Re: geco t mantel x 9,3x62

Mah....l'armiere dove le ho prese ne vende a casse. Io le avevo prenotate da Pasqua! Mi ha detto che ancora deve sentire lamentele di inceppamenti su qualsiasi arma.
 
Re: geco t mantel x 9,3x62

penso che a questo punto gli unici a lamentarsi saranno i cinghiali.... [42] [42]
 
Re: geco t mantel x 9,3x62

Condivido!!
Non credo, ma se riuscirò ad andare in poligono a provarle, ti faccio sapere, io ho un Argo.
Per curiosità tu a che prezzo le trovi? Io gli ho dato 35 a scatola.
 
Re: geco t mantel x 9,3x62

ti risulta che col piombo esposto possano avere problemi di inceppamento?
io ho un h&k slb 2000 per norma un arma che non si ferma mai, [5a]
 
Re: geco t mantel x 9,3x62

meno di 30, dipende dalle armerie, sto parlando di s.marino che e qui a due passi da me,
senno penso che in quelle di citta' piu' o meno sia quello il prezzo,
mi sono comperato anche due scatole di dk ma mi hanno suonato 50 euro a scatola pero' mi hanno detto che sono ottime...... ci credo.... con quello che costano [meaculpa.gif]
 
Re: geco t mantel x 9,3x62

Ciao a tutti. Ho comprato una scatola di bossoli vuoti , non innescati , 20 pezzi dell'rws e gli ho pagati
piu' di una scatola di geco cariche. Comunque non ho sentito problemi di inceppamento a chi le spara.
Personalmente preferisco le palle MEGA della lapua 285 grani e le ALASKA della norma 286 grani. Hanno
poco piombo scoperto,l'ogiva piu a punta e frascano meglio delle GECO.
 

taurius

Utente Registrato
Messaggi
37
Punteggio reazioni
0
Punti
6
che ne pensate di questo tipo di munizione,
mi hanno detto che sono buone e fanno un ottimo lavoro sul selvatico seppure anno un prezzo molto contenuto
qualcuno le ha provatwe?? [20]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto