Re: palla foster-federal..

In genere si usano di più (almeno dalle mie parti) quelle caricate da Remington. E un'ottima palla x tiri medio lunghi, ed e dotata di un forte potere di arresto.(x me è la migliore).Le venature di cui dispone, fanno sì che puoi spararla anche con una*. Naturalmente si parla di strozzature fisse.
 
Re: palla foster-federal..

Nunzio ha scritto:
quindi voi le usate parecchio? e rendono anche sulla disanza e sui grossi animali?
Certo che si! è proprio il grande potere d'arresto che fa della "foster" la migliore palla x il cal 12, il modo in cui è fatta, la pone al top in quanto a rilascio di energia,che è oltremodo utile su prede di grossa mole.Come ti ho gia detto, alle medie e lunghe distanze non pone alcun problema, ma se però la vuoi usare x il tiro alla mattonella a 100 mt, allora ti consiglio la gualandi e vai sul sicuro.Saluti. [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: palla foster-federal..

grazie ragazzi molto esaudienti...ma in attesa delle vostre risposte..oggi in battuta le ho caricate....e bum!!! animale sulla trentina preso nel collo e fermato sul posto...anche se vivo....dopo ne ho ritrovato solo un frammento all interno
 
Re: palla foster-federal..

quindi voi le usate parecchio? e rendono anche sulla disanza e sui grossi animali?
 
Re: palla foster-federal..

qualcuno saprebbe parlarmi a riguardo della foster caricata dalla federal? è piu performante? la si puo sparare anche in canne strozzate?
 
Re: palla foster-federal..

la puoi sparare con qualunque strozzatura....ma l'ideale è il **** stelle.... :wink:

Ottima sul selvatico, cede molta energia, e si affunga bene in modo progressivo....

C'è la teoria che è anche poco propensa ai rimbalzi.... ma starei cmq attento!

Punta bene, che se lo prendi lo porti a casa [spocht_2.gif]
 

Nunzio

Utente Registrato
Messaggi
669
Punteggio reazioni
1
Punti
16
salve a tutti...vorrei sapere quanti di voi usano in battuta la palla foster...la classica da grammi 28 dato che io ne ho acquistate 15 della federal sulla confezione ce scritto "POWER SHOK".. ma anche di diverso caricamento vorrei sapere qunti di voi usano questa palla e che effetti ha sul selvatico...per di piu vorrei sapere se è possibile spararla in canne strozzate
 
Re: palla foster-federal..

io la palla foster la uso spesso una palla leggera e che cede molto bene energia correggendo anche un po di mancanza di mira!!!! comunque come tutte le palle ti consiglio di usarle in una strozzatura a 4 stelle.... ma se non hai di meglio van tutte bene!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto