CACASUPALA.....santificazione è un pò esagerato. Al tempo, quando usci, era sicuramente 2 gradini sopra le concorrenti.
Poi col passare del tempo le altre si sono rinnovate e adattate.....tutt' oggi però, peso a parte, credo la si possa annoverare tuttora come arma molto valida e di una precisione non facile da eguagliare.
Bada il bersaglio della mia prova....con un punto rosso e con solo appoggio anteriore.
Saluti

Guarda per quanto costa usata io al massimo la prenderei in considerazione come pezzo da collezione, ma per andare a caccia onestamente c'é di molto meglio in circolazione. Tra le mie carabine Bar la mia preferita e la Tracker 308 con su montato uno Zeiss Conquest 1,2-5 x36 ti assicuro che si tratta di un'accoppiata eccezionale per leggerezza, manovrabilità e precisione. Addirittura ora la porto anche a caccia di selezione sul cinghiale nonostante abbia carabine ben più indicate per questa tipologia di caccia.
 
Non ho dubbi che la tracker sia ottima....l' ho provata e...niente da dire!

Certo che se praticassi assiduamente la braccata comprerei un' arma simile (o la trecker o la benelli)ma.....ti assicuro che, peso a parte, la h&k ha un' ergonomia, una precisione e un' affidabilità che la rende tuttora una ottima scelta!!

Avevo su un burriss da battuta...1,5/6x....a 100 mt in poligono sparando le rws tig faceva impallidire ben più di una bolt action (anche blasonate)...credimi.

Una domanda.....ci hai mai sparato?
 
Non ho dubbi che la tracker sia ottima....l' ho provata e...niente da dire!

Certo che se praticassi assiduamente la braccata comprerei un' arma simile (o la trecker o la benelli)ma.....ti assicuro che, peso a parte, la h&k ha un' ergonomia, una precisione e un' affidabilità che la rende tuttora una ottima scelta!!

Avevo su un burriss da battuta...1,5/6x....a 100 mt in poligono sparando le rws tig faceva impallidire ben più di una bolt action (anche blasonate)...credimi.

Una domanda.....ci hai mai sparato?

1,5-6x42 è l'ottica da me preferita anche se con l'aumentare del moltiplicatore degli ingrandimenti va via via scomparendo
 

Paolo botta

Utente Registrato
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Ciao a tutti, voglio comprare una carabina per la caccia al cinghiale in battuta ma sono indeciso su quale modello comprare?
La vorrei si calibro 308 e con canna 47 e ora sono indeciso su quale modello comprare benelli argo e compact black o browning mk3 tracker?
Mi affido al vostro consiglio e alla vostra esperienza sul campo? grazie
 
Browning!!! Ma sono di parte in quanto posseggo 3 browning,2 30.06 e una in 308... come affidabilità le carabine ad oggi si equivalgono la benelli forse vuole un po' più di cura e pulizia.. la browning dalla sua ha il peso. Minore circa 200gr in meno e quindi più manegevolezza nel brandeggio..
la soluzione migliore è quella di andare in armeria e provarle entrambe e prendi quella che ti viene meglio..

saluti,Alberto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto