Re: Tordi nella francia del sud

Ciao Albarossa. considerato che in media in 7/8 ore con la propria macchina ci possiamo arrivare (zona Beziers) non sarebbe male, bisognerebbe capire qual'è la documentazione necessaria per poter cacciare in quelle zone. Teniamoci informati!
Un cordiale saluto
tordo79
 
Re: Tordi nella francia del sud

visto che siamo limitrofi, sarei interessato anch io

saluti a tutti e due
Sasso
 

tordo79

Utente Registrato
Messaggi
557
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Salve a tutti, riapro questo post perchè nn riesco più a trovare il vecchio.

Anni fa', sino al 2015 andavo per lavoro nella Francia del sud, nella zona di Montpellier e di Beziers, diciamo che ogni 2/3 mesi mi è capitato di andarci e questo per circa 3 anni, quando questo è successo nei periodi di ottobre e novembre, specialmente nelle campagne di Beziers ho avuto modo di vedere una marea di tordi veramente.

Chiedo...nessuno di voi è andato in quelle zone?? quali sono i requisiti per poterci andare??

Un grazie a tutti coloro che vorranno partecipare alla discussione

tordo79
 
Re: Tordi nella francia del sud

Tordo79 , ci vado spesso non a caccia in quelle zone e di tordi ce ne a bestia parecchi diciamo da settembre fino a maggio, ci sono molti parchi naturali anche sui confini italiani , ce un bel abitat e zone in cui il tordo piace ...ho visto veramente degli spettacoli anche nelle province di Nizza e cannes se si sale anche verso Dignè e zone di grenoble....in inverno completano anche sasselli e cesene...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto