annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colombacci nel Regno Unito e Irlanda

Comprimi

Modulo HTML statico non configurato

Comprimi

Contenuto statico HTML del modulo
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

.... Che paradiso!!!!!!!!!!!!
    Marco

COMMENTA

Dove sei stato??'
      E come è andata??
      Dai raccontaci un pò.....
      Ottobre è.....

COMMENTA

Originariamente inviato da ozannagh Visualizza il messaggio
        Dove sei stato??'
        E come è andata??
        Dai raccontaci un pò.....
        Ero a Crieff. vicino ad Edimburgo, oramai è il terzo anno che vado, ma ogni volta mi stupisco sempre di più...... posti meravigliosi, organizzazione perfetta... e rispetto per i cacciatori da parte degli scozzesi...... il massimo che si possa pretendere...
        Oltre ai colombacci.... che ce ne saranno a milioni!!!!!! abbiamo ammirato una infinità di animali...... considera che da loro la caccia è chiusa dal primo di febbraio... ed era ancora pieno di fagiani..... ne avremo contati in 3 giorni più di mille..... ora inizieranno a riprodursi cosa ci sarà ad ottobre???? le lepri le starne.... le pernici!!!!!! una infinità, per non parlare dei caprioli....
        e poi che paesaggi...... l'ideale per rilassarsi e divertirsi.....
        pensa che una mattina, mentre andavamo a roccogliere i colombacci, ci sono partite ben 11 beccacce!!!!!
        Non ti dico il carniere, è superfluo..... ma come capirai mi sono stra divertito..... nonostante la pioggerellina che non ci ha mai abbandonato!!!!!
        la consiglio per una esperienza venatoria all'estero..... SI LA CONSIGLIO!!!!
        Marco

COMMENTA

Re: Colombacci nel Regno Unito e Irlanda

Originariamente inviato da jagher1 Visualizza il messaggio
          Ero a Crieff. vicino ad Edimburgo, oramai è il terzo anno che vado, ma ogni volta mi stupisco sempre di più...... posti meravigliosi, organizzazione perfetta... e rispetto per i cacciatori da parte degli scozzesi...... il massimo che si possa pretendere...
          Oltre ai colombacci.... che ce ne saranno a milioni!!!!!! abbiamo ammirato una infinità di animali...... considera che da loro la caccia è chiusa dal primo di febbraio... ed era ancora pieno di fagiani..... ne avremo contati in 3 giorni più di mille..... ora inizieranno a riprodursi cosa ci sarà ad ottobre???? le lepri le starne.... le pernici!!!!!! una infinità, per non parlare dei caprioli....
          e poi che paesaggi...... l'ideale per rilassarsi e divertirsi.....
          pensa che una mattina, mentre andavamo a roccogliere i colombacci, ci sono partite ben 11 beccacce!!!!!
          Non ti dico il carniere, è superfluo..... ma come capirai mi sono stra divertito..... nonostante la pioggerellina che non ci ha mai abbandonato!!!!!
          la consiglio per una esperienza venatoria all'estero..... SI LA CONSIGLIO!!!!
          Ciao a tutti... Io molto probabilmente vado a Chieti nel mese di marzo. Puoi dirmi quale Agenzia? Per caso Luciano?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

COMMENTA

Re: Colombacci nel Regno Unito e Irlanda

Originariamente inviato da mariorc Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti... Io molto probabilmente vado a Chieti nel mese di marzo. Puoi dirmi quale Agenzia? Per caso Luciano?

Crieff non Chieti... Errore della tastiera.

COMMENTA

Originariamente inviato da enzodac Visualizza il messaggio

Ciao sto provando a mandarti 1 messaggio in privato ma non ci riesco, mi dice che hai la posta piena����. Potresti liberarla avrei delle cose da chiederti in pvt. Grazie
              buongiorno scusa il disturbo , vedo dai tuoi messaggi che forse hai qualche contatto in inghilterra , mi piacerebbe , la scozia la conosco bene sono stato per diversi anni tra endinburgo, abberdeen , e inverness , vorrei trovare un luogo più vicino , a londra ci si arriva con un volo è già stai , come si dice, un pezzo avanti , e sono certo che non ha nulla a che invidiare alla amata scozia ok se ci vogliamo contattare , no problem ciao e grazie in anticipo , buone giornate di caccia

COMMENTA

ciao a tutti, lo scorso anno sono stato in Scozia ad agosto e l'esperienza è stata al di sotto delle aspettative (per non dire quasi disastrosa). credo che l'agenzia e le persone con cui si va sia fondamentale per vivere un'esperienza indimenticabile ma purtroppo non è facile trovare le persone giuste. chiedo a voi, che sicuramene avete più esperienza di me, un aiuto per darmi alcune dritte. Ovviamente in privato.... grazie
                jagher1 piace questo post.

COMMENTA

Chi ha letto questa discussione negli ultimi 10 giorni:

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.

Sto operando...
                X