Re: opzione D

Capello ha scritto:
Come si svolge questa opzione ?
qualcuno sa spigarmi di preciso, dove pùo andare a caccia, un solo atc +o
- atc o in tutta la toscana?
grazie


Con l'opzione D rinunci a tutte le cacce escluso gli ungulati: cinghiale, capriolo, daino cervo e muflone. Stop.
Puoi cacciare in due distretti capriolo e in due comprensori daino oltre che a cervo e cinghiale. Ovviamente previo accoglimento della domanda (DI ACCESSO AI DISTRETTI E AI COMPRENSORI) che rispetti i regolamenti dei singoli ATC.
Vantaggi: non segni il tesserino e puoi andare a caccia 5 volte a settimana dal 1/8 al 31/3 (salvo completamento del piano di abbattimento), hai la precedenza negli abbattimenti di ungulati ai sensi art. 37 (se sei abilitato, ovviamente), hai la precedenza nell'iscrizione a distretti e comprensori.
Svantaggi: cacci solo ungulati, devi farti decine di censimenti in distretti e comprensori diversi e magari lontani l'uno dall'altro, devi completare i piani di abbattimento altrimenti sei penalizzato per la stagione successiva....

Mia opinione: l'opzione D non è stata una grande idea.....


P.S. PUOI COMUNQUE ISCRIVERTI AD UNA SOLA SQUADRA DI CACCIA AL CINGHIALE!
 
Il fatto e che vorrei ricambiare un ivito, lui ha l'opzione D x atc 4 credo lo vorrei invitare in atc 6 cosa deve fare può venire?
ovviamente in battuta al cinghiale in una squadra
 
Capello ha scritto:
Il fatto e che vorrei ricambiare un ivito, lui ha l'opzione D x atc 4 credo lo vorrei invitare in atc 6 cosa deve fare può venire?
ovviamente in battuta al cinghiale in una squadra
puo' venire quando vuole come ospite della squadra.
 
Re: opzione D

FIORENTINO ha scritto:
Capello ha scritto:
Come si svolge questa opzione ?
qualcuno sa spigarmi di preciso, dove pùo andare a caccia, un solo atc +o
- atc o in tutta la toscana?
grazie


Con l'opzione D rinunci a tutte le cacce escluso gli ungulati: cinghiale, capriolo, daino cervo e muflone. Stop.
Puoi cacciare in due distretti capriolo e in due comprensori daino oltre che a cervo e cinghiale. Ovviamente previo accoglimento della domanda (DI ACCESSO AI DISTRETTI E AI COMPRENSORI) che rispetti i regolamenti dei singoli ATC.
Vantaggi: non segni il tesserino e puoi andare a caccia 5 volte a settimana dal 1/8 al 31/3 (salvo completamento del piano di abbattimento), hai la precedenza negli abbattimenti di ungulati ai sensi art. 37 (se sei abilitato, ovviamente), hai la precedenza nell'iscrizione a distretti e comprensori.
Svantaggi: cacci solo ungulati, devi farti decine di censimenti in distretti e comprensori diversi e magari lontani l'uno dall'altro, devi completare i piani di abbattimento altrimenti sei penalizzato per la stagione successiva....

Mia opinione: l'opzione D non è stata una grande idea.....


P.S. PUOI COMUNQUE ISCRIVERTI AD UNA SOLA SQUADRA DI CACCIA AL CINGHIALE!

ho diversi conoscenti che l'anno scorso hanno fatto l' opzione D:...tutti pentiti.
 
Da quello che ho capito, con l'opzione D puoi cacciare solo gli ungulati, ma ha il vantaggio di poterti iscrivere in più di un distretto e in più di una squadra al cinghiale!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto