove le poste siano anche oltre i soliti 50 m. E anche per un po' di scaramanzia vah.. ​​​​​​.. Si sa mai che vinca al superenalotto e non mi vada a fare qualche Monterias!
        walker960walker piace questo post.

COMMENTA

Ciao a tutti. Oggi sono andato al poligono con la Stalker per fare un minirodaggio alla canna. Tirato con cartucce ricaricate con diversi tipi di palla tutte da 180 gn. (Hornady RN INTERLOCK, SIERRA SP) e con commerciali Winchester Power Point sempre da 180 gn. Ho tirato a 50 m con le sole mire metalliche e ho dedicato più.' tempo alla pulizia della canna che ai risultati al bersaglio ma devo dire di essere estremamente soddisfatto. Canna eccellente come immaginavo. Allo sparo iil 30-06 impenna un po' di più del 308 della Tracker ma tutta roba più che gestibile per uno di 90kg come me. Insomma devo dire di essere molto molto contento.. Un solo dettaglio.. Ho notato che all'imbracciata la canna mi viene deviata a Sn di un paio di mm. Chiedo se è possibile intervenire su un calcio in polimero senza piastrine.
          Aspetto vostre risposte.
          Alessandro
          alcn30.06 piace questo post.

COMMENTA

• alcn30.06
            alcn30.06 commentata
            Modifica di un commento
            Ciao..se non ricordo male non si potevano stoccare le vecchie bar, quindi mi sa che dovrai adattarti..
            Volendo puoi montare tacca e mirino della tracker anche se personalmente preferisco bindella e mirino senza trizio..

saluti,Alberto
            Alle60 piace questo post.

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
        Sto operando...
        X