La specie tortora NON è, ripeto NON è consentita in Tunisia per gli stranieri.
Lo è invece in Marocco dove sono presenti storiche organizzazioni, anche con personale italiano residente, che organizza questa bellissima caccia - vacanza adatta anche al turismo personale e famigliare.
CONFERMO e ribadisco che anche laTunisia ora...è non molto serena.
Marocco si sta divinimante bene.
mimmo tursi
 
Buon pomeriggio a tutti, qualcuno ci è mai stato? Ho scoperto di avere un pro cugino che vive e lavora li.ci sn delle attenzioni particolari o la tunisia x la caccia è tranquilla? Grazie a tutti


Capisco che se hai parenti in loco sia la meta da preferire....ma se proprio dovessi andare sceglierei il Marocco alla Tunisia...mi pare un pochino più tranquillo.
 

gianni37

Utente Registrato
Messaggi
87
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buon pomeriggio a tutti, qualcuno ci è mai stato? Ho scoperto di avere un pro cugino che vive e lavora li.ci sn delle attenzioni particolari o la tunisia x la caccia è tranquilla? Grazie a tutti
 
Capisco che se hai parenti in loco sia la meta da preferire....ma se proprio dovessi andare sceglierei il Marocco alla Tunisia...mi pare un pochino più tranquillo.

Per essere tranquilla lo è anche la Tunisia, ma c'è un piccolo particolare: le tortore sono cacciabili solo dai residenti.
Gli stranieri possono cacciare: tordi, storni, cinghiali. Mi pare anche le volpi e gli istrici.
La giornata venatoria per gli stranieri chiude alle ore 14:00; si possono fare massimo tre giorni di caccia: venerdì, sabato e domenica (i residenti non hanno questo limite).
La caccia al tordo inizia, per i residenti, due settimane prima rispetto agli stranieri e chiude due settimane dopo.
 
La specie tortora NON è, ripeto NON è consentita in Tunisia per gli stranieri.
Lo è invece in Marocco dove sono presenti storiche organizzazioni, anche con personale italiano residente, che organizza questa bellissima caccia - vacanza adatta anche al turismo personale e famigliare.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto