CONCLUSIONE
Chi vuol capire...capisca: Io voglio andare in Armenia ad anatre ed oche e, poichè sono un nullfacente, chi ci andrà e/o chi organizza
ed in qualsiasi periodo dell'anno , mi contatti che parto ma
STRINGERE SUI COSTI GRAZIE !!!
Unica condizione: voglio portare il mio COSMI.
Saluti
mimmotursi
 
Perchè parlare di afv e non di organizzazioni ? Le recensioni di chi conosce un'agenzia possono essere positive o negative, ma sicuramente utili a fornire un idea ai futuri usifruitori. Il moderatore della stanza è cambiato se si vuol proseguire nella vecchia linea cancellerà il messaggio. Fuori il nome ... cicalò !!



Fabio per non incappare in spiacevoli discussioni preferirei che me lo dicesse Ozannagh
 
Lando,
È vero sono 15 anatre per specie al giorno.
Ha ragione Cicalone, credo sia la prima volta che scrivo una simile bestemmia...
Quanto al fatto della polemica io continuerò qui, poco perché frequento poco, a scrivere quello che penso.
Se piace o no mi interessa meno di zero.
 
Armenia.
Mar Nero di qua. Mar Caspio di la.
Uguale..anatre.[cupidarrow.gif]

Mi sto informando, ma se hai contatti e me li giri in PM te ne sarei grato.
 
ricordate che l' allodola è un migratore sono stato testimone in armenia di un gruppo di cacciatori toscani che sono tornati dopo aver ucciso 5 allodole, la certezza per quel paese sono le pernici.
 
IO sono Cacciatore Sparatore e per me è un complimento, credo di averlo scritto e ripetuto qui per la prima volta 15 anni fa....
Se posso porto a casa, la maggior parte delle volte regalo ai miei compagni, spessissimo ho sfamato in loco.
Non ho mai lasciato nulla in terra, anzi nella caccia di cui stiamo parlando se vuoi fare i numeri nei giorni di passo dovresti sparare, usare il contauccelli e raccogliere alla fine.
Ma così perdi il 20% delle prede e a me NON va.
Io NON ho mai fatto così e ho sempre fatto l'antico giusto metodo: spara, corri, raccogli, facendo , macinando km e perdendo ovviamente opportunità di sparo.
Ma sono fatto così.
Così nei grandi giorni io avevo 90 allodole vere, altri affermavano molte, molte di più, ma lo diceva il contauccelli, non quante ne avevano in capanno....

Quanto al popolo di Mygra se facessi un referendum ti direbbe che è "contrario alla caccia estera..." e il motivo è lo stesso del perchè io sono contrario al fidanzato di Belen !

GRIFO sei il solito bugiardo !!!
Sono d'accordo con te su tutto ma PER BELEN ...TU TI TROMBERESTI ANCHE IL FIDANZATO giusto per il gusto di dire: io non butto niente !!! (stronzone di un genovese Genoano)
Un abbraccio
Mimmo
 
Lando,
È vero sono 15 anatre per specie al giorno.
Ha ragione Cicalone, credo sia la prima volta che scrivo una simile bestemmia...
Quanto al fatto della polemica io continuerò qui, poco perché frequento poco, a scrivere quello che penso.
Se piace o no mi interessa meno di zero.

Esattamente quanto a noi interessano i tuoi unlike da ex rancoroso (evidentemente anche verso chi più di altri ha sempre cercato di comprenderti)....e non sperare che mi abbassi allo stesso livello a mettertene alcuno.

E visto che mi ci tiri per i capelli, ora metto la giacchetta del moderatore per dirti che la tua libertà di scrivere ciò che pensi è TOTALE, ma le tue possibilità di reiterare scortesie nei confronti di chiunque rasentano lo ZERO.
Se tu fossi un'utente semisconosciuto da 200 post, a quest'ora avresti ricevuto un richiamo dallo STAFF; ma visto che sei tu e ti piace la platea, considera il mio post come un richiamo pubblico.
Per favore, basta cazzate.
 
Il mio post e' giusto in tutto dalla prima parola all'ultima...la selvaggina NON si riporta e se fai il furbo becchi una denuncia che non finisce piu' dal CITES del Corpo Forestale....quindi ocioooo



In questo post invece hai azzeccato solo la parte centrale " la selvaggina non si riporta"
La regali al contadino, all'orfanotrofio e o chi la mangia.
 
A me il discorso etico manco mi sfiora, ma neppure da lontano, ma neppure un pochino.
Ho sfamato tante famiglie di campagna marocchine con le tortore, ho preso il grazie di decine di umili agricoltori marocchini con le calandre perchè essendoci io a sparare non dovevano mandare le donne coi tamburi a scacciare gli uccelli dai campi seminati, figurati se non trovo da regalare le allodole in Armenia....
belin, prima ammazzarle poi porsi il problema... !
Quanto è bello essere lontano da certi problemi che NON esistono.
 
Perché dovrei dirti oche 30 per specie, anatre 30 per specie, Tordi Colombacci tortore e cesene 50 al giorno quando avete il vostro moderatore ?

0


Wow....mi hai fatto emozionare Armando....
Perdonami...ma non sono un TUTTOLOGO alla tua maniera...che poi evidentemente tanto TUTTOLOGO non sei.....
 
Parlare di caccia all'estero è come trovarsi in un rogo d'estate......

Chi dichiara qualità e/o demeriti di un Organizzatore se ne assume tutte le responsabilità. Questo per impedire a chiunque di riferire fatti non vissuti direttamente da propria esperienza e/o per sentito dire. Solo esperienze dirette.
Del resto se è stata una esperienza positiva o negativa...perché non dirlo. Soprattutto se è VERA ??
 
Re: Armenia: la frontiera delle allodole si sposta ad est !

fare il rompipalle non è che mi diverte.
Il punto è sempre il solito, anche se queste mete sono eccellenti perchè VERGINI e non ancora bazzicate da italioti sedicenti GRANMAESTRI DI CACCIA E DI ORGANIZZAZIONI....IL QUANTUM.
Ora, ho sempre sostenuto che per "adorare una bella donna" bisogna spendere e non in termini squallidi come qualcuno ho già certamente pensato.
Uno, con una bella donna... mette la scarpa bella, l'auto pulita e fiammeggiante, non pasteggia a Tavernello, ecc.ecc.
Beato e benissimo chi ci potrà andare - lo dico con il cuore e senza invidia , sia chiaro - ma non ci andrò anche per eventuali problemi che potrebbero sorgere in nazioni come queste e fuori EU.
Sia chiaro che stessi problemi li si potrebbero avere anche in EU ma qui...sai come muoverti, chi contattare e come risolverti.
IBAL a chi ci và ed aspetto racconti e notizie.
Ciao
mimmoturai

Concordo.
Ed è per questo che ho domandato un'organizzazione AFFIDABILE.

Quanto al Kirghizistan: io vado con un organizzatore che avevo già testato in Svezia e che si è dimostrato corretto e competentissmo.

E' colui che ha praticamente SCOPERTO il Kirghizistan come meta venatoria circa 30 anni fa, è di casa ( anche letteralmente nel senso che ne ha pure una di proprietà) e in questi anni è diventato anche un amico.

Parliamo di persona nata e vissuta per tutta la sua vita tra le montagne ed i boschi, di uno vecchio stampo (ha oramai passato i 70, ma sfido i migliori 30 enni a stargli al passo!) che dice pane al pane e vino al vino quanto a condizioni e densità venatoria. Di uno con cui hai la CERTEZZA che non farai il bandito in quelle terre così lontane.

P.s. In Kirghizistan il pacchetto è di 7 GIORNI DI CACCIA (tutto compreso, selvaggina inclusa), per 1900 euro oltre volo (circa 500 euro da Milano o Roma) e cane (50 euro a tratta), non certamente un viaggio low cost, ma neppure una follia considerato che trattasi di 7 e non 3 o 4 giornate di caccia, e che la QUALITà E LA QUANTITà di Coturnici e Starne di montagna (occasionalmente anche fagiani asiatici e una sorta di lepre bianca) non ha paragoni con nessuna delle mete europee.

- - - Aggiornato - - -

In Armenia però non trovi l'Ular.......[rk01_supersayan.gi:

Non ho ancora avuto il coraggio di andare ad Ular: si parla di pendii esasperati e di poter toccare anche quota 4.000 metri, insomma roba quasi estrema.
 
Assolutamente nulla, ma solo che sei troppo censore e che i pareri andrebbero lasciati...comunque ho seguito il tuo consiglio e ho aperto un post in area sondaggi....vediamo chi aderira' e le motivazioni che addurranno

ciao



Hai fatto bene.
Chi vince lo si sa già, sono la maggioranza i non fidanzati della Belen che i fidanzati, anche se questi di anno in anno crescono a dismisura... :D
 
A me il discorso etico manco mi sfiora, ma neppure da lontano, ma neppure un pochino.
Ho sfamato tante famiglie di campagna marocchine con le tortore, ho preso il grazie di decine di umili agricoltori marocchini con le calandre perchè essendoci io a sparare non dovevano mandare le donne coi tamburi a scacciare gli uccelli dai campi seminati, figurati se non trovo da regalare le allodole in Armenia....
belin, prima ammazzarle poi porsi il problema... !
Quanto è bello essere lontano da certi problemi che NON esistono.

non vorrei avere inteso male ma se vuoi dire che prima le ammazzo e poi vedo, se posso darle a qualcuno che le mangia bene se no pace, ci concimo i campi.... se è questo che intendi allora non sto manco a commentà
se ho inteso male allora bene, son contento
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto