Re: corsi di selettore

penso che senza dover andare a bolzano se ti informi qualche prov vicina re pc o simili organizzi corsi per selecontrollori certo che se vai alla scuola latemar poi gli ambiti non dicono no se presenti domanda per essere iscritto agli albi dei selecontrollori è una delle migliori a livello italiano ciao e viva la caccia pacio62 [5a]
 
Re: corsi di selettore

ciao,abito nella tua stessa provincia e sono in fila come te...ho cercato se la provincia avesse stilato un calendario ma non ho trovato nulla...l'unica è che ne parli con qualcuno che conta nella tua associazione,te lo dico x esperienza personale visto che per prendere l'abilitazione x il cinghiale mi sono dovuto raccomandare a al mondo...non ti dico...non pensavo ci fosse un marcio così...anche perchè il sistema della provincia se non è cambiato fa schifo...ti iscrivi alla lista poi la provincia fa il sorteggio a numero chiuso e se vieni pescato bene se no vai al prossimo sorteggio ! così rischi di rimanere in lista x anni e magari uno che si iscrive all'ultimo va al corso subito...così è capitato a me x il cinghiale poi mi sono **** e purtroppo raccomandato in associazione che non è da me,però era l'unico modo. poi cmq mi hanno fatto capire che i sorteggi sono mirati.....quindi informati e occhi aperti se vuoi andare al corso...! io sono in lista ora non ho molto tempo ma alla prima occasione devo provare di sollecitare....purtroppo a malincuore va così....in bocca al lupo...!
 

bacco78

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve a tutti volevo saper se qualcuno sa come poter fare dei corsi di selettore a bologna e tre volte che faccio domanda ma nessuna risposta grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto