annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Personalizzazione arma......il plastidip.

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (35%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Caro springer io devo darci qualcosa che non si graffia facilmente, la porto anche a trocollo a caccia alla cerca quindi impatta con rami, rovi non vorrei che mi si vengano vie parti di vernice.
    Ad esempio anche quando pulisco la canna ed utilizzo solventi ed oli ...non è che mi va via la vernice??

COMMENTA

Bhe....a parte il fatto che I solventi e' sempre bene non farli entrare in contatto con materiali plastici.....l olio, io l ho dato su piu di una volta, non ha creato nessun problema.
      Riguardo la resistenza....a tutto c e' ovviamente un limite. Mio cugino canaio, ai tempi d oro, ogni due stagioni si ritrovava il calcio dell arma (in legno) da buttare che era consumato da botte, graffi e abrasioni......se usi l arma come lui, sicuramente il plasti dip non e' adatto!!
      Il vantaggio del plasti dip e' la totale reversibilita' e la possobilita' di eseguire riprese con estrema facilita' e con un risultato ottimo.
      Forse potresti dare un occhiata al protectakote..
      ​​​​​​

​​​

COMMENTA

Ciao Springer. Conosci qualcuno che modifichi i calci in polimero? Il mio è leggermente troppo deviato. Basterebbero 2mm.

COMMENTA

Ciao Alle60,
          no mi dispiace.
          Su che arma e' ? Possibile fare qualcosa con le piastrine?

COMMENTA

Ciao Springer. É una Bar Stalker 30-06 e non ha piastrine in dotazione.
            Grazie comunque.
            Alessandro.

COMMENTA

Alessandro....prova a far vedere l arma con calcio smontato ad un armaiolo.
              Non ho ben presente l attacco calcio carcassa ma forse, due mm di piega, lavorando sull accoppiamento, un buon armaiolo te li recupera...

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
              Sto operando...
              X