Re: Noleggio auto per la romania

È normale che vengono in Italia....sono tutelati....a casa loro ti arrestano per due galline!!!

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
Sicuramente ..... quando l'illegalità ce l'hai nel sangue ... vai dove ti è permesso sfogarla liberamente.

Comunque carta canta ... se ritieni sbagliato questo articolo denuncia la testata giornalistica per diffamazione. Michele la Romania non è solo lo scenario creatosi intorno la tua magnifica famiglia, ma anche quello che conosciamo noi cittadini romani costretti a convivere con delinquenti ubriachi h 24

è del 2013

Il folle scambio Italia-Romania A noi i criminali, a loro le imprese - IlGiornale.it
 

zaralola

Utente Registrato
Messaggi
27
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno a tutti,

vado da anni in romania ma sempre con miei mezzi,quest'anno per motivi di spazio vorrei noleggiare un auto di grandi dimensioni ma non riesco atrovare un autonoleggio ( tra i piu' conosciuti ) che mi affitti l'auto dicendomi che in caso di sinistri la romania e' un paese dove ci sono problemi per il recupero danni.
C'e qualcuno che,preferibilmente zona genova basso piemonte ,conosca qualche autonoleggio serio che possa risolvemi il problema ?

Grazie e buona gionata !

Marco
 
Re: Noleggio auto per la romania

Sicuramente ..... quando l'illegalità ce l'hai nel sangue ... vai dove ti è permesso sfogarla liberamente.

Comunque carta canta ... se ritieni sbagliato questo articolo denuncia la testata giornalistica per diffamazione. Michele la Romania non è solo lo scenario creatosi intorno la tua magnifica famiglia, ma anche quello che conosciamo noi cittadini romani costretti a convivere con delinquenti ubriachi h 24

è del 2013

Il folle scambio Italia-Romania A noi i criminali, a loro le imprese - IlGiornale.it
Non centra un bel niente il quadro famigliare....Io conosco più persone in Romania che in Italia....il problema che a voi così come i mezzi di informazione piace parlare male di loro pur sapendo che in Italia c'è molta più merd@ della Romania....
E appena potrò me ne andrò....ci puoi contare.

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
 
Re: Noleggio auto per la romania

Non centra un bel niente il quadro famigliare....Io conosco più persone in Romania che in Italia....il problema che a voi così come i mezzi di informazione piace parlare male di loro pur sapendo che in Italia c'è molta più merd@ della Romania....
E appena potrò me ne andrò....ci puoi contare.

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk


Ma che ce resti a fa se parli male del tuo paese in vantaggio di quella feccia? Vai pure strada spianata.....
 
Re: Noleggio auto per la romania

Ma che ce resti a fa se parli male del tuo paese in vantaggio di quella feccia? Vai pure strada spianata.....
Feccia ?...ce ne sta più in Italia.....però poi ci vanno i fare i porci comodi a caccia e non solo...i signori che ne parlano male.....della romania!!

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
 
Re: Noleggio auto per la romania

Feccia ?...ce ne sta più in Italia.....però poi ci vanno i fare i porci comodi a caccia e non solo...i signori che ne parlano male.....della romania!!

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk


Portano i soldi, che credo non dispiacciano troppo, a me bastano quelli che sono qui' per andare laggiu'

- - - Aggiornato - - -

Ma si ricomincia? Non si parlava di noleggio auto?


Giusto ...torniamo in argomento....
 
Re: Noleggio auto per la romania

Posso dire che avete rotto???
Qualsiasi argomento è buono x questa diatriba...
Anche qui siete off topic e da ora in avanti i post non in tema con la discussione verranno rimossi...
 
Re: Noleggio auto per la romania

Riprendendo il discorso iniziale, senza citare sul perché gran parte delle agenzie di autonoleggio non affittano mezzi per Paesi tipo la Romania, ho provato di persona a cercare un auto o addirittura un furgone. A Milano puoi tranquillamente trovare presso la Europcar oppure alla Budget o anche alla Maggiore il mezzo che vuoi affittare.
Per essere certo di questo ho simulato un affitto di un furgone per poi lasciarlo alla stessa compagnia ma a Bucarest.
 
Re: Noleggio auto per la romania

Io provai anni fa a chiedere se potevo affittare un furgone in uno stato e lasciarlo, ovviamente alla stessa compagnia, in un altro stato e mi dissero di no...
 
Re: Noleggio auto per la romania

Io provai anni fa a chiedere se potevo affittare un furgone in uno stato e lasciarlo, ovviamente alla stessa compagnia, in un altro stato e mi dissero di no...
Stessa risposta pochissimo tempo fa... solo paesi della comunità europea....anche se quelle nazioni sono dell'Unione europea non noleggiano.

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
 
Re: Noleggio auto per la romania

Beh io volevo affittarlo in Francia e lasciarlo in Italia...niente da fare.
 
Re: Noleggio auto per la romania

Su ci sarebbero problemi ma dipende anche dagli avvocati che ti troveresti in questi malaugurati casi. Comunque sei molto ben protetto dal l'ambasciata italiana. Dipende da te se farti intimorire o meno. Io e dal 2005 che ci vado d mai avuti problemi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Noleggio auto per la romania

Nel 2007 in Grecia una macchina di zingari ubriachi romeni ha centrato in pieno la mia auto parcheggiata nel lungo molo di Lefkada in Grecia mentre eravamo a pesca, scaraventandola quasi in mare, e causandomi danni per oltre 5000 euro, macchina da buttare....se eravamo dentro eravamo morti, ste' **** sono scappate perche' ubriache ma sono stati riacciuffati dalla ottima polizia Greca....fatto sta che con tutti i rilevamenti fatti dalla polizia IO sono riuscito ad avere solo 800 euro avendo messo di mezzo anche l'avvocato che dopo oltre due anni mi ha consigliato di accettare visto che non avrei preso piu' nulla....

Paesi civili!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto