cicalone

Utente Registrato
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Punti
83
Vorrei sapere come vi regolate quando avete un viaggio prenotato da parecchio tempo e magari biglietto nave o aereo fatto se due giorni prima di partire il meteo vi da' pioggia o neve per il 90% del periodo in cui dovrete stare a caccia...chiamate e non andate magari perdendo il biglietto oppure ve la rischiate e spendete tutta la quota stando magari due giorni e mezzo fermi senza potervi muovere?
 
Re: Viaggio prenotato e pioggia

Personalmente parto lo stesso considerato che sono previsioni e non sempre ci azzeccano-Non mi è mai capitato che piove tutto il giorno.
 
Re: Viaggio prenotato e pioggia

A me è capitato di partire con previsioni discrete e prendere 7 gg di maltempo su 8 così come con previsioni così così e non perdere un giorno di caccia....
Quindi io parto lo stesso....e spero!!!!
 
Re: Viaggio prenotato e pioggia

I ns vecchi dicono : "Il tempo si aspetta in campagna". Sul posto...
Certo che però....fare migliaia di Km...e dover stare tutto il tempo a farsi rodere il fegato !!
Cmq....io partirei. Come del resto son sempre partito. Mi attrezzo per il brutto tempo.....e vado (sperando in Dio). Non rinuncio al viaggio.
ma prima non cera meteo.it
 
Re: Viaggio prenotato e pioggia

bella domanda!se dovesse mettere tutti i giorni acqua sarei in difficoltà,ma forse partirei lo stesso,anche se essendo solitamente 7 o 8 persone deciderebbe la maggioranza.
 
Re: Viaggio prenotato e pioggia

I ns vecchi dicono : "Il tempo si aspetta in campagna". Sul posto...
Certo che però....fare migliaia di Km...e dover stare tutto il tempo a farsi rodere il fegato !!
Cmq....io partirei. Come del resto son sempre partito. Mi attrezzo per il brutto tempo.....e vado (sperando in Dio). Non rinuncio al viaggio.
 
Re: Viaggio prenotato e pioggia

Se il viaggio è finalizzato alla vacanza, giusto partire lo stesso. Io ... comunque .... non partirei se la certezza del meteo avverso fosse reale e concreta. Comunque sempre meglio sapere di una buona presenza di tordi e tempo incerto, che il contrario
 
Re: Viaggio prenotato e pioggia

Molto dipende da che tipo di caccia si va a fare.....se allodole meglio pensarci su......se invece è ad anatre&co....farei come Lando [eusa_pray.gif][eusa_pray.gif][eusa_pray.gif]


ciao,Marco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto