Come sempre abbiamo scritto a cesene in Romania si va "SU CHIAMATA", perchè periodi certi di arrivo non ne hanno.
Contatta il tuo organizzatore e vai quando ci sono, quando ti chiama lui, NON prenotare prima per nessun motivo !
Parti solo se ci sono.
 

spaniel tedesco

Utente Registrato
Messaggi
201
Punteggio reazioni
16
Punti
8
da qualche anno vado in Romania,ma ho sempre praticato Caccia con il cane o tortore ad agosto ho saputo della zona di Ploiesti.buona per le Cesene,non sono inoltre sicuro se il periodo e meta Novembre,momento del passo,o in Dicembre Gennaio.Qualche amico mi puo aiutare?grazie a tutti:eek:
 
Come sempre abbiamo scritto a cesene in Romania si va "SU CHIAMATA", perchè periodi certi di arrivo non ne hanno.
Contatta il tuo organizzatore e vai quando ci sono, quando ti chiama lui, NON prenotare prima per nessun motivo !
Parti solo se ci sono.

In romania ci sono molte zone per le Cesene, ma nella zona di ploiesti a cica 60Km. da Bucarest l' affollamento di cacciatori e sicuro. Ci sono o non ci sono Cesene.
In altre zone un po' piu' lontane sono buone ugualmente. Pero' parti solo su "chiamata" senza far trascrrere molto tempo fra la chiamata e la partenza, perche le Cesene non Ti
aspettano.
Saluti.
Alex 1
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto