dalle mie parti non potrei mai usarlo perche è pieno di buontemponi che non hanno nient altro da fare che distruggere qualsiasi cosa io faccia... sale mangiatoie abbeveratoi altana.............
 
è chiaro che l'onestà non appartiene a tutti noi , io ho il pasturatore da almeno 2 mesi in funzione e nessuno si è mai permesso di toccarlo .
Caro toni per ovviare al tuo inconveniete manda un mes. al torraiolo vedrai che il problema per L'individuazione di codesti figli di.... li risolvi ciao
 

Torraiolo

Membro dello Staff
Moderatore Forum
Messaggi
1,901
Punteggio reazioni
233
Punti
428
Come ben sapete io non trovo mai pace e così ho trovato il sistema per farmi mandare per me e per il sor Padella una coppia di pasturatori automatici da piazzare in prossimità dei nostri rispettivi capanni che usiamo per la caccia di selezione.
Gli apparati in nostro possesso sono strutturati in modo tale da permettere un foraggioamente automatico per due volte al giorno.
Noi pensavamo di usare del gran turco in quantità di 1 Kg a pasturazione da somministrare alle 07 la mattina e alle 16:30 il pomeriggio.
Che ne pensate?
Ogni consiglio sarà ben accetto.
 
Spirit ha scritto:
:lol: :lol: :lol: ..... :lol: :lol: :lol: .....E che ti devo dire Marco.....Sei tremendo...... :lol: :lol: :lol: ......Una ne fai e cento ne pensi.....

Aspetta Enzo......e' solo l'inizio .... e conoscendo un po' ee Sor Torra da qui all'apertura della selezione ne ha gia' altre in testa..... :lol:
Fidati :wink:
 
FIORENTINO ha scritto:
Prova....sicuramente male non gli fa.

L'unica cosa: tenere d'occhio i ladrones.....

E' quello che gli ho fatto notare io..... Siccome li' xxx non rappresenta per lui la via dell'orto.... avevo suggerito lui una classica vecchia balla di yuta appositamente forellata..... un po' arcaico e non certo efficace come un pasturatore... ma se te la rubano, cosa mai si porterebbero via????
Ma mi ha anche detto che forse ha escogitato un sistema anti mariuolo.... :lol:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto