Per cacciare all'estero......

Re: Per cacciare all'estero......

Se è comunità Europea sicuramente ti vuole la carta europea delle armi.
Però ammetto di non essere espertissimo in materia in quanto caccio solamente in Italia percui ti sposto la discussione nella stanza caccia all'estero in cui troverai persone che queste cose le sanno benissimo.
 
Re: Per cacciare all'estero......

Scusate ha detto che non porta i suoi fucili, quindi non interessa nessuna carta europea. Dovrai chiedere alle autorita' locali come ottenere un permesso temporaneo di caccia.
Non penso che al di fuori dell'Europa ci siano membri della UE anche se sono colonie europee.
 
Re: Per cacciare all'estero......

grazie mille ragazzi sempre disponibili come sempre, io comunque non voglio portare il fucile (anche perchè mica lo posso tenere 6 mesi in albergo....e sinceramente non sò neanche se sia possibile) forse mi devo informare come avere un permesso di caccia locale....cercherò su internet
grazie ancora
 
Re: Per cacciare all'estero......

Io penso ti serva il permesso temporaneo x esporto armi...da richiedere alla questura....Non credo che la Guyana francese possa considerarsi membro UE... e poi cmq facendo un volo intercontinentale la carta europea penso non basti...
Senti in questura che è meglio dai.... [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]
Ciao!!!!
 
Re: Per cacciare all'estero......

Rivolgiti al loro Consolato od Ambasciata in Italia per conoscere la loro normativa in materia
 
Re: Per cacciare all'estero......

ozannagh ha scritto:
Io penso ti serva il permesso temporaneo x esporto armi...da richiedere alla questura....Non credo che la Guyana francese possa considerarsi membro UE... e poi cmq facendo un volo intercontinentale la carta europea penso non basti...
Senti in questura che è meglio dai.... [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]
Ciao!!!!


Andrea non vorrei sbagliare , ma mi pare che la Guyana francese avendo come come unità di moneta l'euro faccia parte del UE.
 

adrypasq

Utente Registrato
Messaggi
1,213
Punteggio reazioni
4
Punti
36
Scusate ragazzi,
non sò se questa info è già presente sul forum ma con la funzione cerca non l'ho trovata.....
molto probabilmente dovrò andare via 5-6 in guiana francese (America latina) ma è come se fosse francia e vorrei farmi una cacciata. Mi servono dei documenti particarli oltre alla patente da caccia? Considerate che non porterò i miei fucili
Grazie mille
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto