G

Guest

La mia provicia ha dato il via all' abbatimento di 3000 piccioni inselvatichiti,ne hanno censiti la bellezza di 35.000,sono veramente tantissimi,il periodo non mi sembra pero' il piu indicato ,hanno tutti i nidi.
 
Re: Art.37 e piccioni

grillaia ha scritto:
La mia provicia ha dato il via all' abbatimento di 3000 piccioni inselvatichiti,ne hanno censiti la bellezza di 35.000,sono veramente tantissimi,il periodo non mi sembra pero' il piu indicato ,hanno tutti i nidi.
se guardi a quello danilo, non dovresti abbatterli mai, uno dei motivi perche' ce ne sono tanti, e' perche' il piccione si riproduce tutto l' anno, nelle citta', le coppie, arrivano anche a 8/9 covate l' anno con 2/3 uova per volta, interrompano la riproduzione solo in ottobre/novembre credo.............tromban di continuo buon per loro [up.gif]
 
Re: Art.37 e piccioni

da noi (pv) vengono abbattuti solo se il contadino proprietario del fondo fa una richiesta apposita e vanno le guardie provinciali e qualche abilitato da un corso per " nocivi " che purtroppo non so se faranno ancora [rk01_050.gif]
 
Re: Art.37 e piccioni

Torraiolo ha scritto:
grillaia ha scritto:
La mia provicia ha dato il via all' abbatimento di 3000 piccioni inselvatichiti,ne hanno censiti la bellezza di 35.000,sono veramente tantissimi,il periodo non mi sembra pero' il piu indicato ,hanno tutti i nidi.

Di che provincia sei?
è un livornese di m... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] con affetto grillaia
 
Re: Art.37 e piccioni

grillaia ha scritto:
La mia provicia ha dato il via all' abbatimento di 3000 piccioni inselvatichiti,ne hanno censiti la bellezza di 35.000,sono veramente tantissimi,il periodo non mi sembra pero' il piu indicato ,hanno tutti i nidi.

Di che provincia sei?
 
Re: Art.37 e piccioni

grillaia ha scritto:
La mia provicia ha dato il via all' abbatimento di 3000 piccioni inselvatichiti,ne hanno censiti la bellezza di 35.000,sono veramente tantissimi,il periodo non mi sembra pero' il piu indicato ,hanno tutti i nidi.

Le grandissime stron**te all'italiana quando basterebbe inserirlo nel calendario venatorio o aprirlo in deroga... [censored.gif] [censored.gif] [censored.gif] ce n è davvero parecchi ovunque credimi! in provincia di vercelli stimati 50000
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto