Re: Fregatura

Gli hanno tirato na bella fregatura e alla gente in quel modo gli sta proprio bene
 
G

Guest

due miei conoscenti si sono recati baldanzosi e affrontando due giorni di autovettura in BULGARIA a Beccacce
premetto che non sono beccaciai e hanno cani mediocri ma sapete quante ne anno prese?

CINQUE solo Cinque beccacce in 4gg di caccia e tra viaggio e quota venatoria hanno speso circa 2000.00 €

Roba da matti......voi che avreste fatto?
 
Re: Fregatura

ma dipende..cioè se uno dovesse andare a caccia solo per fare carniere secondo me può anche evitare lo sforzo...su 5 beccacce intanto non ci sputerei sopra e poi voglio dire fare un viaggio del genere tra macchina e tutto può sempre essere un'avventura...non conta quanta roba metti in tasca ma quante cose porti nel cuore..
 
Re: Fregatura

Cosa pensavano, di trovarle al supermercato già nelle confezioni di polistirolo?
Ma dai, se hanno cani mezzeseghe gli ha già detto bene.
 
Re: Fregatura

Direi che è sbagliato il titolo. Cacciatori non esperti di beccacce (e quindi anche dei posti dove potrebbe essere più facile trovarle), padroni di cane mezzeseghe riescono a prendere 5 beccacce in Bulgaria, Titolo: "Eccezzionale Veramente" .
 
Re: Fregatura

Bisognerebbe anche sapere come si erano accordati con l'agenzia....se erano stati avvisati della presenza più o meno numerosa di beccacce in quel periodo....servirebbero maggiori informazioni....certo è che lacaccia alla beccaccia è molto impegnativa e richiede molta esperienza, un novello o uno poco esperto se la vede dura. Poi c'è anche e soprattutto il discorso dei cani....è tutto un insieme di fattori.
 
Re: Fregatura

grillaia ha scritto:
due miei conoscenti si sono recati baldanzosi e affrontando due giorni di autovettura in BULGARIA a Beccacce
premetto che non sono beccaciai e hanno cani mediocri ma sapete quante ne anno prese?

CINQUE solo Cinque beccacce in 4gg di caccia e tra viaggio e quota venatoria hanno speso circa 2000.00 €

Roba da matti......voi che avreste fatto?

Pensandoci bene,due polli non possono cacciar becche [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif]
 
Re: Fregatura

max_fior ha scritto:
almeno hanno visto posti diversi, per rimediare puoi portali con te a febbraio in corsica........
[youtube:24impg8t][/youtube:24impg8t]
Col cavolo che ce li porto in corsica, in bulgaria ci sarei andato volentieri ma uno dei due ha la puzza sotto il naso,e insomma.... non so se mi sono spiegato,tutto sommato mi ha fatto quasi piacere che sia andata cosi [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] il fatto è che li hanno portati proprio in luoghi dove le becche erano scarse
altro gruppo di cacciatori ne hanno fatte 15 in 3 in 3 gg.ed erano asperti beccacciai, molto scarsa la cosa,mi è successo una cosa simile diversi anni fa in croazia e col cavolo che gli ho pagato la quota caccia!!!
 
Re: Fregatura

ci è andato un mio amico, e se nè venuto con la coda in mezzo alle gambe......

lando ha centrato in pieno l'obbiettivo, chi aveva cani esperti e con le palle quadrate, in 4 giorni di caccia ha fatto numeri grossi.......
 
Re: Fregatura

ti parlo d'incontri, nn di abbattimenti.....
in 4 giorni di caccia avranno incontrato circa 100 beccacce......ma c'è chi è rientrato 2 giorni prima nn incontrandone nemmeno 1,ecco perchè quotavo l'intervento di lando.
 
Re: Fregatura

non sono beccaciai e hanno cani mediocri



... dimostrazione che la caccia all'estero se non sei preparato e non la fai bene in Italia non ti riesce neppure altrove !
Ho saputo di gente in Crimea convinti di fare stragi fare numero 1 beccaccia, mentre nel bosco di fianco gente con cani seri facevano 14 volte tanto...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto