annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incidente di caccia

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (53%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Incidente di caccia

Leggevo ieri nel giornale che in una squadra di cinghialai di Fabriano è accaduta la disgrazia che tutti noi nn vorremmo vai vivere.
    Un cacciatore, al momento di scaricare il fucile al termine di una battuta di caccia al cinghiale, ha inavvertitamente premuto il grilletto facendo fuoco e colpendo a morte il suo vicino di posta.
    Sono immediatamente accorsi i compagni di braccata e il 118, ma i soccorsi si sono rivelati vani. L'uomo era morto sul colpo.
    Che disgrazia.
    Condoglianze alla famiglia e cerchiamo di fare tutti estrema attenzione quando maneggiamo i nostri fucili.
    ...e maestosa apparve come emersa dalle viscere della terra...

Condoglianze!! E riprendo quello detto da Boban..attenzione attenzione attenzione..i fucili non sono un gioco e bisogna stare attenti a ogni minimo movimento!!!soprattutto quando si caccia in battuta con molte persone attorno..

COMMENTA

Che tragedia

COMMENTA

SENZA PAROLE.
        ATTENZIONE ALLE ARMI: DISATTENZIONI MAI CONSENTITE.
        Cordialmente dallo "yankee" - 58beppe

"Tale il carattere, tale il discorso" - "Chi si loda, presto trova chi lo deride" - "Studia prima la scienza e poi seguita la pratica nata da essa" - "Riprendi l'amico in segreto e lodalo in palese".

COMMENTA

Una passione bella come la caccia, che riunisce anche parecchi cacciatori che condividono una giornata in allegria, spensieratezza, ma anche tensione e adrenalina che va a finire nel peggiore dei modi... una vera tragedia, per entrambe le famiglie dei poveri malcapitati.

COMMENTA

Condoglianze, non servono parole in casi come questi...........
            GIANNI C.
            Nel chiarìo rosa bisbiglia la vita: il cacciatore ne ascolta il respiro.

COMMENTA

-

---scric---
              Caccia Caccia Caccia Caccia Caccia Caccia Caccia Caccia Caccia Caccia Caccia Caccia Caccia Caccia Caccia Caccia Caccia Caccia Caccia Caccia Caccia Caccia Caccia Caccia Caccia Caccia Caccia Caccia Caccia Caccia

COMMENTA

bruttissima cosa, però vorrei capire meglio ????........sicuramente quello che hanno riportato i giornali, non penso sia giusto !!!!
                Secondo voi le poste erano così vicine ????
                Quando succede un incidente del genere le persone sono molte vicine........

Comunque una bruttissima disgrazzia...........facciamo sempre attenzione con le armi........Io personalmente ho visto con i miei occhi tre brutte ferite d' arma da fuoco, tutte successe per troppa confidenza dell'utilizzo dell'arma..........
                il mio motto...La caccia è uno stile di vita

il mio avatar...IN ONORE DEL MIO ASTER

il mio essere... Zio Ivan il Calabrisazzo puro

COMMENTA

Tutte le notizie riportate nei giornali secondo me sono vere al 50%.
                  Però ho letto che la cacciata era ormai finita e il cacciatore che ha sparato mentre stava togliendo il caricatore gli è partito il colpo che aveva in canna.
                  PEnsavo, visto che la battuta era finita, magari si erano mossi dalle poste, magari si erano avvicinati fra loro...

COMMENTA

Originariamente inviato da ivan
                    Comunque una bruttissima disgrazzia...........facciamo sempre attenzione con le armi........Io personalmente ho visto con i miei occhi tre brutte ferite d' arma da fuoco, tutte successe per troppa confidenza dell'utilizzo dell'arma..........
                    Con le armi non si scherza, attenzione attenzione a ancora attenzione.....e soprattutto, non pensare mai che l' arma sia scarica.....questo mi hanno sempre insegnato. Ho visto gente che dopo aver posato la canna a terra, senza sicura pulivano la volata con il dito...... a volte la troppa confidenza genera gravi conseguenze.
                    GIANNI C.
                    Nel chiarìo rosa bisbiglia la vita: il cacciatore ne ascolta il respiro.

COMMENTA

Stiamo attenti raga...massima prudenza...abbiamo un'arma in mano!!

...

COMMENTA

Purtroppo ( e ne sono convinto ) queste cose succedono quando siamo troppo sicuri di noi. Condoglianze alla famiglia.
                        W la caccia.............

COMMENTA

Condoglianze......................

COMMENTA

Mi associo a voi .....................che tristezza
                            La Coscienza ci ascolta quando in noi tutto tace e ci risponde quando tentiamo di imporle il silenzio.

COMMENTA

Altra brutta notizia dal Trentino non lontano da dove abito io. Un cacciatore di 81 anni a caccia di camosci è morto a seguito di un malore che lo ha colto durante il recupero del capo appena abbattuto..l' uomo, molto conosciuto e apprezzato nella zona è scivolato poi in un dirupo..L' accompagnatore..ex primario di ospedale, non ha potuto fare altro che constatare la morte dell' amico e dare l' allarme ai soccorritori...
                              Condoglinze sentite alla famiglia!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X