Io andai parecchi anni fa' ormai.....nel 2007! Cmq a prescindere dall'organizzatore,dal costo,dal carniere ecc. la cosa che piu' mi rimase impressa era quella buona sensazione che si respirava: eri a caccia...ed eri rispettato perche' Cacciatore!La riscontravo sempre in giro e in particolar modo la sera quando tornavamo nel pub-ristorante della nostra location: indimenticabile

L'hotel...in piena campagna Scozzese
2iuxeyp.jpg

2drgn06.jpg

4vhm5v.jpg

i nostri accompagnatori....very scottish style....grandi!!!
11av3bb.jpg


un saluto.

Che spettacolo...sto rosicando a vedere queste immagini....appena possibile spero di poter fare questa esperienza di andare in Irlanda..
 
Sono riuscito a contattarlo. La loro organizzazione cacciano solo il mese di agosto per un minimo di 4 cacciatori. Non tutti possono partire in quel periodo e non tutti i gruppi sono formati da 4 persone ..... se qualcuno ha altri riferimenti mi faccia presente. Grazie


Mmm...strano....
Xchè alcuni amici miei partono a metà Marzo.....cmq se mi rispondevi prima evitavo di riscriverti le stesse cose....
 
Salve a tutti vorrei avere informazioni e se possibile contatti di organizzatori di caccia ai Colombacci o in scozia o in Irlanda devo ancora decidere voi cosa consigliate? ?
 
Il problema e' che vogliono un sacco di soldi per alla fine poi fargli pure un favore visto che i colombi da quelle parti sono dannosi....alla fine conviene piu' aspettare agosto e fare una combine magari in Romania di colombi e tortore a prezzi molto piu' accessibili....pensiero personale si intende.
 
Che spettacolo...sto rosicando a vedere queste immagini....appena possibile spero di poter fare questa esperienza di andare in Irlanda..

E ti salvi che non son mai riuscito ad elaborare il video di quella bellissima vacanza venatoria per poterlo postare :mrgreen: !?!Cmq credo rimanga una delle mete da provare...senza dubbio [thumbsup.gif]!Un saluto
 
buongiorno , scusatemi se chiedo qualche cosa anche io. parliamo di inghilterra o scozia ? mi piacerebbe avere un contatto in inghilterra la scozia la conosco bene ci sono stato fin ora una ventina di volte e mi sono trovato bene ,vorrei andare in inghiilterra , visto che è piu vicino .................. meno voli e tempi di viaggio piu brevi , grazie se avete qualche informazione di qualche serio game keeper , ve ne sarei grato .
buone giornate di caccia a tutti voi ..........
 
ciao a tutti, lo scorso anno sono stato in Scozia ad agosto e l'esperienza è stata al di sotto delle aspettative (per non dire quasi disastrosa). credo che l'agenzia e le persone con cui si va sia fondamentale per vivere un'esperienza indimenticabile ma purtroppo non è facile trovare le persone giuste. chiedo a voi, che sicuramene avete più esperienza di me, un aiuto per darmi alcune dritte. Ovviamente in privato.... grazie
 
Ciao sto provando a mandarti 1 messaggio in privato ma non ci riesco, mi dice che hai la posta piena����. Potresti liberarla avrei delle cose da chiederti in pvt. Grazie

buongiorno scusa il disturbo , vedo dai tuoi messaggi che forse hai qualche contatto in inghilterra , mi piacerebbe , la scozia la conosco bene sono stato per diversi anni tra endinburgo, abberdeen , e inverness , vorrei trovare un luogo più vicino , a londra ci si arriva con un volo è già stai , come si dice, un pezzo avanti , e sono certo che non ha nulla a che invidiare alla amata scozia ok se ci vogliamo contattare , no problem ciao e grazie in anticipo , buone giornate di caccia
 
buongiorno.... io di solito vado in scozia, ma nel periodo febbraio marzo..... i prezzi non sono mai esagerati, ed il divertimento è ottimo....



Altro ottimo periodo...più Marzo che Febbraio direi...con l'incognita tempo...da quelle parti fà ancora freddino e se si mette al brutto son dolori....
I prezzi sono da Scozia....ma per i colombacci non sono esagerati.....e la caccia è una garanzia!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto