ozannagh

Membro dello Staff
Moderatore Forum
Utente Premium
Messaggi
7,902
Punteggio reazioni
2,688
Punti
623
Tra poco inizia la stagione più propizia per andare a colombacci nel Regno Unito e Irlanda.
C'è chi parte???
Io sono andato x 2 anni consecutivi ormai 16-17 anni fà.....
Mi piacerebbe sapere le vostre esperienze....
 
Io riesco ad andare o a fine gennaio/febbraio o marzo/aprile contatti?? Così mi faccio qualche idee di prezzo e cerco di organizzare grazie


Meglio...molto meglio a Marzo/Aprile..nel periodo della semina...
In MP ti mando il sito web del mio contatto con cui mi sono trovato molto bene anni fà...
Ciao!!!!
 
Quanto puo venire a costare un tre giorni in quelle zone a colombi e caccia mista magari oche...ci sono agenzie che prenderebbero dei gruppi per tre giorni o fanno solo pacchetti settimanali?
 
Quanto puo venire a costare un tre giorni in quelle zone a colombi e caccia mista magari oche...ci sono agenzie che prenderebbero dei gruppi per tre giorni o fanno solo pacchetti settimanali?


La durata media dei pacchetti di caccia proposti...anche mista...è di 3/4 gg....
Ovviamente i costi sono differenti a seconda del programma scelto...
 
buongiorno , scusatemi se chiedo qualche cosa anche io. parliamo di inghilterra o scozia ? mi piacerebbe avere un contatto in inghilterra la scozia la conosco bene ci sono stato fin ora una ventina di volte e mi sono trovato bene ,vorrei andare in inghiilterra , visto che è piu vicino .................. meno voli e tempi di viaggio piu brevi , grazie se avete qualche informazione di qualche serio game keeper , ve ne sarei grato .
buone giornate di caccia a tutti voi ..........

Ciao sto provando a mandarti 1 messaggio in privato ma non ci riesco, mi dice che hai la posta piena����. Potresti liberarla avrei delle cose da chiederti in pvt. Grazie
 
Io andai parecchi anni fa' ormai.....nel 2007! Cmq a prescindere dall'organizzatore,dal costo,dal carniere ecc. la cosa che piu' mi rimase impressa era quella buona sensazione che si respirava: eri a caccia...ed eri rispettato perche' Cacciatore!La riscontravo sempre in giro e in particolar modo la sera quando tornavamo nel pub-ristorante della nostra location: indimenticabile

L'hotel...in piena campagna Scozzese
2iuxeyp.jpg

2drgn06.jpg

4vhm5v.jpg

i nostri accompagnatori....very scottish style....grandi!!!
11av3bb.jpg


un saluto.
 
Io andai parecchi anni fa' ormai.....nel 2007! Cmq a prescindere dall'organizzatore,dal costo,dal carniere ecc. la cosa che piu' mi rimase impressa era quella buona sensazione che si respirava: eri a caccia...ed eri rispettato perche' Cacciatore!La riscontravo sempre in giro e in particolar modo la sera quando tornavamo nel pub-ristorante della nostra location: indimenticabile

L'hotel...in piena campagna Scozzese
2iuxeyp.jpg

2drgn06.jpg

4vhm5v.jpg

i nostri accompagnatori....very scottish style....grandi!!!
11av3bb.jpg


un saluto.

siiiiiiiii... pensa che quest'anno, al ritorno in hotel la sera ci fermavamo sempre nei pub del paese a farci una birra... che spettacolo.... vistiti da cacciatori, tutti a domandarci come era andata se ci eravamo divertiti...... tutto un altro mondo ed un altro rispetto verso i cacciatori.....
 
Già Achille......io sono andato ancora prima di te...1999 e 2000.....ma il clima che si respirava era esattamente quello che hai descritto e...a quanto mi dicono....non è cambiato affatto!!!!
Poi spesso ci si chiede perché si va all'estero.......
 
mi potreste consigliare un agenzia o un organizzatore...vorrei andare a colombacci o in marzo o in settembre....grazie mille
 
ok la libero al momento

- - - Aggiornato - - -

ok ho liberato la posta ciao a presto

Mi spiace, ma provo ad inviarti il messaggio ma continua a dirmi che hai superato il limite di messaggi privati e devi liberare quelli. Non so se è questo il problema oppure se ce ne sono altri! Magari puoi darmi il tuo contatto Facebook ti contatto li . Grazie
 
Ti ho scritto in MP e mi sono accorto che ti avevo già dato le stesse informazioni 1 mese fà.....

Sono riuscito a contattarlo. La loro organizzazione cacciano solo il mese di agosto per un minimo di 4 cacciatori. Non tutti possono partire in quel periodo e non tutti i gruppi sono formati da 4 persone ..... se qualcuno ha altri riferimenti mi faccia presente. Grazie
 
Re: Colombacci nel Regno Unito e Irlanda

Ero a Crieff. vicino ad Edimburgo, oramai è il terzo anno che vado, ma ogni volta mi stupisco sempre di più...... posti meravigliosi, organizzazione perfetta... e rispetto per i cacciatori da parte degli scozzesi...... il massimo che si possa pretendere...
Oltre ai colombacci.... che ce ne saranno a milioni!!!!!! abbiamo ammirato una infinità di animali...... considera che da loro la caccia è chiusa dal primo di febbraio... ed era ancora pieno di fagiani..... ne avremo contati in 3 giorni più di mille..... ora inizieranno a riprodursi cosa ci sarà ad ottobre???? le lepri le starne.... le pernici!!!!!! una infinità, per non parlare dei caprioli....
e poi che paesaggi...... l'ideale per rilassarsi e divertirsi.....
pensa che una mattina, mentre andavamo a roccogliere i colombacci, ci sono partite ben 11 beccacce!!!!!
Non ti dico il carniere, è superfluo..... ma come capirai mi sono stra divertito..... nonostante la pioggerellina che non ci ha mai abbandonato!!!!!
la consiglio per una esperienza venatoria all'estero..... SI LA CONSIGLIO!!!!
Ciao a tutti... Io molto probabilmente vado a Chieti nel mese di marzo. Puoi dirmi quale Agenzia? Per caso Luciano?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Re: Colombacci nel Regno Unito e Irlanda

Ciao a tutti... Io molto probabilmente vado a Chieti nel mese di marzo. Puoi dirmi quale Agenzia? Per caso Luciano?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Crieff non Chieti... Errore della tastiera.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Dove sei stato??'
E come è andata??
Dai raccontaci un pò.....

Ero a Crieff. vicino ad Edimburgo, oramai è il terzo anno che vado, ma ogni volta mi stupisco sempre di più...... posti meravigliosi, organizzazione perfetta... e rispetto per i cacciatori da parte degli scozzesi...... il massimo che si possa pretendere...
Oltre ai colombacci.... che ce ne saranno a milioni!!!!!! abbiamo ammirato una infinità di animali...... considera che da loro la caccia è chiusa dal primo di febbraio... ed era ancora pieno di fagiani..... ne avremo contati in 3 giorni più di mille..... ora inizieranno a riprodursi cosa ci sarà ad ottobre???? le lepri le starne.... le pernici!!!!!! una infinità, per non parlare dei caprioli....
e poi che paesaggi...... l'ideale per rilassarsi e divertirsi.....
pensa che una mattina, mentre andavamo a roccogliere i colombacci, ci sono partite ben 11 beccacce!!!!!
Non ti dico il carniere, è superfluo..... ma come capirai mi sono stra divertito..... nonostante la pioggerellina che non ci ha mai abbandonato!!!!!
la consiglio per una esperienza venatoria all'estero..... SI LA CONSIGLIO!!!!
 
Io sono stato in Scozia nell'estate del 2013 e quest'anno ci ritorno con mio padre. Io, lui e la vera caccia!!
Confermo quello che dice Achile, si respira un'altra aria, oltre che la gestione seria della caccia e della selvaggina si nota appena tocchi terra.
Solo per dirvi che appena arrivati decidiamo di fare una passeggiata lungo un fiumiciatolo fino al mare, ma parliamo di 500m di percorso e abbiamo visto una quantità di animali che in Italia non vedi in un anno intero..
Fagiani, lepri, conigli, anatre, oche, pavoncelle, pivieri, cinghiali, caprioli... Per non parlare dei colombacci che sono come gli storni in Italia
 
Salve sarei interessato a qualche programma di caccia. Qualcuno di buona volontà che mi dia indicazioni? Qualche riferimento? Magari anche qualche consiglio in pvt? Periodo migliore e quant'altro?
 
Salve sarei interessato a qualche programma di caccia. Qualcuno di buona volontà che mi dia indicazioni? Qualche riferimento? Magari anche qualche consiglio in pvt? Periodo migliore e quant'altro?

Ti ho scritto in MP e mi sono accorto che ti avevo già dato le stesse informazioni 1 mese fà.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto