ozannagh

Membro dello Staff
Moderatore Forum
Utente Premium
Messaggi
7,902
Punteggio reazioni
2,688
Punti
623
Con questa discussione mi piacerebbe che chi è partito,sta partendo o partirà x una cacciata in terra straniera scrivesse con che compagnia ha volato o volerà,la tratta effettuata,il costo A/R ed eventuali costi aggiuntivi riguardanti trasporto di fucili e/o cani. Magari aggiungendo anche il costo del noleggio auto...se effettuato...e la compagnia di noleggio scelta.
Un piccolo tripadvisor insomma.
Io parto Lunedì da Bologna x Madrid con Iberia....biglietto fatto a fine Luglio,128 euri A/R con bagaglio in stiva, ovviamente senza fucile al seguito che costa 75 euro a tratta,150 euro A/R.
9 giorni di noleggio auto con AVIS per 98 euro totali...copertura assicurativa base.
 
Re: Voli aerei

Io ho prenotato volo la settimana scorsa con Alitalia circa 150 euro (che poi ho pagato in miglia) per il 9 novembre, auto tramite Rental car, suv 7 gg 140 Euro assic. copertura completa. I KM non sono illimitati, 250 al giorno, ma considerando che quando sono in zona arrivato in Extremadura poi mi muovo poco bastano e avanzano. (sono 300 ad andare e 300 a tornare)
Devo prenotare il bagaglio speciale, quando ho chieto informazioni il Pisa Madrid costa 70 euro a tratta per portare il fucile con se.

Resto a disposizione se volete ulteriori dettagli
 
Re: Voli aerei

Ciao a tutti ...la mia esperienza aerea verso la Spagna lo fatta a Febbraio volo da Firenze con Vueling A/R 145€ e 90 € x fucili in una valigetta ne avevo 2 e nn ricordo il molo della macchina ma credo intorno ai 100 € . È quest’anno a Febbraio riparto X V.V un saluto a tutti
 
Re: Voli aerei

L'ultima riga che hai scritto è una follia, basta NON un incidente, ma una riga, un ramo che ti tocca la carrozzeria e ti fanno ballare 800/1000 euro.
Va fatta sempre la assicurazione TOTALE senza franchigia.
Ma sei ancora in tempo a modificarla all'aeroporto.
 
Re: Voli aerei

Mi permetto di dire che da qualche mese le compagnie aeree si stanno rifiutando di trasportare le armi in genere.
Ad esempio per la Romania la Wizzair non ne vuol sapere e da quanto ho sentito dire nemmeno la Ryanair.
 
Re: Voli aerei

Mi permetto di dire che da qualche mese le compagnie aeree si stanno rifiutando di trasportare le armi in genere.
Ad esempio per la Romania la Wizzair non ne vuol sapere e da quanto ho sentito dire nemmeno la Ryanair.

Da qualche mese?

Credo da SEMPRE per le due sopra citate.

Il peggio però non è il mancato trasporto di armi (perchè si ovvia spesso con il noleggio sul posto), ma la mancata possibilità di portare il cane...lì che fai se sei un cacciatore col (proprio) cane da ferma?
 
Re: Voli aerei

Ryanair, prioritario, prenotazione posto e 20 kg bagaglio a/r 80 euro.auto con Firefly con super cover sui 120,noleggio fucile sul posto
 
Re: Voli aerei

L'ultima riga che hai scritto è una follia, basta NON un incidente, ma una riga, un ramo che ti tocca la carrozzeria e ti fanno ballare 800/1000 euro.
Va fatta sempre la assicurazione TOTALE senza franchigia.
Ma sei ancora in tempo a modificarla all'aeroporto.


Si fà SOLO in aeroporto....online AVIS non te la fà fare.
 
Re: Voli aerei

Mi permetto di dire che da qualche mese le compagnie aeree si stanno rifiutando di trasportare le armi in genere.
Ad esempio per la Romania la Wizzair non ne vuol sapere e da quanto ho sentito dire nemmeno la Ryanair.


Vero....
Addirittura RYANAIR nel regolamento bagagli vieta il trasporto di selvaggina.
 
Re: Voli aerei

Ho volato per la Spagna tante volte altalenando Alitalia con Iberia. Ultimamente però Alitalia fa prezzi da pazzi o da irresponsabili....e quindi mi sono ovviamente accomodato esclusivamente su Iberia ( o Vueling ).
I voli li prendo sempre verso Agosto per volare a Novembre / Dicembre. Quasi sempre intorno ai 110 / 130 Euri su Madrid bagaglio in stiva e trolley da cabina. Il fucile non lo porto più perché lo fanno pagare come un cristiano accomodato affianco a me : altri 140 Euri. Schiattassero....
Per la macchina vi do una dritta : buttate un occhio sul sito "doyouspain". Mi ringrazierete...
Monovolume 4 gg km illimitati pieno/pieno kasco...80 Euro.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto