annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

Caccia in Spagna senza agenzia

Comprimi

Migratoria.it è finanziato da utenti come te! Se apprezzi il sito, considera la possibilità di sostenerlo con un contributo. Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Caccia in Spagna senza agenzia

Ciao a tutti, volevo chiedervi se conoscete i passaggi burocratici ed i documenti per poter cacciare in Spagna senza intermediari ? E se spate come funzionano i territori di caccia e le riserve ? , grazie a tutti.

• Zoom Testo
    Re: Caccia in Spagna senza agenzia

Originariamente inviato da tommaso1987 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo chiedervi se conoscete i passaggi burocratici ed i documenti per poter cacciare in Spagna senza intermediari ? E se spate come funzionano i territori di caccia e le riserve ? , grazie a tutti.
    Senza intermediari è molto difficile cacciare.... Anche perché non conosci i proprietari terrieri delle riserve..

COMMENTA

• Zoom Testo

A livello burocratico è tutto molto semplice in quanto pda e assicurazioni italiane sono valide anche là...qualche anno fà era uscita la proposta che chi cacciava in Spagna dovesse avere la licenza di caccia spagnola ma non se ne è fatto niente....
      Il problema nasce quando si vogliono acquisire i diritti per cacciare su un terreno in quanto là esistono solo riserve private o pubbliche,dove i diritti li cede il comune.
      Quindi bisogna conoscere bene la lingua e avere tanto tempo e gli agganci giusti.
      Una persona che anni fà ha cacciato con me su un valico spagnolo da quest anno è proprietario dei diritti di caccia su un terreno...quindi niente di impossibile....ma certamente molto difficile.
      Ottobre è.....

COMMENTA

• Zoom Testo

Scordatelo.
        Non tutto quel ch'è oro brilla.
        Né gli erranti sono perduti.
        Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza.
        Le radici profonde non gelano.
        Dalle ceneri rinascerà un fuoco.
        L'ombra sprigionerà una scintilla.
        Nuova sarà la lama ora rotta.
        E re quel ch'è senza corona.

(John Ronald Reuel Tolkien)

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da grifonenero Visualizza il messaggio
          Scordatelo.
          Come non quotarti !!
          Il dono della sintesi.

COMMENTA

• Zoom Testo

Io sto attualmente lavorando a Formentera, e fino a poco tempo fa avevo un collega paesano cacciatore. Ci siamo informati sul da farsi per farmi cacciare qua, quindi siamo andati a parlare con el interventor de armas de ibiza, mi ha detto che basta che faccio il porto d'armi europeo, oltre naturalmente ad avere la concessione per poter cacciare sui terreni di questo mio collega, altrimenti senza concessione non si può.

Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da tordarolo Visualizza il messaggio
              Io sto attualmente lavorando a Formentera, e fino a poco tempo fa avevo un collega paesano cacciatore. Ci siamo informati sul da farsi per farmi cacciare qua, quindi siamo andati a parlare con el interventor de armas de ibiza, mi ha detto che basta che faccio il porto d'armi europeo, oltre naturalmente ad avere la concessione per poter cacciare sui terreni di questo mio collega, altrimenti senza concessione non si può.

Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

Immagino che intendi la "carta europea delle armi da fuoco"....giusto?
              Ottobre è.....

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da ozannagh Visualizza il messaggio
                Immagino che intendi la "carta europea delle armi da fuoco"....giusto?
                Sì esattamente ozannagh

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                X