Re: Io ho comprato queste.......

Scusa, ti consiglio di riportare le 2 copper solid remington all'armiere che te le ha vendute e gli dici che sono palle create per il tiro con canna rigata in cal 12. Diverse riviste le hanno provate sia in canna liscia che rigata e andavano bene solo in canna rigata. se sparate in canna liscia si mettono di traverso e diventano imprecise. le sauvestre sono buone pure per la canna liscia, almeno dalle prove delle riviste che ho letto. ritornando alle 2 remington, soldi a parte (e sono tanti per una confezione di 5 cartucce) corri il rischio di sparare al cinghiale e di non prenderlo o di ferirlo malamente.
 
Re: Io ho comprato queste.......

la pubblicita' ne esalta le prestazioni addirittura c'e scritto che arrivano ad una gittata massima di 2000 metri roba da carabine.meglio abbondare che deficere [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Io ho comprato queste.......

so che le remington e le savureste entrambe sabot danno il massimo in canna rigata o raggiata come si vuol dire io sparo con m1 canna da 50 a parte le ax gualandi come stopper pawer ho trovato valide le remington slugger e federal hollow point ebp big game anche la exciat della rottwail con palla gualandi le usano in squadra con successo
 
Re: Io ho comprato queste.......

Ma così tanto costano le cartucce a palla per il 12? I ho un mio amico che le ricarica e le cede agli amici ad 1 euro cad. Pensare che mi quasi sembrava tanto!
 
Re: Io ho comprato queste.......

torraiolo, dipende dal tipo di palla......anche io le gualandi ricaricate le pago 1€ l' una e personalmente, le reputo le migliori insieme con le originali brenneke, però sai la voglia di provare, nella caccia come nella vita è forte......
 
Re: Io ho comprato queste.......

Io ho comprato le Rottweill Extraline Ca. 12 70mm 31,5 Grammi

Dovrebbero funzionare...
 
Re: Io ho comprato queste.......

puoi mostrare il link anche delle altre cartucce aquistate sono curioso ed amante delle novita coque queste le ho lette su armi e tiro un anno fa e gli facevano una pubblicita esaltante ma nn ho ancora sentito parere di cacciatore che le ha usate in che fucile le spari?
 
Re: Io ho comprato queste.......

allora tigrato, ti posto le altre cartucce con molto piacere:
questa è la sauvestre, come ti ripeto, (6 a 24€)
SAUBF.jpg


queste sono le remington:
la prima è la copper solid (5 a 20€)
s7_210854_imageset_01

e la seconda è la copper solid accutip (5 a 25€)
Accutip.jpg


queste sono le altre 3 cartucce che mi ha proposto!Comunque l' importante nelle palle a cinghiale, è la centrite......se lo prendi, lo porti a casa con qualsiasi palla [lock]
 
Re: Io ho comprato queste.......

scusa mi sono dimenticato di dirti il fucile....sparo con un Beretta al 391 silver mallard con canna cilindrica da 71 cam 76(magnum)
 
Re: Io ho comprato queste.......

io le ho pagate 3€ cad. uno, il pacco è da 5!
me le ha comparate insieme alle sauvestre (6 a 24€) e poi a 2 tipi di remington (5 a 25€) (5 a 20€)
queste invece sono venute 15€.....speriamo di prenderci e non buttarle all' aria [lock]
 

plcet

Utente Registrato
Messaggi
1,186
Punteggio reazioni
2
Punti
36
ho comprato queste cartucce per provare, secondo voi come sono???
dalla descrizione, ci sono tutti i dati balistici etc. mi date un parere?
sinceramente io cercavo le normali brenneke, ma in armeria non le avevano, allora ho chiesto di farmi vedere cosa avessero e mi hanno proposto diversi tipi, tra cui questa....allora? [5a]

http://www.chedditeitaly.com/Gestione/u ... web_IT.pdf
 
Re: Io ho comprato queste.......

Questa palla intriga parecchio anche a me...ma come si comporterà sul cinghiale????
Le sabot regminton che avete postato sono fatte x spararle in canne rigate, in canna cilindrica le vedo sprecate ed oltre tutto poco precise!
Comunque preferisco continuare a sparare le mie foster che mi costano un decimo (o anche meno) di quelle e fermano gli animali sul posto (sempre se li prendi)!
 
Re: Io ho comprato queste.......

giuseppe770 ha scritto:
Scusa, ti consiglio di riportare le 2 copper solid remington all'armiere che te le ha vendute e gli dici che sono palle create per il tiro con canna rigata in cal 12. Diverse riviste le hanno provate sia in canna liscia che rigata e andavano bene solo in canna rigata. se sparate in canna liscia si mettono di traverso e diventano imprecise. le sauvestre sono buone pure per la canna liscia, almeno dalle prove delle riviste che ho letto. ritornando alle 2 remington, soldi a parte (e sono tanti per una confezione di 5 cartucce) corri il rischio di sparare al cinghiale e di non prenderlo o di ferirlo malamente.

ma infatti non le ho acquistate, io ho comprato solamente le Paradoss per provare, sperando che almeno 1 cinghiale lo prendo.....padellaro come sono [up.gif] [6]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto