Re: Valutazione trofei

e va bè dai non era una battuta propio "pesane", comunque se ti ho offeso ti chiedo scusa,
ma mi è venuto troppo spontaneo scriverlo
 
Re: Valutazione trofei

non hai offeso me è solo che gia ne girano tante . . Che se non ne alimentiamo altre anche noi è meglio
 
Re: Valutazione trofei

Ecco la mia ultima conquista;125.66 p.ti CIC valutati da un esperto in zona ...
Non viene dalle mie zone ma è pur sempre una bella soddisfazione
 
Re: Valutazione trofei

Contatta l'Urca loro di sicuro sapranno indirizzarti!...Io il 2/3 ne ho fatti altri 2, mo mi sono davvero stufato! Meno male che si dice che siano in calo, se erano in aumento quest'anno avrei fatto la marmellata!
 
Re: Valutazione trofei

we cosa viene a fare in casa degli altri è!!!!!! ruba trofei [lol.gif] [lol.gif] !!
bravo roby ammazzale tute quelle capracce [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Valutazione trofei

Purtroppo non chiedo neanche ;qui esiste una cosa che si chiama invidia e è meglio non alimentarla con certe domande.Se trovo la soluzione per altri canali è meglio.
 
Re: Valutazione trofei

Penso che se vai alla fiera della caccia a Riva del Garda il 26-27 marzo troverai sicuramente chi ti può aiutare,ieri sera a cacciaepesca dicevano che quest'anno sarà il pezzo forte della fiera la trofeistica e la relativa caccia a palla.
ciao
 
Re: Valutazione trofei

Torraiolo ha scritto:
In toscana ai primi di Marzo i maschi adulti hanno tutti il trofeo pulito, qualche volta capita anche alla fine di febbraio, ma è una cosa più rara!


Confermo,per me è stata una piacevole novità abituato qui che stentano a pulire a fine Marzo ma lì....a fine febbraio gli adulti avevano il velluto che si staccava a brandelli senza il minimo sforzo;il motivo è senza dubbio legato alla disponibilità alimentare e alla temperatura maggiore presente durante la maggior parte dell'annno oltrechè legato alla razza che ,pur trattandosi di caprioli,hanno una conformazione un po' diversa dai nostri;sono piu grossi ( e di tanto)come struttura corporea e anche le dimensioni delle ossa ,in particolare il cranio e la mandibola sono diverse paragonate alla razza presente in zona alpina
 
Re: Valutazione trofei

solo x che riuniscono li i trofei di tutto il trentino x celebrare un anniversario di non so cosa.
 
Re: Valutazione trofei

per marco. Avevo avvisato il torra che venivo giù. Non siamo riusciti a trovarci ma il suo permesso x cacciare lo avevo . . Ciao matto
 
G

Guest

Qualcuno mi sa dire cosa si dovrebbe fare per avere una valutazione di un trofeo di capriolo che sembra molto prossimo alla medaglia d'argento ?a chi ci si deve rivolgere ?
 
Re: Valutazione trofei

robytn ha scritto:
Qualcuno mi sa dire cosa si dovrebbe fare per avere una valutazione di un trofeo di capriolo che sembra molto prossimo alla medaglia d'argento ?a chi ci si deve rivolgere ?

Grande Roby.... hai fatto il colpaccio!!! [20]
 
Re: Valutazione trofei

è andata molto bene direi. Adesso sto cercando la ciliegina . Quando ci vediamo ti mostro . .
 
Re: Valutazione trofei

veramente bello robytn, comunque torra se ti serve una mano fai un fischio
 
Re: Valutazione trofei

waidmannsheil!!! proprio interessante! :D
l'hai prelevato in italia o all'estero? Primavera estate o autunno?. perdona magari gia' l'hai detto ma mi e' sfuggito.
un caro saluto,
paolo
 
Re: Valutazione trofei

celebrano i 40 anni dell'Associazione Cacciatori Trentini, quest'anno deve essere molto interessante fanno vedere i trofei di tutto il trentino(denunciati ovviamente)
 
Re: Valutazione trofei

giampi ha scritto:
. . .(denunciati ovviamente)
cerchiamo di evitare sarcasmi inutili che non ci aiutano di certo . Descrivere le cose e discutere gli argomenti va bene ma . .
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto