Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: x botahv79 e grifonero

Altra considerazione:
questo mio intervento ha causato 21 risposte di reazione scritte TUTTE da:
Moderatori, Cacciatori Qualificati.
Perchè non vi è NEPPURE un intervento di un semplicissimo, normalissimo, figlio della gleba di cacciatore ?
Siamo oltre in 3000 iscritti leggo dalla home page. Tutti a sciare ? Tutti in cucina ai fornelli per il Cenone ? Tutti a caccia ? Probabile ma, come mai voi 21 non ci siete o meglio siete a difendervi uno con l'altro ?
Non so, non me lo spiego. Ora ci penso meglio.
Auguri a voi
 
Re: x botahv79 e grifonero

lombardellaminore ha scritto:
walker960walker ha scritto:
lombardellaminore ha scritto:
Roby (altro CACCIATORE QUALIFICATO, un altro ELETTO, nessuno comune)
lo farò con immenso piacere dandoti anche il mio codice fiscale così potrai risalire direttamente ai miei dati anche fiscali, quando, voi ELETTI per primi TUTTI non vi nasconderete dietro nomi di fantasia e compilerete TUTTI in ogni sezione la scheda tecnica di presentazione.
Si continua a parlar bene ma razzolare male.
Posso solo dirti che sono un avvocato penalista (ecco perchè mi piace indagare e farlo bene ed a fondo) e che rimarrò pochissimo ancora tra voi ritornandomene a leggervi dal di fuori.
Di mimmotursi io apprezzo la competenza venatoria, i racconti di caccia e la possibilità che si è costruita di esercitarla sempre e meglio di noi tutti, credimi.


Caro avvocato penalista mimmotursi....questa proprio poteva risparmiarcela!proprio Lei che è entrato in una categoria che chi vi entra giammai ne discenderà.Non faccia qui le Sue arringhe,perche come interlecutore non ha solo il presidente della corte e i suoi giurati....ma ben 5000 iscritti al forum.
E' Lei che continua a parlar bene e razolar male,(vedi intervento su "sparo alla beccaccia a terra col cane in ferma") che IO personalmente mi sono rifiutato di risponderGli,per rispetto di tutti e che i moderatori hanno capito da soli e lo hanno cancellato.Proprio Lei che "si batte per far rispettare le leggi",dice che l'individuo che spara la becca a terra e uguale al "nulla" e per questo lei lo schifa.Mi dica Avvocato,quale legge del c.p.p. ha violato quest'individuo ??? E Lei dovrebbe essere il difensore degli onesti cittadini rispettosi delle leggi ??? e poi è Lei stesso a non rispettare normalissimi regole del forum di cui è ospite?? Sulla bravura nella Sua professione mi sorgono dei dubbi ,anche nel vedere che si cela sotto falso o altro nome,per far valere i Suoi diritti, sempre se ciò fosse necessario.
Lei è entrato in questo forum a mò di riccio,(come si dice da me)per fare i Suoi interessi,facendoli passare come se facesse un favore a noi tutti. Lei non ha capito lo spirito di questo forum,che per rimanere INDIPENDENTE e LIBERO, rifiuta qualsiasi forma di pubblicità,Sapesse quanti soldi si perdono avendo fatto questa scelta,che tra l'altro accetto è ammiro,non ci sarebbe bisogno del caffè offerto.Ma il forum tutto, non vuole dipendere da gente come Lei,che non è potuto entrare dalla porta ed è entrato dalla finestra.
E sinceramente,è inutile che ci venga a dire dei suoi cosmi o mercedes ML 350.....non ci impressiona per niente.Nè tanto meno delle Sue riservse di caccia.
"Vivi e lascia vivere" queste sono parole Sue! non sembrano trovare riscontro in quanto detto nel Suo intervento nel post sopra citato.Lei è un mangia e scorda.
Adesso capisco come mai ha tutto questo tempo da dedicare ai Suoi passatempi.
Mi ero riservato,alla prima occasione di poterLe rispondere a tono,dopo i Suoi vari interventi
sul Nostro,(ma non Suo) forum.Da buon cacciatore e Ufficiale di polizia giudiziaria...La aspettavo al varco;come volevasi dimostrare,(e ne ero sicuro)Lei è venuto.Quindi le indaggini e la "sbirritudine" li lasci a chi veramente ce l'ha nel sangue e ha speso una vita a fare ciò,sacrificando se stesso e la propria famiglia,dovendo fare delle rinunce e privazioni non indifferenti.
Le consiglio vivamente......ogni tanto guardi anche nella bisaccia che porta dietro la schiena,e non guardi sempre quella che ha davanti,perche quella è dei preggi......è quella dietro che è dei difetti.
Non attendo risposta alla mia,per me sarebbe inutile.
La saluto.
Caro Walker,
non devo risponderti io ma se il caso, e penso che non possa farlo, il mimmotursi.
Comunque continui a confermare quello che con la mia prima ho sostenuto:
1) aria di sufficienza da parte di voi eletti
2) non risposte o parole evasive ai mie interrogativi.
Son felice che perduriate su questo tono perchè confermate e dimostrate che il sottoscritto ha centrato i problemi e, se controlli le visite, ti accorgerai che in tanti stan seguendo questa vicenda pur non scrivendo nulla.
Forse la pensano come me.
Per quanto riguarda poi la tua professione ne son felice e ti fa onore considerando l'area in cui operi e a differenza di te, io ti elogio e non mi permetto di criticare come ti sudi il pane e non come fai molto semplicemente tu: queste tue parole non mi offendono, sono come il cacciatore che spara a fermo dinanzi al cane, NULLA.
Attento che potresti ricevere un Cartellino Giallo (cosa di cui dubito fortissimamente visto che siete una congrega di eletti che si protegge a vicenda)
Probabilmente a breve sarò dalle tue parti per visitare un mio amico e un tuo "collega" appena trasferito e ti contatterò per tempo.
Ciao



Sono qui che aspetto con ansia.
 
Re: x botahv79 e grifonero

Roby (altro CACCIATORE QUALIFICATO, un altro ELETTO, nessuno comune)
lo farò con immenso piacere dandoti anche il mio codice fiscale così potrai risalire direttamente ai miei dati anche fiscali, quando, voi ELETTI per primi TUTTI non vi nasconderete dietro nomi di fantasia e compilerete TUTTI in ogni sezione la scheda tecnica di presentazione.
Si continua a parlar bene ma razzolare male.
Posso solo dirti che sono un avvocato penalista (ecco perchè mi piace indagare e farlo bene ed a fondo) e che rimarrò pochissimo ancora tra voi ritornandomene a leggervi dal di fuori.
Di mimmotursi io apprezzo la competenza venatoria, i racconti di caccia e la possibilità che si è costruita di esercitarla sempre e meglio di noi tutti, credimi.
 
Re: x botahv79 e grifonero

lombardellaminore ha scritto:
Altra considerazione:
questo mio intervento ha causato 21 risposte di reazione scritte TUTTE da:
Moderatori, Cacciatori Qualificati.
Perchè non vi è NEPPURE un intervento di un semplicissimo, normalissimo, figlio della gleba di cacciatore ?
Siamo oltre in 3000 iscritti leggo dalla home page. Tutti a sciare ? Tutti in cucina ai fornelli per il Cenone ? Tutti a caccia ? Probabile ma, come mai voi 21 non ci siete o meglio siete a difendervi uno con l'altro ?
Non so, non me lo spiego. Ora ci penso meglio.
Auguri a voi
..Mimmo, non giudicare le persone dal numero di messaggi scritti, lascia solo il tempo che trova....l'ho già fatto una volta e lo rifaccio: cerca di trovare un modo di restare qui in pace con tutti, anche dissentendo come facciamo tutti, ma rispetta le regole come facciamo tutti. poi i moderatori possono essere simpatici o meno, andare fuori le righe anche loro, ma se ciò capita ci si può sempre rivolgere all' ADMIN , altrimenti si innesca una guerra personale e basta.

Statt' bun' Mimmo, e tanti Auguri di Buon Anno [lol.gif]

p.s.: i miei dati li puoi leggere nella scheda, ma tanto hai il mio cell [lol.gif]
 
Re: x botahv79 e grifonero

No qui ti sbagli.... io sono uno sfigato qualunque è solo che essendo stato 5 mesi fuori e dentro da un ospedale il forum è stata una delle cose che mi ha tenuto compagnia (e x questo ringrazio ancora tutti quelli che mi hanno aiutato) e avendo scritto molti messaggi il forum mi ha attribuito (come succede a tutti quelli che superano un tot di messaggi) questa qualifica.
Per il resto io non sono a sciare non sono in vacanza, ieri e questa mattina ho lavorato e lunedi' ritorno a lavorare per poter avere qualche scampolo di tempo da rubare per la mia passione che è la MIA caccia.
Posso farti una domanda? In questi 3 ultimi anni ho mantenuto una batteria di richiami di cesene per fare : 2009 1 cesena 2008 0 cesene 2007 6 cesene. Tu come la chiami questa?
 
Re: x botahv79 e grifonero

Roby,lascia perdere...Se questo aveva intenzione di farsi pubblicità con queste sue sparate se l'ha fatta del tutto (e molto negativa).
 
Re: x botahv79 e grifonero

Walker,
non essere in ansia, rilassati, non sono mica il tuo superiore o il Ministro degli Interni.
Roberto
 
Re: x botahv79 e grifonero

...a me dispiace per mimmotursi, credo che ci sia stato un po di accanimento nei suoi confronti...è vero che a volte si è proposto usando dei modi un po coloriti non in linea con le buone abitudini e i toni amichevoli che abbiamo su migra , è anche vero che spesso ha riconosciuto i suoi errori e nel corso della sua permanenza su migra si sia anche adeguato alle regole del sito facendosi conoscere per un cacciatore preparato e disponibile con tutti............per quanto appena successo, mi sembra di aver capito che aveva chiesto autorizzazzione all' amministratore del forum per pubblicare il suo intervento...se cosi fosse credo che abbia avuto un comportamento corretto!
Mi piacerebbe che qualcuno chiarisse questa situazione.
 
Re: x botahv79 e grifonero

lombardellaminore ha scritto:
Roby (altro CACCIATORE QUALIFICATO, un altro ELETTO, nessuno comune)
lo farò con immenso piacere dandoti anche il mio codice fiscale così potrai risalire direttamente ai miei dati anche fiscali, quando, voi ELETTI per primi TUTTI non vi nasconderete dietro nomi di fantasia e compilerete TUTTI in ogni sezione la scheda tecnica di presentazione.
Si continua a parlar bene ma razzolare male.
Posso solo dirti che sono un avvocato penalista (ecco perchè mi piace indagare e farlo bene ed a fondo) e che rimarrò pochissimo ancora tra voi ritornandomene a leggervi dal di fuori.
Di mimmotursi io apprezzo la competenza venatoria, i racconti di caccia e la possibilità che si è costruita di esercitarla sempre e meglio di noi tutti, credimi.


noi eletti ? [Trilly-77-24.gif]mi scusi ma lei dello spirito del forum non ha capito niente,non siamo cacciatori eletti ma persone che grazie a migratoria.it abbiamo avuto la possibilita' di conoscerci con rispetto reciproco senza distinzione di categoria sociale. poi lei ci viene a parlare di nomi fantasiosi e il suo link e' lombardellaminore? chi mi conosce sa nome e cognome di me e anche dove abito, di certo i miei dati completi nella scheda non li metto visto che spesso e volentieri tanti nostri "amici" anticaccia ci leggono solo per spiarci e questo non mi sta' bene.

se lei decidera' di allontanarsi dal forum e' libero di farlo, al momento dell'iscrizione le regole le abbiamo lette tutti e se non le vogliamo rispettare dobbiamo farci noi un nuovo forum dove possiamo scriverci quello che vogliamo ma non su migratoria.it

massimo Padova

p.s. le spiego l'ultima cosa,la qualifica cacciatore qualificato o altro e' una funzione che da il forum in automatico in base ai messaggi che vengono scritti e non per meriti o conoscenze,se fosse per me la toglierei ma credo non si possa.
 
Re: x botahv79 e grifonero

grifonenero ha scritto:
("Siete ridicoli, pateticamente e penosamente RIDICOLI.")


Cercherò di fare in modo che simili ìfrasi TU, QUI, non le possa pronunciare per un po'.
Il cartellino giallo lo avevi già preso in precedenza....
Finalmente!!!! Se lo meritava proprio.
 
Re: x botahv79 e grifonero

Certo siamo qui per discutere di caccia....non è piacevole entrare e vedere discussioni. Non voglio entrare e dare sentenze,di solito chi si permette di giudicare autorizza in tal modo ad essere giudicato. Nel buon senso di tutti quello che posso consigliare e di rimanere sempre in buoni rapporti quindi datevi una stretta di mano. E che Dio vi benedica.
 
Re: x botahv79 e grifonero

sinceramente, appare abbastanza chiaro che in questo forum ci siano 2 pesi e 2 misure, sicuramente il sig. Tursi ha sbagliato a protestare pubblicamente ma poteva farlo in privato e magari con il proprietario del forum, visto che aveva preso accordi in precedenza con lui.
però vorrei ricordare un'episodio precedente dove in un post il moderatore Grifonero pubblicizzava il sito internet di una nota azienda che organizza caccia in Romania e che tra le altre cose, guarda il caso conosce molto bene ed è stato a caccia con loro molte volte...

potete trovare il post qui: viewtopic.php?f=29&t=11029&start=15

in questo caso nessuno si è adoperato per far cancellare il post, io l'ho fatto notare al moderatore che ha riconosciuto lo sbaglio ma si è ben guardato dal cancellarlo..
inoltre si sono verificati diversi episodi ove veniva fatta una cattiva informazione ed addirittura veniva definito legale ciò che in realtà non lo era, sempre forse perchè i moderatori si ritengono un pò troppo i professori di questo forum.

ho sentito parlare di anarchia, che ritengo una buffonata, però quando sento parlare di democrazia e poi ci sono episodi del genere....bè giudicate voi...

con questo io propongo una bannatura PROVVISORIA di qualche settimana per Tursi, e cominciamo questo nuovo anno senza discussioni e tornando con i piedi per terra.
 
Messaggi
2,553
Punteggio reazioni
38
Punti
48
Ho messo un messaggio che PUBBLICIZZAVA una mia iniziativa che lo stesso TITOLARE PROPRIETARIO di MIGRA ha ritenuto opportuno pubblicare per, evidentemente, meglio diffondere.
VOI o qualcuno di voi due, l'ha tolto.
Chi è stato ?
SIETE TERRORIZZATI DALLA PUBBLICITA' o ne fate delle questioni PERSONALI tanto da DARVI LA ZAPPA SUI PIEDI !!!
METTETEVI D'ACCORDO, coordinatevi.
Siete ridicoli, pateticamente e penosamente RIDICOLI.
Buon Anno al genio di quest'ultima trovata.
Mimmo Tursi

P.S.: la censura è il peggior male di una Democrazia. la gente sa perfettamente, intendere, capire,filtrare, giudicare e quant'altro. Non si ha bisogno di CENSORI, grazie
 
Re: x botahv79 e grifonero

Leggo questo post... e.... mi fa' specie vedere per l'ennesima volta che piu' che parlare di caccia si continua a becchettarci tra di noi....
Per rispondere all'utente poco sopra.... si puo' sbagliare tutti... ma i continui accanimenti che a volte si leggono sul Forum, fanno male a tutti...
Mi auguro che la serenita' presto ritorni sovrana e che si parli di caccia... gli scontri fra di noi non servono.... serve, prima di scrivere contare fino a 10 e se non basta anche fino a 20....
Le persone si sono stufate di leggere continuamente problematiche sollevate da taluni con modi irriverenti ed accesi all'inverosimile e non solo in questo post...., gia' esiste il quotidiano che basta per i problemi....
Mygra e' nata per parlare di Disciplina Venatoria....non e' un pulpito di checche isteriche che si attaccano e spunzecchiano continuamente.....
Se avete qualcosa contro qualcuno chiaritevi via PM o con la pistola del XXI° secolo..... il TELEFONO!!!!!
Siamo stufi di ricevere continue lamentele noi moderatori e l'admin stesso.... o ci si incanala in una civile conversazione a prescindere o chi esce fuori dai gangheri oppure non abbiamo altro mezzo che il Bannaggio..... purtroppo spesso ci costringete, nonostante i continui richiami, a prendere decisioni ns. malgrado per poi essere additati come chissa' cosa.....
D'altronde questo e' un Forum pubblico con delle regole che si accettano al momento dell'iscrizione ... se a qualcuno non piace... ci dispiace immensamente... ma ha sempre la possibilita' di sfogarsi altrove.... il mondo del web e' pieno di Forum di ogno sorta... e qui gradiamo solo persone che amano confrontarsi civilmente....
Spero di non dover tornare su questo/i spiacevole/i episodi... che sicuramente non mettono in luce il buon nome del cacciatore...tutt'altro.
Saluti e..... serenita'....
Grazie
 
Re: x botahv79 e grifonero

lombardellaminore ha scritto:
Roby (altro CACCIATORE QUALIFICATO, un altro ELETTO, nessuno comune)
lo farò con immenso piacere dandoti anche il mio codice fiscale così potrai risalire direttamente ai miei dati anche fiscali, quando, voi ELETTI per primi TUTTI non vi nasconderete dietro nomi di fantasia e compilerete TUTTI in ogni sezione la scheda tecnica di presentazione.
Si continua a parlar bene ma razzolare male.
Posso solo dirti che sono un avvocato penalista (ecco perchè mi piace indagare e farlo bene ed a fondo) e che rimarrò pochissimo ancora tra voi ritornandomene a leggervi dal di fuori.
Di mimmotursi io apprezzo la competenza venatoria, i racconti di caccia e la possibilità che si è costruita di esercitarla sempre e meglio di noi tutti, credimi.


Caro avvocato penalista mimmotursi....questa proprio poteva risparmiarcela!proprio Lei che è entrato in una categoria che chi vi entra giammai ne discenderà.Non faccia qui le Sue arringhe,perche come interlecutore non ha solo il presidente della corte e i suoi giurati....ma ben 5000 iscritti al forum.
E' Lei che continua a parlar bene e razolar male,(vedi intervento su "sparo alla beccaccia a terra col cane in ferma") che IO personalmente mi sono rifiutato di risponderGli,per rispetto di tutti e che i moderatori hanno capito da soli e lo hanno cancellato.Proprio Lei che "si batte per far rispettare le leggi",dice che l'individuo che spara la becca a terra e uguale al "nulla" e per questo lei lo schifa.Mi dica Avvocato,quale legge del c.p.p. ha violato quest'individuo ??? E Lei dovrebbe essere il difensore degli onesti cittadini rispettosi delle leggi ??? e poi è Lei stesso a non rispettare normalissimi regole del forum di cui è ospite?? Sulla bravura nella Sua professione mi sorgono dei dubbi ,anche nel vedere che si cela sotto falso o altro nome,per far valere i Suoi diritti, sempre se ciò fosse necessario.
Lei è entrato in questo forum a mò di riccio,(come si dice da me)per fare i Suoi interessi,facendoli passare come se facesse un favore a noi tutti. Lei non ha capito lo spirito di questo forum,che per rimanere INDIPENDENTE e LIBERO, rifiuta qualsiasi forma di pubblicità,Sapesse quanti soldi si perdono avendo fatto questa scelta,che tra l'altro accetto è ammiro,non ci sarebbe bisogno del caffè offerto.Ma il forum tutto, non vuole dipendere da gente come Lei,che non è potuto entrare dalla porta ed è entrato dalla finestra.
E sinceramente,è inutile che ci venga a dire dei suoi cosmi o mercedes ML 350.....non ci impressiona per niente.Nè tanto meno delle Sue riservse di caccia.
"Vivi e lascia vivere" queste sono parole Sue! non sembrano trovare riscontro in quanto detto nel Suo intervento nel post sopra citato.Lei è un mangia e scorda.
Adesso capisco come mai ha tutto questo tempo da dedicare ai Suoi passatempi.
Mi ero riservato,alla prima occasione di poterLe rispondere a tono,dopo i Suoi vari interventi
sul Nostro,(ma non Suo) forum.Da buon cacciatore e Ufficiale di polizia giudiziaria...La aspettavo al varco;come volevasi dimostrare,(e ne ero sicuro)Lei è venuto.Quindi le indaggini e la "sbirritudine" li lasci a chi veramente ce l'ha nel sangue e ha speso una vita a fare ciò,sacrificando se stesso e la propria famiglia,dovendo fare delle rinunce e privazioni non indifferenti.
Le consiglio vivamente......ogni tanto guardi anche nella bisaccia che porta dietro la schiena,e non guardi sempre quella che ha davanti,perche quella è dei preggi......è quella dietro che è dei difetti.
Non attendo risposta alla mia,per me sarebbe inutile.
La saluto.
 
Re: x botahv79 e grifonero

mimmotursi ha scritto:
P.S.: la censura è il peggior male di una Democrazia. la gente sa perfettamente, intendere, capire,filtrare, giudicare e quant'altro. Non si ha bisogno di CENSORI, grazie


anche l'anarchia non e' che faccia bene............ [thumbsdown.gif]
 
Re: x botahv79 e grifonero

mimmotursi ha scritto:
Ho messo un messaggio che PUBBLICIZZAVA una mia iniziativa che lo stesso TITOLARE PROPRIETARIO di MIGRA ha ritenuto opportuno pubblicare per, evidentemente, meglio diffondere.
VOI o qualcuno di voi due, l'ha tolto.
Chi è stato ?
SIETE TERRORIZZATI DALLA PUBBLICITA' o ne fate delle questioni PERSONALI tanto da DARVI LA ZAPPA SUI PIEDI !!!
METTETEVI D'ACCORDO, coordinatevi.
Siete ridicoli, pateticamente e penosamente RIDICOLI.
Buon Anno al genio di quest'ultima trovata.
Mimmo Tursi

P.S.: la censura è il peggior male di una Democrazia. la gente sa perfettamente, intendere, capire,filtrare, giudicare e quant'altro. Non si ha bisogno di CENSORI, grazie
Mimmo ci sono delle regole, Grifonero e Botav le hanno semplicemente applicate.

Come dici tu in una democrazia la libertà è fondamentale, ma per garantirla a tutti servono delle regole.

Ciao
Daniele
 
Re: x botahv79 e grifonero

walker960walker ha scritto:
lombardellaminore ha scritto:
Roby (altro CACCIATORE QUALIFICATO, un altro ELETTO, nessuno comune)
lo farò con immenso piacere dandoti anche il mio codice fiscale così potrai risalire direttamente ai miei dati anche fiscali, quando, voi ELETTI per primi TUTTI non vi nasconderete dietro nomi di fantasia e compilerete TUTTI in ogni sezione la scheda tecnica di presentazione.
Si continua a parlar bene ma razzolare male.
Posso solo dirti che sono un avvocato penalista (ecco perchè mi piace indagare e farlo bene ed a fondo) e che rimarrò pochissimo ancora tra voi ritornandomene a leggervi dal di fuori.
Di mimmotursi io apprezzo la competenza venatoria, i racconti di caccia e la possibilità che si è costruita di esercitarla sempre e meglio di noi tutti, credimi.


Caro avvocato penalista mimmotursi....questa proprio poteva risparmiarcela!proprio Lei che è entrato in una categoria che chi vi entra giammai ne discenderà.Non faccia qui le Sue arringhe,perche come interlecutore non ha solo il presidente della corte e i suoi giurati....ma ben 5000 iscritti al forum.
E' Lei che continua a parlar bene e razolar male,(vedi intervento su "sparo alla beccaccia a terra col cane in ferma") che IO personalmente mi sono rifiutato di risponderGli,per rispetto di tutti e che i moderatori hanno capito da soli e lo hanno cancellato.Proprio Lei che "si batte per far rispettare le leggi",dice che l'individuo che spara la becca a terra e uguale al "nulla" e per questo lei lo schifa.Mi dica Avvocato,quale legge del c.p.p. ha violato quest'individuo ??? E Lei dovrebbe essere il difensore degli onesti cittadini rispettosi delle leggi ??? e poi è Lei stesso a non rispettare normalissimi regole del forum di cui è ospite?? Sulla bravura nella Sua professione mi sorgono dei dubbi ,anche nel vedere che si cela sotto falso o altro nome,per far valere i Suoi diritti, sempre se ciò fosse necessario.
Lei è entrato in questo forum a mò di riccio,(come si dice da me)per fare i Suoi interessi,facendoli passare come se facesse un favore a noi tutti. Lei non ha capito lo spirito di questo forum,che per rimanere INDIPENDENTE e LIBERO, rifiuta qualsiasi forma di pubblicità,Sapesse quanti soldi si perdono avendo fatto questa scelta,che tra l'altro accetto è ammiro,non ci sarebbe bisogno del caffè offerto.Ma il forum tutto, non vuole dipendere da gente come Lei,che non è potuto entrare dalla porta ed è entrato dalla finestra.
E sinceramente,è inutile che ci venga a dire dei suoi cosmi o mercedes ML 350.....non ci impressiona per niente.Nè tanto meno delle Sue riservse di caccia.
"Vivi e lascia vivere" queste sono parole Sue! non sembrano trovare riscontro in quanto detto nel Suo intervento nel post sopra citato.Lei è un mangia e scorda.
Adesso capisco come mai ha tutto questo tempo da dedicare ai Suoi passatempi.
Mi ero riservato,alla prima occasione di poterLe rispondere a tono,dopo i Suoi vari interventi
sul Nostro,(ma non Suo) forum.Da buon cacciatore e Ufficiale di polizia giudiziaria...La aspettavo al varco;come volevasi dimostrare,(e ne ero sicuro)Lei è venuto.Quindi le indaggini e la "sbirritudine" li lasci a chi veramente ce l'ha nel sangue e ha speso una vita a fare ciò,sacrificando se stesso e la propria famiglia,dovendo fare delle rinunce e privazioni non indifferenti.
Le consiglio vivamente......ogni tanto guardi anche nella bisaccia che porta dietro la schiena,e non guardi sempre quella che ha davanti,perche quella è dei preggi......è quella dietro che è dei difetti.
Non attendo risposta alla mia,per me sarebbe inutile.
La saluto.
Caro Walker,
non devo risponderti io ma se il caso, e penso che non possa farlo, il mimmotursi.
Comunque continui a confermare quello che con la mia prima ho sostenuto:
1) aria di sufficienza da parte di voi eletti
2) non risposte o parole evasive ai mie interrogativi.
Son felice che perduriate su questo tono perchè confermate e dimostrate che il sottoscritto ha centrato i problemi e, se controlli le visite, ti accorgerai che in tanti stan seguendo questa vicenda pur non scrivendo nulla.
Forse la pensano come me.
Per quanto riguarda poi la tua professione ne son felice e ti fa onore considerando l'area in cui operi e a differenza di te, io ti elogio e non mi permetto di criticare come ti sudi il pane e non come fai molto semplicemente tu: queste tue parole non mi offendono, sono come il cacciatore che spara a fermo dinanzi al cane, NULLA.
Attento che potresti ricevere un Cartellino Giallo (cosa di cui dubito fortissimamente visto che siete una congrega di eletti che si protegge a vicenda)
Probabilmente a breve sarò dalle tue parti per visitare un mio amico e un tuo "collega" appena trasferito e ti contatterò per tempo.
Ciao
 
Re: Radio capanno 2009/10

Re: Radio capanno 2009/10

Diego ha scritto:
Provo immensa pena verso un personaggio che si è iscritto su questo forum esclusivamente x i propri interessi personali. Qui non abbiamo di certo la necessità di personaggi simili e bene ha fatto il nostro amministratore a procedere alla bannatura che a questo punto spero diventi definitiva. Agli amici Mirko e Armando va tutta la mia stima.
Caro Diego,
vorrei chiederti delle risposte a queste mie domande molto semplici:
a) Con quale metro o da quale posizione scrivi ciò di una persona che sai perfettamente che non può risponderti ?
b) chi sei tu per scrivere: Provo immensa pena.... ?
c) il mimmotursi ha mai avuto a che fare con te seppur indirettamente ?
d) conosci di prima mano cosa pensa, come si comporta, com'è fatto e altro che ti permetta di criticarlo in tal modo pesante ?
e) non pensi di essere per un attimo tu stesso arrogante e avventato ?

Carissimo MARCO e MODERATORI,
son proprio questi comportamenti che ad alcuni non son permessi e ad altri si lascian correre.
Le parole scritte qui da DIEGO non fan più male di una ingiuria o di una parolaccia?
Buona serata a voi

---------------------------------
fatti non foste a viver come bruti ma di seguir virtute e canoscenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto