Re: A Tutti i possessori di una Benelli A.R.G.O.

Beh il sistema di recupero delle ARGO è stato cambiato già tre volte dall'uscita del primo modello di queste carabine... bisogna vedere come sono aggiornate perché anche la mia non ha lo stesso sistema di recupero di quella di un mio amico che è del 2005
 
Re: A Tutti i possessori di una Benelli A.R.G.O.

scusami la mia è catalogata 2007 ma già rispeto ad una precedente ha tutto il sistema diverso..o c'è ancora qualcosa di nuovo? puoi postare qualche foto sul kit?
 
Messaggi
478
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Tutti coloro che sono in possesso della suddetta carabina, comprata prima del 2008 (compreso), possono tramite l'armeria dove l'hanno comprata, richiedere il "Kit 2010" GRATUITAMENTE, o al massimo pagare le spese di spedizione, questo kit è una modifica del sistema recupero gas che nelle carabine di quegli anni si sporca troppo facilmente!!!
Io lo sono venuto a sapere solo ieri quando sono andato a comprare un nuovo fucile, in un armeria dove non mi son mai servito, e non ho comprato li la mia carabina, ma è stato molto gentile e già mi ha ordinato il kit che arriverà la settimana prossima, lui ha chiamato tutti coloro a cui aveva venduto una di queste carabine e ha ordinato i kit per tutti, invece l'armeria dove l'ho comprata io non glie ne è fregato niente!!!
Questo secondo me è stato un gesto di grande serietà e volevo condividerlo con tutti voi!
 
Re: A Tutti i possessori di una Benelli A.R.G.O.

confermo, ho già ricevuto il kit e montato a causa di un problema al pistone vecchio modello.
Diciamo che la mia Argo è nata sfigata, quest'anno mi hanno sostituito anche la canna. Però così mi ritrovo una carabina nuova 2010 a prezzo 0. Saluti
 
Re: A Tutti i possessori di una Benelli A.R.G.O.

scusate ma ho visto in un altro post di questo forum delle foto sul nuovo kit...io la mia benelli l'ho comprata nel 2007, era un lotto di fine 2006..questo kit l'ha sempre avuto..allora o il mio era un prototipo o a voi vi hanno fregato..nel 2008 (2 anni ) fa un mio amico su argo special andò a verificare per la disponibilità di un kit...
 
Re: A Tutti i possessori di una Benelli A.R.G.O.

ricordo benissimo che quando stavo per acquistarla l'armiere mi sottolineò più volte il fatto che questo modello che mi stava vendendo era già con il sistema di recupero nuovo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto