Alla stregua di quando vai in aereo.. chi è responsabile una volta a bordo è il comandante della nave.. comunque dipende dalla Compagnia di Bandiera se permettono il trasporto delle armi , poi è come ti dicevo, il comandante che deve prendere in consegna le armi e provvedere alla custodia delle stesse in cassaforte. Le armi ti saranno riconsegnate solo allo sbarco.


Ciao Frank
 
Si la compagnia me lo permette, mi sono informato prima. Solo che non sapevo come fare. Al check in devo denunciare che trasporto le armi quindi? Ti ringrazio per la risposta. Ciao.
Andrea
 
Guarda io vado spesso in Sardegna e i primi tempi mi portavo l'arma dietro e lo dicevo al comandante solo che nascevano problemi in quanto spesso non avevano cassaforte per custodirla e alla fine mi hanno fatto capire di lasciarla nel bagagliaio perche' i garage sono chiusi e video sorvegliati....del resto cosi' fanno tutti e poi non avrebbero gli spazi per custodire decine di fucili come quelli che transitano da e per il continente
 
Guarda io vado spesso in Sardegna e i primi tempi mi portavo l'arma dietro e lo dicevo al comandante solo che nascevano problemi in quanto spesso non avevano cassaforte per custodirla e alla fine mi hanno fatto capire di lasciarla nel bagagliaio perche' i garage sono chiusi e video sorvegliati....del resto cosi' fanno tutti e poi non avrebbero gli spazi per custodire decine di fucili come quelli che transitano da e per il continente

Infatti lo penso anche io. Comunque al check in lo dichiaro che ho arma e munizioni e poi sta a loro decidere il da farsi. Ti ringrazio della risposta. Ciao.
Andrea
 

scerif

Utente Registrato
Messaggi
945
Punteggio reazioni
5
Punti
16
Ciao Amici; si avete letto bene. Avevo preso in considerazione una vacanza venatoria; non so ancora dove; forse Grecia o Spagna; guarderemo. Volevo sapere se qualcuno ha mai preso il traghetto e come ci si deve comportare con le armi che viaggiano con noi? Intendo custodia, detenzione e denuncia. Vanno denunciate al momento dell'imbarco? Sono in possesso di carta europea per l'espatrio delle armi in regola e non sarebbe la prima volta che vado all'estero, ma sarebbe la prima in traghetto. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
Andrea
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto