Re: Voglio provare..

A CACCIA CON LA MIA SQUADRA CI VENGONO DA MILANO E BRESCIA,POTRESTI VENIRE ANCHE TU,CERTO CHE LA DISTANZA NON E' POCA MA LA ZONA E' BELLA E NON ESSENDO MOLTI CI SENTIAMO PIU' RESPONSABILI E PARTECIPI ALLA BATTUTA.LA ZONA E' CASOLE D'ELSA SI.PENSACI.SALUTI ALESSANDRO 69 CORSO VVFF.
 

exgrisu

Utente Registrato
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Dopo 24 stagioni..tanti bei momenti tanti ricordi..di caccia alla migratoria,sono due tre stagioni che non riesco ad avere quelle emozioni recondite che tutti conosciete..un po perchè non ci sono più alcuni compagni di caccia..un po il tempo che mi manca..ma mi son stufato di litigarmi 2 tordi dopo che ti sei alzato alle 4 per un posto degno. Veniamo al dunque vorrei provare la caccia al cinghiale..abito a ciampino ma non trovo nessuno nemmeno nella mia associazione...potete aiutarmi ?.....grazie [allah.gif]
 
Re: Voglio provare..

ciao,nella mia la squadra ci vengono dei tuoi concittadini ,e guarda caso pure loro abitano in zona aereoportuale,ma di fiumicino,e io ho una particolare simpatia per i vigili del fuoco avendo mio fratello nel corpo dei vigili,pure lui è nella squadra, se sei interessato non ci sono problemi.
ciao mario.
 
Re: Voglio provare..

veromario ha scritto:
ciao,nella mia la squadra ci vengono dei tuoi concittadini ,e guarda caso pure loro abitano in zona aereoportuale,ma di fiumicino,e io ho una particolare simpatia per i vigili del fuoco avendo mio fratello nel corpo dei vigili,pure lui è nella squadra, se sei interessato non ci sono problemi.
ciao mario.
Dove cacci, per caso a Badia monte Amiata?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto