Re: Caccia In Messico

temistocle ha scritto:
Salve a tutti. Sono nuovo del forum. Mi sono imbattuto in alcuni filamti di caccia alle anatre in messico. Da una ricerca su Internet ho scoperto che è una meta molto frequentata dagli americani e quasi per niente pubblicizzata da noi. Siccome l'idea mi ha solleticato, volevo sapere se qualcuno ha esperienza o conosce le organizzazioni affidabili locali a cui rivolgersi. Un grazie a tutti coloro che risponderanno.
Temistocle
Ciao Temistocle,
io ed un mio amico ci stiamo lavorando e sin'ora siamo a buon punto intanto per il prezzo che abbiam già fatto calare e poi per il resto dell'organizzazione. Bisogna però raggiungere 6 persone. Noi amici siamo già a 4 se ti interessa ti accodiamo e ti teniamo al corrente, In tutti i casi mandami la tua m,ail privata a [email protected] così non mi dimentico nel caso volessi seguirci o aver notizia,
Ciao da Bari
Mimmo Tursi

P.S.: sai che è una caccia primaverile vero ?
 

temistocle

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti. Sono nuovo del forum. Mi sono imbattuto in alcuni filamti di caccia alle anatre in messico. Da una ricerca su Internet ho scoperto che è una meta molto frequentata dagli americani e quasi per niente pubblicizzata da noi. Siccome l'idea mi ha solleticato, volevo sapere se qualcuno ha esperienza o conosce le organizzazioni affidabili locali a cui rivolgersi. Un grazie a tutti coloro che risponderanno.
Temistocle
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto