Re: Palla Brenneke Nobel Sport

avendo molta fiducia in tutte le nobel sport mi sarebbe piaciuto provarle ma qui da me non le ho mai trovate in commercio
 
Re: Palla Brenneke Nobel Sport

Sirboni ha scritto:
Lucastelluci....intedi Caricamento Nobel Sport???


Qualcun'altro ha esperienza con tale palla???


La Brenneke malgrado non ceda molta energia....è molto precisa, e io mi fido della precisione!

Si. intendo il caricamento Nobel Sport!
 
Re: Palla Brenneke Nobel Sport

io per esperienza personale, le reputo le palle più precise per tiri corti e medi.....anche sul lungo vanno benino!
secondo me, le migliori sono quelle con borra in feltro con caricamento rottweil
 
Re: Palla Brenneke Nobel Sport

ciao ragazzi.....non vado a cinghiali e non ne so una mazza di "palle" [26] .....ma per caso ho trovato i dati della cartuccia Brenneke cal 12 della Nobel Sport Italia in una rivista......ve li mando....magari vi possono essere utili!

Bossolo plastica 12/70/23
innesco 686
polvere A1 x 36
palla BRENNEKE (naturalmente)
velocita a 2,5 m = 430 m/s
Pressione media 600 bar

ciao
fabriz [3]
 
Re: Palla Brenneke Nobel Sport

buone anche quelle della rotwell trasparenti con scritta rossa!!!! sempre per le medie distanze!!!! [up.gif]
 
Re: Palla Brenneke Nobel Sport

Sirboni ha scritto:
Qualcuno conosce questo caricamento??? [26]

Ho sempre usato la Brenneke della Legia....ma giusto per cambiare volevo provare la N.S...... [1]


La Nobel Sport carica ottime cartucce, quindi mi verrebbe da pensare che sia un'ottima cartuccia anche questa, ma non l'ho mai provata.,..
 
Re: Palla Brenneke Nobel Sport

[20] ottima cartuccia io l'ho provata [5a] a cinghiali!!!!
precisa ed efficace per le medie distanze 30-40 m!!!
vai tranquillo!!!!
 
Re: Palla Brenneke Nobel Sport

La cosa buona è che la pressione non è alta 600bar....quindi il rinculo è lieve, e visto che sparo con un sovrapposto laight la cosa non guasta....

E sulle Rotweil che mi ditte? il caricamento standar, perchè quello semimagnum secondo me non serve...anche perchè la palla è la stessa e la velocità uguale!

Questi giorni andrò a comprarle...

Come seconda palla sono indeciso sulle Big Game e sulle foster super X Winchester
Tutte seghe mentali [meaculpa.gif] alla fine col cinghiale davanti son tutte uguali [3]
 
Re: Palla Brenneke Nobel Sport

io ho comprato una scatola della emerland cartuccia nera 34gr palla brannake ma nn lo ancora sparate in un altro forum spazio caccia se ne parlava di questa cartuccia con buoni risultati
 
Re: Palla Brenneke Nobel Sport

Lucastelluci....intedi Caricamento Nobel Sport???


Qualcun'altro ha esperienza con tale palla???


La Brenneke malgrado non ceda molta energia....è molto precisa, e io mi fido della precisione!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto