help..caccia romania\bulgaria tortore agosto

Re: help..caccia romania\bulgaria tortore agosto

se puoi fammi sapere anche a me x la romania
ma io solo anatre!!!grazie
 
Re: help..caccia romania\bulgaria tortore agosto

io organizzo caccia in Romania ed in Bulgaria, se avete qualche domanda sono a disposizione..
 
Re: help..caccia romania\bulgaria tortore agosto

ilsesto56 ha scritto:
Dammi il tempo di informarmi, io non vado con agenzie, ho un amico (Italiano ) che vive là da molti anni, lavorando nell'agricoltura conosce tutti quelli che si occupano della gestione della caccia nel distretto.
Ciao.
mi interessa una cacciata nel mese di gagosto.
pap
 

papararo

Utente Registrato
Messaggi
6,687
Punteggio reazioni
10
Punti
38
chiedo aiuto ..vorrei fare contento mio figlio per una cacciata in romania o bulgaria a tortore od anatre nel mese di gosto.. indirizzatemi sono del tutto digiuno.
grazie pap
 
Re: help..caccia romania\bulgaria tortore agosto

mario agosto nn è un gran che per le anatre ho sentito dire meglio a settembre per le tortore non so.
l'unico modo per divertirsi davvero,anche se è difficile da realizzare, è mettersi daccordo con la compagnia organizzatrice e quando c'è densità farsi chiamare per telefono e tenendosi pronti a apartire prendere l'aereo a distanza di 1gg è difficile perche quasi nessuno è così libero da poter fare una cosa del genere ma è tra i pochi modi per godere a pieno dei 1500€ spesi(e forse piu)
per le tortore ho sentito che il marocco non scerza nemmeno io a giu-lug vado in irl.a colomb.e cunigggghi io e mio pà li a questi 2 è aperta tutto l'anno poi in inverno per le anatre si penza ciao
 
Re: help..caccia romania\bulgaria tortore agosto

papararo ha scritto:
ilsesto56 ha scritto:
Dammi il tempo di informarmi, io non vado con agenzie, ho un amico (Italiano ) che vive là da molti anni, lavorando nell'agricoltura conosce tutti quelli che si occupano della gestione della caccia nel distretto.
Ciao.
mi interessa una cacciata nel mese di gagosto.
pap
Per Agosto alle tortore la zona dove sono io ha le incognite che ti ho precedentemente descritto, spostandoti nel nordest la presenza di migratori inizia già da meta mese e si protrae sino alla fine facilitando la programmazione della cacciata.
Conosco personalmente uno di Livorno che organizza la caccia nella zona di Botosani, il territorio è molto vasto, pochissimo sfruttato ed è in prevalenza collina, dal 15 Agosto inizia alle tortore africane e anche ai colombi e colombelle che sono presenti sul territorio contemporaneamente.
L'aeroporto di arrivo è Bacau.
Per informazioni precise e dettagliate mandami un pm.
Appena ho altre informazioni te le comunico.
Ciao.
 
Re: help..caccia romania\bulgaria tortore agosto

papararo ha scritto:
chiedo aiuto ..vorrei fare contento mio figlio per una cacciata in romania o bulgaria a tortore od anatre nel mese di agosto.. indirizzatemi sono del tutto digiuno.
grazie pap
Per la Bulgaria non posso esserti di aiuto ma la Romania la conosco abbastanza bene (la zona dove vado è quasi al confine con la Moldavia, lungo il Danubio a un centinaio di km. dal Delta).
La caccia agli acquatici apre il primo di Settembre ma le maggiori presenze ci sono da Ottobre in poi, i primi giorni di Settembre puoi fare qualcosa dopo no.
La caccia alle tortore africane apre il 15 di Agosto, sono di transito e si trattengono qualche giorno solo se il girasole è sempre in piedi e sufficientemente maturo, è difficile prevedere quando arrivano anche se negli ultimi anni la fine del mese di Agosto ha visto una presenza notevole di selvatici, ma basta un temporale per farle sparire x qualche giorno.
L'agenzia deve essere seria, non ti conviene risparmiare poche centinaia di €. e trovarsi nei guai, e comunque i carnieri non sono mai garantiti, anche se su chiamata vai + tranquillo.
Il viaggio devi farlo assolutamente in aereo, che prenotato x tempo ha dei costi accettabili.
Se non hai esigenze particolari il fucile conviene noleggiarlo sul posto con costi da 20 a 30 €. al giorno, altrimenti ci vuole la carta verde e una lettera di invito da presentare in dogana al ritiro delle armi ( se non viene un incaricato dell'agenzia ) max 2 armi a cacciatore, in più il vettore aereo (non tutti trasportano armi ) chiede un sovrapprezzo che nel caso dell'Alitalia era di 20€. andata e altrettanti al ritorno.
Le cartucce non conviene portarle, le trovi sul posto, generalmente di fabbricazione Italiana con costi variabili a seconda dell'agenzia, comunque da 0,30 a 0,35€ cadauna.
Ciao.
 
Re: help..caccia romania\bulgaria tortore agosto

ilsesto56 ha scritto:
papararo ha scritto:
chiedo aiuto ..vorrei fare contento mio figlio per una cacciata in romania o bulgaria a tortore od anatre nel mese di agosto.. indirizzatemi sono del tutto digiuno.
grazie pap
Per la Bulgaria non posso esserti di aiuto ma la Romania la conosco abbastanza bene (la zona dove vado è quasi al confine con la Moldavia, lungo il Danubio a un centinaio di km. dal Delta).
La caccia agli acquatici apre il primo di Settembre ma le maggiori presenze ci sono da Ottobre in poi, i primi giorni di Settembre puoi fare qualcosa dopo no.
La caccia alle tortore africane apre il 15 di Agosto, sono di transito e si trattengono qualche giorno solo se il girasole è sempre in piedi e sufficientemente maturo, è difficile prevedere quando arrivano anche se negli ultimi anni la fine del mese di Agosto ha visto una presenza notevole di selvatici, ma basta un temporale per farle sparire x qualche giorno.
L'agenzia deve essere seria, non ti conviene risparmiare poche centinaia di €. e trovarsi nei guai, e comunque i carnieri non sono mai garantiti, anche se su chiamata vai + tranquillo.
Il viaggio devi farlo assolutamente in aereo, che prenotato x tempo ha dei costi accettabili.
Se non hai esigenze particolari il fucile conviene noleggiarlo sul posto con costi da 20 a 30 €. al giorno, altrimenti ci vuole la carta verde e una lettera di invito da presentare in dogana al ritiro delle armi ( se non viene un incaricato dell'agenzia ) max 2 armi a cacciatore, in più il vettore aereo (non tutti trasportano armi ) chiede un sovrapprezzo che nel caso dell'Alitalia era di 20€. andata e altrettanti al ritorno.
Le cartucce non conviene portarle, le trovi sul posto, generalmente di fabbricazione Italiana con costi variabili a seconda dell'agenzia, comunque da 0,30 a 0,35€ cadauna.
Ciao.

grazie non esendo pratico qualche dritta sulle 'agenzie serie'?
pap
 
Re: help..caccia romania\bulgaria tortore agosto

Dammi il tempo di informarmi, io non vado con agenzie, ho un amico (Italiano ) che vive là da molti anni, lavorando nell'agricoltura conosce tutti quelli che si occupano della gestione della caccia nel distretto.
Ciao.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto