Re: a chi è capitato??

se ne parla tanto su riviste forum ecc...
vediamo di sentire tra gli amici del forum qualche parere, da chi realmente, è riuscito il colpo.
 
Re: a chi è capitato??

Nella mia squadra (N°055 PG) un buon 60 % delle poste usa il calibro 20, le cartucce che qui usano si più sono federal e remington con la palla a mezza sfera classica, le gualandi ricaricate in casa, e le brenneke anche se devo dire che son palle strane o si amamano o si odiano.... Comunque se vi interessa appena possibile mi faccio dare la dose di polvere che usano per caricare le gualandi poi ve la faccio sapere...
P.S. il record di cinghiale più grande è stato fatto anno scorso proprio con una di queste gualandi calibro 20 artigianali.... 156 Kg di cinghiale scannato e tolti i testicoli!!!
 
Re: a chi è capitato??

lucastellucci ha scritto:
Nella mia squadra (N°055 PG) un buon 60 % delle poste usa il calibro 20, le cartucce che qui usano si più sono federal e remington con la palla a mezza sfera classica, le gualandi ricaricate in casa, e le brenneke anche se devo dire che son palle strane o si amamano o si odiano.... Comunque se vi interessa appena possibile mi faccio dare la dose di polvere che usano per caricare le gualandi poi ve la faccio sapere...
P.S. il record di cinghiale più grande è stato fatto anno scorso proprio con una di queste gualandi calibro 20 artigianali.... 156 Kg di cinghiale scannato e tolti i testicoli!!!
Ottima palla la gualandi cal 20..da 24,5 gr,molto simile alla sorella maggiore cal 12 da 32,5 gr,come precisione di tiro....io la carico con la tecna/n in bossolo 20/70 dfs 615-1,60+palla- chiusura tonda autoregolante con apposita bobina della c&p,da prove fatte sul campo..con un semiautomatico cal 20 mobilchoke ****poco rinculo e ottima velocità!.

un saluto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto