annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cesene in Romania zona PLOIESTI

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cesene in Romania zona PLOIESTI

da qualche anno vado in Romania,ma ho sempre praticato Caccia con il cane o tortore ad agosto ho saputo della zona di Ploiesti.buona per le Cesene,non sono inoltre sicuro se il periodo e meta Novembre,momento del passo,o in Dicembre Gennaio.Qualche amico mi puo aiutare?grazie a tutti

Come sempre abbiamo scritto a cesene in Romania si va "SU CHIAMATA", perchè periodi certi di arrivo non ne hanno.
    Contatta il tuo organizzatore e vai quando ci sono, quando ti chiama lui, NON prenotare prima per nessun motivo !
    Parti solo se ci sono.
    Non tutto quel ch'è oro brilla.
    Né gli erranti sono perduti.
    Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza.
    Le radici profonde non gelano.
    Dalle ceneri rinascerà un fuoco.
    L'ombra sprigionerà una scintilla.
    Nuova sarà la lama ora rotta.
    E re quel ch'è senza corona.

(John Ronald Reuel Tolkien)

COMMENTA

Originariamente inviato da grifonenero Visualizza il messaggio
      Come sempre abbiamo scritto a cesene in Romania si va "SU CHIAMATA", perchè periodi certi di arrivo non ne hanno.
      Contatta il tuo organizzatore e vai quando ci sono, quando ti chiama lui, NON prenotare prima per nessun motivo !
      Parti solo se ci sono.
      In romania ci sono molte zone per le Cesene, ma nella zona di ploiesti a cica 60Km. da Bucarest l' affollamento di cacciatori e sicuro. Ci sono o non ci sono Cesene.
      In altre zone un po' piu' lontane sono buone ugualmente. Pero' parti solo su "chiamata" senza far trascrrere molto tempo fra la chiamata e la partenza, perche le Cesene non Ti
      aspettano.
      Saluti.
      Alex 1

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
      Sto operando...
      X