Re: strozzatura 4 stelle

Nel 4 stelle puoi sparare tranquillamente tutti i tipi di palla......cerca di evitare quelle predisposte per la canna rigata! in bocca al lupo
 

Lollo91

Utente Registrato
Messaggi
100
Punteggio reazioni
1
Punti
6
Ciao a tutti ragazzotti sono un neofita in campo di battute, e sabato per l'apertura mi hanno invitato.
Il mio dilemma è...Posso sparare una cartuccia a palla da 70mm su il mio bernardelli mega con la strozzatura da **** o devo acquistarne uno da *****????le cartucce ke dovrò sparare sono le b&p f2 la palla non la so, somiglia molto a questa http://www.siarm.com/public/images/Bren ... &imgrefurl invece di essere a "punta" è leggermente cava, la borra è uguale solo che bianaca. HELP!!!!
 
Re: strozzatura 4 stelle

il tuo collega ti ha detto una grandissima ca....a, anche se la palla non passasse in strozzatura..sparandola si riduce...nel 4 stelle puoi tirare di tutto!!
 
Re: strozzatura 4 stelle

no è che un mio collega mi ha detto di aprirla e vedere se passa nella volata finale, ora non sò se è una ca.....a o è cosa vera, io ci ho provato ma non passa.
 
Re: strozzatura 4 stelle

Puoi sparare le normali palle con tutte le strozzature anche 1 stella....ma c'è solo il fatto che la palla si deforma e perde stabilità!
Col 4 stelle puoi usare benissimo le palle Big Game della B&P sono ottime e precise.... Ti consiglio anche le Gualandi della B&P e le Foster della Remington.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto