annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

308 W

Comprimi
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 308 W

Visto che papino si è voluto togliere uno sfizio cioè ha comperato una benelli Argo in 308 per il cinghiale sapete consigliarmi qualche palla dal cinghiale

prova la vulcan della norma del peso di 165 grani mi dicono sia favolosa o la accubond altrettanto buona, solo l'esperienza sul campo poi ti permetterà di scegliere quello che secondo te sara la combinazione migliore mi raccomando tira sempre dritto sennò poi dici che il 308 è fiacco ciao
    A chi tanti pali zompa prima o poi uno ......

COMMENTA

va la che il 308 non è per niente fiacco, come dico spesso a chi lo sostiene. Ho ucciso cinghiali a 40/50 metri con il 20 passandogli da parte a parte con una gualandi voi che un 308 sia debole. Le vulkan me lo hanno detto in diversi solo che costano un occhio della testa

COMMENTA

tu compra cartucce da 160 a 200 grani e al quore ramon.

COMMENTA

per il 308 le cartucce dell'elezione si aggirano tra i 150/165 grani di peso oltre i 180 sarebbe meglio utilizzare il 30.06 comunque l'importante è essere convinti di ciò che si utilizza il resto vie da solo
          A chi tanti pali zompa prima o poi uno ......

COMMENTA

Originariamente inviato da winchester1976
            va la che il 308 non è per niente fiacco, come dico spesso a chi lo sostiene. Ho ucciso cinghiali a 40/50 metri con il 20 passandogli da parte a parte con una gualandi voi che un 308 sia debole. Le vulkan me lo hanno detto in diversi solo che costano un occhio della testa
            Ma che vulkan e vulkan!!!RWS TIG 180 grs e nn se ne parla piu...nn fanno feriti!!!
            coltelli alle mani, spranghe a tracolla, BOIA CHI MOLLA!!!!!!!!!!!

COMMENTA

Io uso ed ho sempre usato le remington core-lokt ultra con palla da 180 grani.
              Mi ci trovo benissimo. Non so come venga definita quel tipo di palla, ha un mantello credo in rame e la punta, arrotondata, in piombo. Mai trovata una volta frammentata in pezzi, nemmeno uno piccolissimo, espansione perfetta, danni sulla spoglia paragonabili ad un 12 ed anche meno.
              Provale!

Ciao Mauro

COMMENTA

Il 308 è un calibro precisissimo e fra quello e il 30-06 c'è la stessa differenza che c'è fra il 12 e il 12 magnum tanto per rendere l'idea.

Sulle cartucce lascio ai cignalai i consigli.

COMMENTA

Originariamente inviato da FIORENTINO
                  Il 308 è un calibro precisissimo e fra quello e il 30-06 c'è la stessa differenza che c'è fra il 12 e il 12 magnum tanto per rendere l'idea.

Sulle cartucce lascio ai cignalai i consigli.
                  OK Fiore ben tornato.
                  Consiglio da cinghialaio ; RWS evo 181 grani prezzo alto ma ne vale la pena.

COMMENTA

Originariamente inviato da Palombi
                    Ma che vulkan e vulkan!!!RWS TIG 180 grs e nn se ne parla piu...nn fanno feriti!!!
                    quoto Palombi...rws non sbaglia;costicchiano ma sono tra le migliori nelle commerciali...oppure le mitiche nitrex...se le trovi.
                    VERDI IN DEROGA!!!!!

COMMENTA

Se ricarichi ti consiglio palle Round Nose Hornady , Sierra Speer con peso compreso tra 150 e 180 gr, nel 308 a mio avviso mai più di 180gr.

COMMENTA

io invece ti consiglio sierra boat tail o prohanter 180 costano molto meno e vanno benissimo .credici.
                        mario.

COMMENTA

Ciao amici mi piace tantissimissimo un carabina in questo calibro ma per motivi di salute (UDITO) mi son sempre fermato,ora mi rivolgo a chi ha provato questo calibro .308w e volevo gentilmente chiedergli se è molta la differenza di RUMORE allo sparo rispetto ad un calibro 12 e rispetto ad un KALASNIKOV cal. 7,62x39. Grazie
                          La Coscienza ci ascolta quando in noi tutto tace e ci risponde quando tentiamo di imporle il silenzio.

COMMENTA

Suppergiù è come il 12, forse un pochino più "secca"

Ciao Mauro

COMMENTA

Io ti consiglio le power point della Winc. da 150 gr. sia in battuta che per la selezione, spara sempre un tipo che ti troverai bene, costano poco e facili da reparire per la ricarica. tanti ssaluti.

COMMENTA

Chi ha letto questa discussione negli ultimi 10 giorni:

Video in Rilievo

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola

Comprimi

Ultimi post

Comprimi