Ciao a tutti, volevo chiedervi se conoscete i passaggi burocratici ed i documenti per poter cacciare in Spagna senza intermediari ? E se spate come funzionano i territori di caccia e le riserve ? , grazie a tutti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pubblicita 600x70
Comprimi
Caccia in Spagna senza agenzia
Comprimi
Migratoria.it è finanziato da utenti come te! Se apprezzi il sito, considera la possibilità di sostenerlo con un contributo. Offrici un caffè
Comprimi
Ciao,
Ospite!
Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A
Ora: N/A
X
-
Re: Caccia in Spagna senza agenzia
Originariamente inviato da tommaso1987 Visualizza il messaggioCiao a tutti, volevo chiedervi se conoscete i passaggi burocratici ed i documenti per poter cacciare in Spagna senza intermediari ? E se spate come funzionano i territori di caccia e le riserve ? , grazie a tutti.
-
Staff Mygra - Visore stanze forum
- 2007
- 7303
- ozzano emilia (bo) Emilia Romagna
- "Bologna nel cuore....."
- 1,803
- 740
- Contatta utente
A livello burocratico è tutto molto semplice in quanto pda e assicurazioni italiane sono valide anche là...qualche anno fà era uscita la proposta che chi cacciava in Spagna dovesse avere la licenza di caccia spagnola ma non se ne è fatto niente....
Il problema nasce quando si vogliono acquisire i diritti per cacciare su un terreno in quanto là esistono solo riserve private o pubbliche,dove i diritti li cede il comune.
Quindi bisogna conoscere bene la lingua e avere tanto tempo e gli agganci giusti.
Una persona che anni fà ha cacciato con me su un valico spagnolo da quest anno è proprietario dei diritti di caccia su un terreno...quindi niente di impossibile....ma certamente molto difficile.Ottobre è.....
COMMENTA
-
Scordatelo.Non tutto quel ch'è oro brilla.
Né gli erranti sono perduti.
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza.
Le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco.
L'ombra sprigionerà una scintilla.
Nuova sarà la lama ora rotta.
E re quel ch'è senza corona.
(John Ronald Reuel Tolkien)
COMMENTA
-
Originariamente inviato da grifonenero Visualizza il messaggioScordatelo.
Il dono della sintesi.
COMMENTA
-
Io sto attualmente lavorando a Formentera, e fino a poco tempo fa avevo un collega paesano cacciatore. Ci siamo informati sul da farsi per farmi cacciare qua, quindi siamo andati a parlare con el interventor de armas de ibiza, mi ha detto che basta che faccio il porto d'armi europeo, oltre naturalmente ad avere la concessione per poter cacciare sui terreni di questo mio collega, altrimenti senza concessione non si può.
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
COMMENTA
-
Staff Mygra - Visore stanze forum
- 2007
- 7303
- ozzano emilia (bo) Emilia Romagna
- "Bologna nel cuore....."
- 1,803
- 740
- Contatta utente
Originariamente inviato da tordarolo Visualizza il messaggioIo sto attualmente lavorando a Formentera, e fino a poco tempo fa avevo un collega paesano cacciatore. Ci siamo informati sul da farsi per farmi cacciare qua, quindi siamo andati a parlare con el interventor de armas de ibiza, mi ha detto che basta che faccio il porto d'armi europeo, oltre naturalmente ad avere la concessione per poter cacciare sui terreni di questo mio collega, altrimenti senza concessione non si può.
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
Immagino che intendi la "carta europea delle armi da fuoco"....giusto?Ottobre è.....
COMMENTA
-
Originariamente inviato da ozannagh Visualizza il messaggioImmagino che intendi la "carta europea delle armi da fuoco"....giusto?
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
COMMENTA
Accedi o Registrati
Comprimi
Accedi in...
Pubblicita STANDARD
Comprimi
Ultimi post
Comprimi
-
Rispondi a Cartucce in acciaioda landoCiao Stefano, per sentito dire, vanno bene.
Per il costo...posso chiedere......-
Canale: Gli Acquatici e la loro Caccia
oggi, 02:02 -
-
Rispondi a mughetto feritoda tritexOppure la lingua incomprensibile potrebbe essere colpa del virus che affligge il sito....Ieri, 23:30
-
Commenta in mughetto feritoda tritexCol traduttore di Google ,in francese di solito si hanno pessime traduzioni, mentre quelle in spagnolo sono più accettabili.Ieri, 23:25
-
Rispondi a mughetto feritoda tritexSi potrebbe essere francese mughetto (tordo Bottaccio) richiamo del tordo ferito....materia tua...
Rispondigli in francese col traduttore.......
Ieri, 23:03 -
Rispondi a mughetto feritoda sfiammao francese...piccolo chilo non vorrei fosse un piccolo chilet...in francese il richiamo a bocca per imitare la primavera degli uccelli...mughetto...potrebbe...Ieri, 22:12
-
da Franky@ho scoperto la loro esistenza sul webbe .
peccato se in Italia non esistessero del tutto, potevano essere interessanti per correggere qualche padella...Ieri, 22:11 -
da seasonPer le beccacce setter inglese, per la stanziale dalle mie parti sono tornato al primo amore di gioventù, un kurzhaar
Inviato dal...-
Canale: I nostri Ausiliari da Caccia
Ieri, 21:51 -
-
da GoyaVado contro corrente...
Ho sempre cercato di evitare il confronto tra sostituito e sostituto ed ho alternato cocker e irish setter...
Ovviamente...-
Canale: I nostri Ausiliari da Caccia
Ieri, 21:08 -
COMMENTA