annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

beccacciAMO

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Mimmo ... è un piacere leggerti e sapere che hai una tua riserva di beccacce... qui spero che avrai qualche adesione.. un abbraccio a presto Ciao Frank
    Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
    Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
    Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
    Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
    (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

...quello che mi farebbe veramente MOLTO PIACERE è avere qualcuno di voi "vecchieiti" come me a caccia li.
      Un abbraccio a te e tutti, ciao
      Mimmo
      oreip piace questo post.
      ... tutti vogliono la cacciata della vita, specialmente i FALSI MORALISTI !!!

COMMENTA

Buongiorno a voi beccacciai.
        I primi tre gruppi - per un totale di 15 cacciatori che qui mi leggono e posson confermare - sono tornati, da 3 gite venatorie diverse, a beccacce nella mia riserva in Bulgaria, di cui parlo e mi riferisco (SOLO A QUESTA per vista e vissuta personalmente).
        Sono state tutte esperienze fantastiche, con tantissimi incontri, parecchio difficili per qualità e cattiveria delle Regine,
        con battimenti molto sobri e controllati, proprio dal decoro venatorio di ogni cacciatore, che conosco da anni e che usano il buon senso tipico di questo "Club".

Ogni gruppo per proprio conto le ha contate e riportate per il totale finale, giusto per "pensarci e ricordarlo" per una prossima cacciate, ed il totale generale è stato di oltre 750 incontri

L'ultimo giorno di caccia, sabato 15 dicembre, in 5 ne han levate oltre 70, quindi... ne abbiam lasciate parecchie, per continuare questo nostro sano amore.

Ora li è "tranquillo" e vi resterà sino alla prossima cacciata che dovrebbe esserci il 3 o il 7 gennaio, sempre tempo permettendo e presenza Becche.
        Attendo eventuali contatti e vi anticipo i Migliori miei auguri per un Santo Natale ed un Felice e Prospero 2019.
        IBAL Mimmo Tursi
        oreip, Franuliv e Johnx piace questo post.
        ... tutti vogliono la cacciata della vita, specialmente i FALSI MORALISTI !!!

COMMENTA

Grazie per l'articolo e per gli Auguri di Natale, mi permetto di ricambiare affettuosamente al tuo auspicio allargandolo alla tua Famigliola.
          piero
          NON SI DISCUTE PER AVERE RAGIONE MA PER CAPIRE
          " Jorge Luis Borges "

COMMENTA

Chi ha letto questa discussione negli ultimi 10 giorni:

Video in Rilievo

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Unconfigured Ad Widget