Giova’, non dice nulla a proposito della residenza dei partecipanti, devo dedurre che è aperto anche ai non residenti in Calabria?

Non lo so Martino. Ho estrapolato il modulo e ho fatto la domanda che serve solo a dare la propria disponibilità al corso, (ancora non si sa il luogo). Comunque credo Catanzaro per dare una via di mezzo ai partecipanti calabresi. Appena so altro lo scrivo.
 
Egregio Dott. Martino, facendo seguito alla Sua richiesta [2], mi sono informato presso il vice presidente dell?ATC RC 1, il quale, mi riferisce che il corso in oggetto è per i soli residenti, ma che ...(aimè) già chiuso per le numerosissime domande già presentate, che passano di gran numero i posti disponibili.
Questo quanto. Spero di essere stato utile.
La saluto con affetto e stima,... baciandola.......sulle guance! :mrgreen:
 
Egregio Dott. Martino, facendo seguito alla Sua richiesta [2], mi sono informato presso il vice presidente dell?ATC RC 1, il quale, mi riferisce che il corso in oggetto è per i soli residenti, ma che ...(aimè) già chiuso per le numerosissime domande già presentate, che passano di gran numero i posti disponibili.
Questo quanto. Spero di essere stato utile.
La saluto con affetto e stima,... baciandola.......sulle guance! :mrgreen:

Ahhahaahahahahh, sei gentilissimo come sempre Giovannuzzo! Però voglio dirti che le devono fare meglio le circolari, per loro fortuna possono appellarsi alla saturazione del corso, altrimenti chiunque poteva presentare domanda....[3][15]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto