Sempre a guardare nel piatto degli altri.
Se per qualcuno è un problema non riportare la selvaggina, non ci vada.
Santo cielo, quante polemiche per nulla.......
 
Re: Armenia: la frontiera delle allodole si sposta ad est !

scusate l'ot
voi cacciatori di terreni infernali avete da consigliare scarpe salvapiedi per i cani?
marche e modelli?
grazie!
Quando caccio a Zara in croazia utilizzo sempre le scarpe x i cani,le zone carsiche sono formidabili x distruggere i polpastrelli dei cani,ne ho comperate diverse paia su internet qualche anno fa,le anteriori sono sempre una misura in piu rispetto le posteriori,se riescoa trovare il fornitore ti mando un M.P
 
Chi dichiara qualità e/o demeriti di un Organizzatore se ne assume tutte le responsabilità. Questo per impedire a chiunque di riferire fatti non vissuti direttamente da propria esperienza e/o per sentito dire. Solo esperienze dirette.
Del resto se è stata una esperienza positiva o negativa...perché non dirlo. Soprattutto se è VERA ??

l'espressione "...rogo d'estate" va letta come il surriscaldamento degli animi da parte di taluni e niente altro.
saluti.
ps-ho cancellato il tuo numero visto che mi occupa una posizione inutile nella sim[11]
 
Re: Armenia: la frontiera delle allodole si sposta ad est !

Ciao Grifo!

Poichè penso proprio che ti riferissi all'organizzazione del povero Sandro Bencini e poichè mi ero interessato ad un viaggio in Armenia A COTORNE E STARNE, ti chiedo se vi sarebbe ancora la possibilità di recarsi lì con una organizzazione AFFIDABILE che è il primo requisito da pretendere in una cacciata all'estero, ancor più in posti così sperduti.


Credo di si.
Ti puoi informare dalla Agenzia del povero Sandro, che è sempre in attività.
Ciao.
 
Re: Armenia: la frontiera delle allodole si sposta ad est !

Alcuni organizzatori storici della Romania, pur mantenendo la loro destinazione e i loro programmi di caccia Romania per LE ALLODOLE, visto le"rotture di scatole" degli ultimi due anni, con controlli serrati, blitz e C. perpetrati dai soliti noti, visto che qualcuno è pure finito al Gabbio in una prigione rumena sia organizzatori che cacciatori, qualcuno dicevo ha deciso che è ora di CAMBIARE, di migliorare, di riavere LIBERTA'

La frontiera della caccia alle allodole di passo si sta spostando ad est e precisamente nella cristiana terra della ARMENIA.

Proprio come agli inizi degli anni '90 del secolo scorso quando andare in Romania era pura avventura, la nuova meta, pur offrendo hotel a 4 stelle, MASSIMA LIBERTA' e terreni assolutamente adatti resta ancora una incognita, un fiore che deve sbocciare, ma anche una GRANDE SPERANZA per tutti noi.
Il viaggio è di circa 4 ore, ma si deve far scalo o a Vienna o a Atene, la organizzazione locale è collaudata e dicono preparata.
Ma tutto, proprio tutto da SCOPRIRE....


Qualcosa mi dice che per vivere di nuovo quelle emozioni, con la mente sgombra con pensieri tranquilli e sentendosi ben protetti, prima o poi cercherò di andare.
Non sarà purtroppo questo anno, ma se le speranze e le aspettative non saranno smentite si VA AD EST !

Ciao Grifo!

Poichè penso proprio che ti riferissi all'organizzazione del povero Sandro Bencini e poichè mi ero interessato ad un viaggio in Armenia A COTORNE E STARNE, ti chiedo se vi sarebbe ancora la possibilità di recarsi lì con una organizzazione AFFIDABILE che è il primo requisito da pretendere in una cacciata all'estero, ancor più in posti così sperduti.
 
Ok,punti di vista.
Però questa è la discussione di chi HA intenzione di andare in Armenia o di chi cerca notizie PER andare in Armenia.

Chi NON vuole andare in Armenia è OFF TOPIC quindi se ha qualcosa da dire apra una nuova discussione.
Grazie.
 
Ho letto la discussione e do pienamente ragione ai cacciatori ossia quelli che la selvaggina abbattuta la raccolgono e se la portano a casa. Il resto per me sono sparatori!
E se proprio volete sapere come la pensa il popolo Mygra....fate un referendum!
 
CONCLUSIONE
Chi vuol capire...capisca: Io voglio andare in Armenia ad anatre ed oche e, poichè sono un nullfacente, chi ci andrà e/o chi organizza
ed in qualsiasi periodo dell'anno , mi contatti che parto ma
STRINGERE SUI COSTI GRAZIE !!!
Unica condizione: voglio portare il mio COSMI.
Saluti
mimmotursi

Ma se sono anni che lo hai messo in vendita il tuo Cosmi???
Vai per rovinarlo che poi ti tocca cambiare inserzione e devi togliere le parole INTONSO e QUASI MAI SPARATO!
Hahahahahahah....scherzo Mimmo...
 
Fammi sapere se e quando arrivera' il parere positivo....quanto meno sara' un'apertura a tutti senza i giochetti in mp tanto cari a qualcuno....


Credo che se e quando arriverà il via a recensire le varie agenzie di caccia verrà fatta una modifica all'attuale regolamento....
 
Messaggi
7,528
Punteggio reazioni
186
Punti
63
Alcuni organizzatori storici della Romania, pur mantenendo la loro destinazione e i loro programmi di caccia Romania per LE ALLODOLE, visto le"rotture di scatole" degli ultimi due anni, con controlli serrati, blitz e C. perpetrati dai soliti noti, visto che qualcuno è pure finito al Gabbio in una prigione rumena sia organizzatori che cacciatori, qualcuno dicevo ha deciso che è ora di CAMBIARE, di migliorare, di riavere LIBERTA'

La frontiera della caccia alle allodole di passo si sta spostando ad est e precisamente nella cristiana terra della ARMENIA.

Proprio come agli inizi degli anni '90 del secolo scorso quando andare in Romania era pura avventura, la nuova meta, pur offrendo hotel a 4 stelle, MASSIMA LIBERTA' e terreni assolutamente adatti resta ancora una incognita, un fiore che deve sbocciare, ma anche una GRANDE SPERANZA per tutti noi.
Il viaggio è di circa 4 ore, ma si deve far scalo o a Vienna o a Atene, la organizzazione locale è collaudata e dicono preparata.
Ma tutto, proprio tutto da SCOPRIRE....


Qualcosa mi dice che per vivere di nuovo quelle emozioni, con la mente sgombra con pensieri tranquilli e sentendosi ben protetti, prima o poi cercherò di andare.
Non sarà purtroppo questo anno, ma se le speranze e le aspettative non saranno smentite si VA AD EST !
 
Si ma l'ho detto IO mentre tu non ne hai fatto verbo....per corretta informazione magari quella e' la prima affermazione da fare senza far fare la bocca agli utenti e dopo fargli passare tutto non potendo riportare nulla di quello cacciato....non a tutti piace sparare e non portare via nulla...non credi forse? E poi magari qualcuno si mette strane idee in testa e si becca una denuncia con la perdita successiva del porto d'armi....
 
Re: Armenia: la frontiera delle allodole si sposta ad est !

Il problema pendo sia il costo che, da quanto ne so, è notevole oltre al volo e annessi e connessi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
che bella 'sta discussione. Io tanti anni fà andavo a passeri per " aggiustare la mira ". Non c'era neanche il limite di carniere ( anche gli storni ) e non mi ponevo il problema se fossero o meno commestibili ... o se invece di portarli a casa li lasciavo ni campi o all'occorrenza al contadino che me li chiedeva . L'importante era saperli " nocivi " o " gustosi "... per gli agricoltori. Oggi non andrei più, perchè non accetto l'idea di " buttare selvaggina " ma ciò non toglie che non riterrei ipocrisia se qualche collega " danaroso " possa ..... voglia fare altrove ..... ciò che si faceva da noi 30 anni fà ..... quegli anni che oggi rimpiangiamo tutti.
Quando 11 anni fà sono stato a sperimentare la caccia agli acquatici in crimea, ospite di un organizzatore ..... quando ho visto che i locali ci aspettavano per chiederci selvaggina ...... sono stato ben felice di non riportare nulla in Italia ..... la stessa gente che aspettava l'acqua potabile delle cisterne governativa e che metteva le reti tra i girasoli per catturare i verdoni.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto