Re: Importazione selvaggina dalla macedonia!!

come l'anno scorso provo a farmi una passaggiata a papere ....e il pomeriggio a tortore...
 
Buona sera amici chiedo lumi su un mio dubbio,la macedonia non è' ue quindi niente esportazione di selvaggina?ho letto su un sito che in recipienti termici e in modo igienicamente sano si possono riportare max 5 kg di animali naturalmente cacciabili,qualcuno ha avuto un esperienza in macedonia,in modo legale naturalmente avete riportato selvaggina,c'è' una richiesta particolare che si può' fare,tipo cerctificati deroghe ecc...insomma ho bisogno di chiarimenti grazie..

Fai attenzione alla Macedonia.
Ha appena scritto Mimmo che han chiuso x aviaria, informati bene.
 
ciao mirko. la prima cosa verifica se la compagnia aerea è disponibile al trasporto di selvaggina. poi miè sembrato di capire che vai in particolare per le marzaiole.ATTENZIONE, IN ITALIA è CONZENTITA LA CACCIA, MA è VIETATA L IMPORTAZIONE. CITES PRIMA CAT. SEZ,B. FORTE MULTA E PENALE.ciao
 
Re: Importazione selvaggina dalla macedonia!!

No tranquillo non pensavo mica di andarci ora!!!! Era solo per sapere di più... visto che a settembre ho opzionato un week-end non vorrei trovare sorprese.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao lando l'agenzia con cui vado mi riferisce di uno stop fino al 20 di febbraio quindi questo stop e' reale,leggendo su varie info internet sembra che tra l'altro l'aviaria abbia colpito solo un allevamento diciamo familiare non professionale con un solo caso ,in altre parti d'europa e' un epidemia,ora il mio unico dubbio e' lo faccio o no sto benedetto bonifico..devo comunque confermare la mia adesione..

CICA lo stop c'è ancora ed a peggiorare il tutto c'è anche la chiusura per aviara (sembra non ne son certo) in Romania, inoltre stanno facendo il nuovo governo e li i cacciatori, che CONTANO TANTO,son ricattati ma alla fine...vinceranno.
SELVAGGINA: non riportarla a Bari...son teste di cazz@, mangiala li.
Ti abbraccio
Mimmo
 
Fai attenzione alla Macedonia.
Ha appena scritto Mimmo che han chiuso x aviaria, informati bene.
Ok sentirò' subito il mio referente

- - - Aggiornato - - -

Fai attenzione alla Macedonia.
Ha appena scritto Mimmo che han chiuso x aviaria, informati bene.
Grazie lunedì avrei fatto il bonifico ora mi informo..non è' destino andare a marzaiole[banghead.gif][banghead.gif]
 

Codone81

Utente Registrato
Messaggi
933
Punteggio reazioni
25
Punti
28
Buona sera amici chiedo lumi su un mio dubbio,la macedonia non è' ue quindi niente esportazione di selvaggina?ho letto su un sito che in recipienti termici e in modo igienicamente sano si possono riportare max 5 kg di animali naturalmente cacciabili,qualcuno ha avuto un esperienza in macedonia,in modo legale naturalmente avete riportato selvaggina,c'è' una richiesta particolare che si può' fare,tipo cerctificati deroghe ecc...insomma ho bisogno di chiarimenti grazie..
 
Facci sapere.
Ciao lando l'agenzia con cui vado mi riferisce di uno stop fino al 20 di febbraio quindi questo stop e' reale,leggendo su varie info internet sembra che tra l'altro l'aviaria abbia colpito solo un allevamento diciamo familiare non professionale con un solo caso ,in altre parti d'europa e' un epidemia,ora il mio unico dubbio e' lo faccio o no sto benedetto bonifico..devo comunque confermare la mia adesione..
 
Re: Importazione selvaggina dalla macedonia!!

ciao Mimmo,
che notizie hai circa la chiusura per aviaria in romania?
tks
 
Buona sera amici chiedo lumi su un mio dubbio,la macedonia non è' ue quindi niente esportazione di selvaggina?ho letto su un sito che in recipienti termici e in modo igienicamente sano si possono riportare max 5 kg di animali naturalmente cacciabili,qualcuno ha avuto un esperienza in macedonia,in modo legale naturalmente avete riportato selvaggina,c'è' una richiesta particolare che si può' fare,tipo cerctificati deroghe ecc...insomma ho bisogno di chiarimenti grazie..

L'organo preposto alle franchigie e alle autorizzazioni è il ministero della salute. ..anche la tunisia non è UE ma si può riportare tutto. ..controlla sul sito del ministero e troverai tutte le informazioni. ..per i paesi del est è tutto un po' particolare. .cmq cerca sul sito...ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto